Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Ma anch'io, primo perché ne ho solo 12 oltre i 2900 PL e ormai ho quasi finito la PDS e non ne posso fare altri. Poi purtroppo non potendo girare nel weekend anche se arrivo al massimo possibile il venerdì, ossia 12, mi ritrovo puntualmente a 7/8 (se va bene) il lunedì mattina e passo la settimana a tenerne almeno 10 per incassare. Una fatica...

 

Ci vorrà tempo ma se riuscissi a mantenerne circa 15 più o meno fissi mi eviterei di girare tutti i giorni a lottare e piazzare a destra e manca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Akromond ha scritto:

concordo, una tale cifra da solo non ha senso, se tu riuscissi a trovare altri amici dividete il costo

Nel gruppo whatsapp siamo 5 persone, ma tra queste sicuramente ce ne sarà un paio che non sarebbero interessate perché ci giocano più sporadicamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ma anch'io, primo perché ne ho solo 12 oltre i 2900 PL e ormai ho quasi finito la PDS e non ne posso fare altri. Poi purtroppo non potendo girare nel weekend anche se arrivo al massimo possibile il venerdì, ossia 12, mi ritrovo puntualmente a 7/8 (se va bene) il lunedì mattina e passo la settimana a tenerne almeno 10 per incassare. Una fatica...

 

Ci vorrà tempo ma se riuscissi a mantenerne circa 15 più o meno fissi mi eviterei di girare tutti i giorni a lottare e piazzare a destra e manca.

Concordo era arrivato a averne 12 fisse oggi sono tornato a 8 quindi devo rifarmi il giro era bello riscattare monete senza uscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il ritorno dell'estate, ritornano alcuni player pronti a combattere e a scombussolare la "quiete" dell'inverno e primavera.

 

Per ora sono a 9 fisse con le due nn distanti da casa mia con cui posso arrivare a 10 battendone una. Ma per non lasciare tranquilli i rossi che vengono ogni notte, sono costretto a buttarle giù ogni giorno, perché se glie le lascio al lv 1, al risveglio le ritrovo al lv6 (i rossi sono tanti e scatenati, per fortuna che dall'altra parte della città ci stanno i gialli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Ragazzi, mi si è schiuso un Tyrogue che ha Att IV 13/15 Dif IV 13/15 e PS IV 13/15

Si evolverà a caso?

Penso di sì, se i 3 valori si equivalgono può evolversi in uno a caso dei 3.

Io ne avevo trovato uno con Attacco e PS uguali, ho rischiato ma purtroppo si è evoluto in Hitmonlee (attacco).

 

Se hai caramelle sufficienti per un altra evoluzione provaci.

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Ragazzi, mi si è schiuso un Tyrogue che ha Att IV 13/15 Dif IV 13/15 e PS IV 13/15

Si evolverà a caso?

In questo caso devi farlo valutare stesso dal capo del tuo team

Modificato da diavèd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, diavèd ha scritto:

In questo caso devi farlo valutare stesso dal capo del tuo team

Ogni Pokémon lo faccio valutare prima al mio capo team e poi su Poke Genie. È così che si raccolgono le informazioni da inserire nel campo valutazione della app.

26 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Penso di sì, se i 3 valori si equivalgono può evolversi in uno a caso dei 3.

Io ne avevo trovato uno con Attacco e PS uguali, ho rischiato ma purtroppo si è evoluto in Hitmonlee (attacco).

 

Se hai caramelle sufficienti per un altra evoluzione provaci.

Ho 84 caramelle e contando sul fatto che non ci sono ulteriori evoluzioni nelle successive generazioni e che non mi interessa potenziare gli Hit che ho già, penso potrei togliermi la curiosità:cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

La prima di cui parla riguarda i PS dunque dovrebbe evolversi in Hitmontop.

Si.

 A me è capitato che elogiava prima l'attacco e  poi ps, da quest'ultima credendo che si evolveva in hitmontop  ho provato e ci sono rimasto male.

io nel tuo caso non ci penserei due volte a provare... XD

Modificato da diavèd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Con il ritorno dell'estate, ritornano alcuni player pronti a combattere e a scombussolare la "quiete" dell'inverno e primavera.

