Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Direi che più che un aggiornamento sembra una rivoluzione! C'è veramente tanta carne al fuoco, è probabilmente bisognerà tastarle con mano prima di farsi un'idea più precisa. Al momento le mie impressioni sono:

- Palestre con un solo tipo come si sospettava, ma il numero di Pokemon sceso a 6, il che significa che vederemo tutte le palestre con Dragonite, Tyranitar, Blissey, Snorlax, Rhydon e Vaporeon. Non ho ben capito come funzionerà la gestione di questa "motivazione", secondo me il prestigio era un buon metodo di valutazione. Per quanto riguarda l'ordine di assegnazione non mi piace tanto. In generale penso che questa nuova organizzazione porti a una maggiroe instabilità delle palestre. Tenersi le 10 fisse sarà più difficile.

- Nuovi item: OTTIMI! Caramelle rare mi sembra molto interessante come novità, bisogna vedere con che facilità si potranno avere. Macchine per cambiare le mosse ci volevano proprio, anche se l'assegnazione della nuova mossa sarà casuale.

- Raid Battle: questa mi sembra la parte più contorta. Questo RaisBoss sarà veramente cosi forte da richiedere 5 minuti per buttarlo giù e la collaborazione di altri allentatori?!? Sento la puzza di leggendari! Cmq bisognerà vedere questa nuova funzione all'opera prima di giudicare.

Alla riapertura delle palestre sarà comunque una carneficina!!

Ah dimenticavo questo passaggio "Se sconfiggerete con successo il Raid Boss entro un tempo limite di cinque minuti, avrete la possibilità di prendere un Pokémon più forte del vostro". Sarà a nostra scelta o assegnato a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Totuccio ha scritto:

Se sconfiggerete con successo il Raid Boss entro un tempo limite di cinque minuti, avrete la possibilità di prendere un Pokémon più forte del vostro". Sarà a nostra scelta o assegnato a caso?

Secondo me invece per "pokemon più forte del vostro" intendono della stessa specie.
Se finisco il ride con un dragonite mi fanno spawnare un dragonite con più iv, se lo catturo me lo tengo.

Secondo me così, altrimenti tutti userebbero i loro pokemon 100% maxati per sconfiggere i boss. Così sei spronato ad usarne altri con la speranza di riceverne uno migliore

Modificato da Marco1Up
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella rivoluzione, enorme direi.

6 pokemon in ordine di arrivo, uno per tipo e bacche per motivarli, così si evitano palestre fisse da tempo. Se non si danno bacche torna a casa.

 

Molto interessanti le Raid Battle contro il boss, anche se girando sempre da solo sarà complicato trovare qualcuno per tirarlo giù.

Anche se mi sembra di aver letto che questa cosa arriverà in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè!! che dire, ci voleva proprio.... comunque, se non ho capito male, non è che le palestre saranno ridotte a 6, è che le prime 6 posizioni saranno disponibili da subito senza bisogno di potenziare.. credo che alla fine i  posti saranno sempre 10 .... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pogio ha scritto:

Bè!! che dire, ci voleva proprio.... comunque, se non ho capito male, non è che le palestre saranno ridotte a 6, è che le prime 6 posizioni saranno disponibili da subito senza bisogno di potenziare.. credo che alla fine i  posti saranno sempre 10 .... 

No saranno sei posti fissi, almeno così sta scritto nel comunicato ufficiale :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

No saranno sei posti fissi, almeno così sta scritto nel comunicato ufficiale :) 

Quindi sembrerebbe che una volta sconfitta una palestra ci saranno altri 5 posti liberi (+ ovviamente chi l'ha tirata giù) per i primi che arrivano, senza dover potenziare nulla. Se non si danno bacche e la motivazione (e i PL) scende a zero il pokemon torna a casa e si libera un posto.

Giusto?

 

Ho idea che le palestre fisse saranno solo un ricordo. E ho paura che se si mettono d'accordo gli spoofers con i vari IV 100% faranno danni e basta. Vedremo...

 

So solo che sarà veramente dura arrivare e mantenere 10 palestre.

