Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Ci vorrà un carro armato per buttarlo giù XD

Speriamo che aumentino la capienza dello zaino, se dobbiamo conservare le bacche per darle ai Pokémon 1000 strumenti sono veramente pochi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Sul sito della niantic ho trovato questo utile faq sulle palestre dove spiegano, anche se ancora non molto nel dettaglio, i nuovi meccanismi; vi consiglio di dare un'occhiata: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/115009004687

Mi sembra di aver letto che le monete arrivano col pokemon una volta sconfitto in base a quanto tempo è rimasto in palestra e che chi rimane per più tempo in palestra combatterà per primo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, qwertypol ha scritto:

Comunque hanno aggiunto parecchie palestre.. Nella mia città nel raggio che posso vedere da casa, hanno aggiunto sei palestre dove già ce ne erano 7!

Sisi anche da me, su 4 pokestop che riesco a vedere da casa mia 2 sono stati trasformanti in queste nuove palestre :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Mi sembra di aver letto che le monete arrivano col pokemon una volta sconfitto in base a quanto tempo è rimasto in palestra e che chi rimane per più tempo in palestra combatterà per primo. 

 

E' proprio quello che c'è scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non ho capito come si legherebbe questo al limite delle 100 monete per giorno..

 

Praticamente è un incentivo a farsi buttare giù le palestre visto che altrimenti non si prendono le monete, praticamente un incentivo ai multiaccount

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Stesso pensiero. Magari provo a convincere 1 dei due miei amici (che hanno litigato proprio quando avevo iniziato a giocare a GO)

P.s non so neanche quanto di aiuto potrò essere visto che quando mi avvicino alle palestre, il gps comincia a dare i numeri e molte volte sono costretto a non combattere. Magari migliorerà...

 

Ma se in 1 è semi-impossibile, i due può cambiare così tanto?

Si deve provare per evitare di nn prendere mai un di quei oggetti bonus

cmq ad esempio nelle palestre da 1 a 2 si vede tantissimo la differenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, diavèd ha scritto:

Le palestre sono ancora in costruzione ma il timer per prendere i soldi è 0, cioè come se non avessi nessun pokemon in palestra.

Anche a me, va avanti col timer ma a 0 pokemon. Peccato, tra mezz'ora avrei ritirato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre più indizi fanno pensare che bisognerà visitare la palestra per dare la bacca......

 

To give a Berry to Pokémon:

  1. Visit a Gym controlled by your team. You’ll see that each Pokémon has a motivation meter.
  2. Touch a Pokémon you would like to give a Berry.
  3. Touch the Berry to give it to the Pokémon. With each Berry, the Pokémon’s motivation meter will increase.
Tip: you can check your Pokémon’s motivation meter anytime by viewing your Badge for the Gym.
 
 
1 ora fa, Kyra ha scritto:

Ahi ahi, ahi, da questa immagine sembra che per dare le bacche sia necessario interagire con la palestra......

 

give_treat.png

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...