 

Per ora sono a 9 fisse con le due nn distanti da casa mia con cui posso arrivare a 10 battendone una. Ma per non lasciare tranquilli i rossi che vengono ogni notte, sono costretto a buttarle giù ogni giorno, perché se glie le lascio al lv 1, al risveglio le ritrovo al lv6 (i rossi sono tanti e scatenati, per fortuna che dall'altra parte della città ci stanno i gialli.

Vediamo se arrivano turisti blu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che tanto l'altra discussione in questa sezione verrà chiusa come al solito, ne parlo qui riportando solo la parte interessata riguardo l'ultimissimo annuncio di Pokemon Go:

 

Spoiler

Per cominciare, ospiteremo l'evento di Solstizio a partire dal 13 giugno 2017. Questo evento in-game sarà caratterizzato da Pokémon di tipo Fuoco e di tipo Ghiaccio, enormi bonus XP per lanciare accuratamente le Poké Balls e Uova Fortunate scontate nel negozio in-game. Subito dopo, arriverà un nuovo aggiornamento incentrato sulle funzioni di gioco del gruppo di collaborazione che vi faranno giocare a Pokémon GO in modi nuovi e divertenti. Per consentire la preparazione di queste interessanti funzionalità, dal 16 giugno disabiliteremo temporaneamente le Palestre.

 

Ma secondo voi la frase "dal 16 giugno disabiliteremo temporaneamente le Palestre" vuol dire che chi è dentro è dentro e può incassare?

Poi magari si tratta di qualche ora e non tocca nessuno...

 

E soprattutto chissà cosa cambierà nelle palestre! Se introdurranno quel famoso limite di tipo di pokemon per ogni palestra. Anche se così fosse vorrei proprio vedere cosa succede a quelle palestre che attualmente hanno 10 Dragonite/snorlax/gyarados dentro.

Li sbattono fuori tutti tranne uno?
Sono proprio curioso di vedere cosa succede.

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate dove lo avete letto che azzerano le palestre?

 

Dal comunicato ufficiale (in cui ora hanno tolto la data) si dice "Subito dopo, arriverà un nuovo aggiornamento incentrato sulle funzioni di gioco del gruppo di collaborazione che vi faranno giocare a Pokémon GO in modi nuovi e divertenti. Per consentire la preparazione di queste interessanti funzionalità, dal disabiliteremo temporaneamente le Palestre.".

 

Posso capire la probabilità ma non capisco perché sia dato per certo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ma scusate dove lo avete letto che azzerano le palestre?

 

Dal comunicato ufficiale (in cui ora hanno tolto la data) si dice "Subito dopo, arriverà un nuovo aggiornamento incentrato sulle funzioni di gioco del gruppo di collaborazione che vi faranno giocare a Pokémon GO in modi nuovi e divertenti. Per consentire la preparazione di queste interessanti funzionalità, dal disabiliteremo temporaneamente le Palestre.".

 

Posso capire la probabilità ma non capisco perché sia dato per certo.

 

 

 

 

In realtà l'ha specificato un rappresentante ufficiale della Niantic sul reddit di thesilphroad; questo è quanto ha affermato:

"We’ll be sure to provide an advanced warning for when Gyms will be unavailable as we draw closer to the update. Also, it may be worth noting that when Gyms are temporarily disabled, all Pokémon will return to their Trainers. Stay tuned for more information!"

Modificato da Mr. Anderson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

In realtà l'ha specificato un rappresentante ufficiale della Niantic sul reddit di thesilphroad; questo è quanto ha affermato:

"We’ll be sure to provide an advanced warning for when Gyms will be unavailable as we draw closer to the update. Also, it may be worth noting that when Gyms are temporarily disabled, all Pokémon will return to their Trainers. Stay tuned for more information!"