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Quindi sembrerebbe che una volta sconfitta una palestra ci saranno altri 5 posti liberi (+ ovviamente chi l'ha tirata giù) per i primi che arrivano, senza dover potenziare nulla. Se non si danno bacche e la motivazione (e i PL) scende a zero il pokemon torna a casa e si libera un posto.

Giusto?

così sembra , nel comunicato inglese sta scritto che scomparirà del tutto il prestigio. Vedremo a breve cosa succede :D mi sembra un aggiornamento stupendo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete visto sul sito della niantic? Il Raid boss ha più di 25000 pl!! Per questo serve la cooperazione. E c'è scritto anche che si può avere l'opportunità di catturarlo, ma non credo con quei pl...

Modificato da diavèd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cotechinosecco ha scritto:

ma la motivazione secondo voi si potrà aumentare soltanto se ci si trova fisicamente nel punto della palestra?
oppure semplicemente da casa, aprendo il menù di pokemon go?

 

Probabilmente lo si potrà fare anche da casa.

Adesso, diavèd ha scritto:

Ma avete visto sul sito della niantic? Il Raid boss ha più di 25000 pl!! Per questo serve la cooperazione. E c'è scritto anche che si può avere l'opportunità di catturarlo, ma nin credo con quei pl...

 

Dopo la battaglia i pl scenderanno a livelli normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cotechinosecco ha scritto:

ma la motivazione secondo voi si potrà aumentare soltanto se ci si trova fisicamente nel punto della palestra?
oppure semplicemente da casa, aprendo il menù di pokemon go?

Io spero da casa, ho un gyarados in una palestra da settimane ma non ricordo dove perché era in una zona di passaggio...

Modificato da diavèd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Significa quindi che tirare giù una palestra da 6 non sarà poi così impossibile da solo, no?

Anche perché scomparendo il prestigio una volta battuto il pokemon basta, non lo devo più sconfiggere.

In teoria significa anche meno bacche per rivitalizzare i "feriti" e soprattutto basta lotte per potenziare una palestra amica e crearsi un posto.

Quindi o va di fortuna che si passa da una palestra dove c'è un posto libero o si tira giù una palestra avversaria e si entra lasciando 5 posti liberi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in anzi tutto che  i posti siano 6 già disponibili + altri.

 

Per gli le MT felicissimo, e il cambiamento random é un compromesso grandioso che nn ci avevo pensato (sperando che tra le mosse random, nn esista la possibilità di estrazione della mossa che già aveva)

 

E spero che questo ghiotti oggetti (mt e caramelle in primis) siano trovabili anche nei pkstop e nei Photo così che nn ho capito che saranno)

 

E nn mi farebbero schifo aggiunte di pkstop o palestre. 

 

E vi prego: RIDATEMI I MIEI 2 PKMN IN CASA!:cry2:

Ah già, e cosa più importante di tutto: che il mio cell rimanga compatibile col gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Spero in anzi tutto che  i posti siano 6 già disponibili + altri.

 

In realtà è stato confermato che sono solo sei.

Inoltre caramelle rare, tm e bacche particolari potranno essere ottenute solo dopo aver sconfitto il raid boss.

Modificato da Mr. Anderson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Le palestre sono state disabilitate :) 

 

Il conto alla rovescia può cominciare :); peccato che il sistema dei raid non verrà introdotto subito, ma nelle prossime settimane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Il conto alla rovescia può cominciare :); peccato che il sistema dei raid non verrà introdotto subito, ma nelle prossime settimane.

Senza contare,se non ho letto male, che servirà un livello minimo. Spero tanto non sia esclusiva dei livelli 40.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Risa ha scritto:

Senza contare,se non ho letto male, che servirà un livello minimo. Spero tanto non sia esclusiva dei livelli 40.

 

Lo faranno testare ai giocatori con livelli alti e poi lo renderanno disponibile per tutti

 

1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto:

a quanto ho capito adesso dovrebbero rilasciare un aggiornamento ?!

 

Probabilmente sì, ma al momento non ci sono ancora informazione precise al riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Lo faranno testare ai giocatori con livelli alti e poi lo renderanno disponibile per tutti

 

 

Probabilmente sì, ma al momento non ci sono ancora informazione precise al riguardo.

se vedi l'ultimo twitter parla di aggiornamento, come se fosse stato già rilasciato :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...