 

Buono per gli spoofers con oltre 100 palestre per carità, ma è un mese che giro come un matto ogni giorno per raggiungere e mantenere 10 palestre e ora devo rifare tutto da zero...vabbé amen. Prevedo l'anarchia per qualche giorno dopo l'azzeramento ma se poi mettono il limite di 1 pokemon per tipo voglio vedere come va a finire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

 

Buono per gli spoofers con oltre 100 palestre per carità, ma è un mese che giro come un matto ogni giorno per raggiungere e mantenere 10 palestre e ora devo rifare tutto da zero...vabbé amen. Prevedo l'anarchia per qualche giorno dopo l'azzeramento ma se poi mettono il limite di 1 pokemon per tipo voglio vedere come va a finire.

 

Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà, sperando che abbiano fatto un lavora meticoloso e preciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che mi auguro è che riescano a bloccare tutti gli spoofers con Dragonite 100% da 3500 ma dubito fortemente.

L'altro aspetto positivo è che con l'azzeramento chi non gioca più da tanto tempo ma ha pokemon piazzati in palestre ferme da mesi non si ripresenterà per rimetterli dentro.

 

Nota negativa è che chi si è fatto il mazzo si vedrà tutto azzerato.

A sto punto spero in un "premio" in base alle palestre. Ovviamente col limite di 10 pokemon come attualmente è, ma anche in questo dubito fortemente che avverrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Kyra ha scritto:

Ho il sospetto che questa cosa creerà un precedente, per cui se andrà bene potrebbero pianificarla ciclicamente, tipo azzerare le palestre ogni stagione per esempio

 

A quanto risulta dal data mining fatto fino ad ora sembra che con il nuovo aggiornamento delle palestre i pokemon che verranno inseriti nelle stesse dovranno essere frequentemente nutriti con bacche per rimanere nelle palestre, altrimenti torneranno in squadra anche senza essere stati sconfitti. Se venisse effettivamente applicato questo espediente, non ci sarebbe bisogno di azzerare le palestre ciclicamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è la fine perchè il mio gps da problemi ogni volta che sono vicino ad una palestra (o non sta mai fermo, o con altre palestre l'omino si ferma molti metri prima, o dopo dalla palestra. Infatti per prendere una di quelle nella mia zona, sono costretto ad aspettare almeno 6 minuti per sperare di iniziare a combattere (perchè poi a volte mi da errore dal nulla mentre lotto)  Ho troppa paura

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

A quanto risulta dal data mining fatto fino ad ora sembra che con il nuovo aggiornamento delle palestre i pokemon che verranno inseriti nelle stesse dovranno essere frequentemente nutriti con bacche per rimanere nelle palestre, altrimenti torneranno in squadra anche senza essere stati sconfitti. Se venisse effettivamente applicato questo espediente, non ci sarebbe bisogno di azzerare le palestre ciclicamente.

 

E io spero proprio che non funzioni così perché per gli spoofer sarebbe molto più semplice mantenere tot palestre rispetto ad un legit che per farlo sarebbe costretto a spostarsi prima per trovare le bacche e poi per andare in ogni palestra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TDA ha scritto:

 

E io spero proprio che non funzioni così perché per gli spoofer sarebbe molto più semplice mantenere tot palestre rispetto ad un legit che per farlo sarebbe costretto a spostarsi prima per trovare le bacche e poi per andare in ogni palestra...

 

In effetti è vero; speriamo allora che durante questi mesi di lavoro abbiano trovato il modo per impedire agli spoofer ed ai botter di combattere le palestre e depositarvi i propri pokemon...

Modificato da Mr. Anderson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/6/2017 at 14:18, Peppe981 ha scritto:

La prima di cui parla riguarda i PS dunque dovrebbe evolversi in Hitmontop.

esatto!

16 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Se si riavviata tutto, per me è la fine

Se sei un giocatore attivo (come sei) non dovresti aver problemi a ripristinare le tue palestre. Anche a me girano un po le palle per questa cosa. Mi sono fatto il mazzo per avere 23/23 palestre sparse in 4/5 comuni, senza contare il vaporeon che ho lasciato in una palestra, che io stesso ho conquistato, a Bologna che adesso è di liv. 10 ... e quando mai ci ripasso da li? Confido comunque di riprendermele presto! DV anche se sei del team sbagliato :D non demordere!

... quindi non butto più via le bacchebana già da ora! potrebbero servire! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...