Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

A me è successa una cosa differente: ho conosciuto bambini di 10 anni circa (quando era uscita la seconda generazione) tutti della squadra gialla (ovviamente erano di livello basso tipo 20) che all'inizio erano tutti fissati però dopo nemmeno due settimane sono spariti completamente dal gioco :(.

Di ciò ci rimango male tutt'ora perché da me TUTTI i gialli sono spariti e sono rimasto solo io (le palestre sono sempre rosse e blu).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Gimli ha scritto:

Quanti di voi hanno visto unown? Intendo visto nei radar oppure anche incontrato. Io non lo vedo nemmeno usando mappe.

4 visti, 3 catturati, di cui 2 della stessa lettera, e quindi ancora a 2 nella medaglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto guardando la mappa svizzera. Dopo aver nascosto tutti i pokemon tranne gli ultrarari ho visto un Unown in mezzo alle alpi svizzere. Bello il posto ma ditemi voi qual'è l'utilità di far saltare fuori il pokemon più raro in assoluto QUI ?!?!?!

 

A proposito della mappa in questione volevo fare un paio di domande:

- è affidabile?

- come posso tenermi i filtri sui pokemon che ho impostato ora? se ogni volta devo nascondere tutti gli inutili diventa lunga...

- aggiorna gli spawn da sola? perché se ricarico la pagina mi cancella tutti i filtri e mi sposta in tutt'altra zona

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Qualcuno segnala problemi nel visualizzare i prodotti del Negozio?

Io no!

52 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Sto guardando la mappa svizzera. Dopo aver nascosto tutti i pokemon tranne gli ultrarari ho visto un Unown in mezzo alle alpi svizzere. Bello il posto ma ditemi voi qual'è l'utilità di far saltare fuori il pokemon più raro in assoluto QUI ?!?!?!

 

A proposito della mappa in questione volevo fare un paio di domande:

- è affidabile?

- come posso tenermi i filtri sui pokemon che ho impostato ora? se ogni volta devo nascondere tutti gli inutili diventa lunga...

- aggiorna gli spawn da sola? perché se ricarico la pagina mi cancella tutti i filtri e mi sposta in tutt'altra zona

Rispondo

- è affidabile! ho un riscontro del 100%

- sul cell (iphone) mi mantiene i filtri impostati, lascio sempre la pagina aperta. Su pc li devo sistemare tutte le volte che rapro la pagina (per forza)

- si aggiorna gli spawn da sola. Non ricaricare la pagina, per tornare nella tua posizione c'è il "tasto apposito"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gimli ha scritto:

Rispondo

- è affidabile! ho un riscontro del 100%

- sul cell (iphone) mi mantiene i filtri impostati, lascio sempre la pagina aperta. Su pc li devo sistemare tutte le volte che rapro la pagina (per forza)

- si aggiorna gli spawn da sola. Non ricaricare la pagina, per tornare nella tua posizione c'è il "tasto apposito"

 

Grazie 1000! Qual'è il tasto apposito? Io ho tolto il permesso di localizzarmi da PC. Da telefono non l'ho provato.

Comunque hai ragione, se riaggiorno mi mantiene filtri e posizione. A meno che non chiudo tutto.

 

Chiedevo se aggiornava da solo perché quando l'ho aperto, dopo aver filtrato, compariva qualche ultrararo.

Ora sono spariti quasi tutti da Milano e provincia.

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Gimli ha scritto:

Io no!

Rispondo

- è affidabile! ho un riscontro del 100%

- sul cell (iphone) mi mantiene i filtri impostati, lascio sempre la pagina aperta. Su pc li devo sistemare tutte le volte che rapro la pagina (per forza)

- si aggiorna gli spawn da sola. Non ricaricare la pagina, per tornare nella tua posizione c'è il "tasto apposito"

 

Ma non funziona in tutta Italia vero ? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Qualcuno segnala problemi nel visualizzare i prodotti del Negozio?

 

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Aiuto! Da stamattina la pagina del Negozio è bianca ad eccezione nelle monete e del logo con il numero di Pokémon inserito nelle palestre... Cosa può essere successo?

 

Sul mio account non c'è alcun problema; può darsi che sul tuo cellulare/tablet la pagina non si carichi bene a causa della connessione dati.

Prova a spegnere e riaccendere e vedi cosa succede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Ma non funziona in tutta Italia vero ? :/

funziona solo nelle città che hanno pagato

e tra l'altro essendo on line, c'è una fetta di utenti che pagano e molti altri che la usano a sbafo...

ma tant'è, ormai in italia funziona tutto così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Akromond ha scritto:

funziona solo nelle città che hanno pagato

e tra l'altro essendo on line, c'è una fetta di utenti che pagano e molti altri che la usano a sbafo...

ma tant'è, ormai in italia funziona tutto così

Ah ok, immaginavo che fosse a pagamento :) vabbè grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Porca miseria, nella mia città non funge, pensare che dopo la mia città e il comune dopo funge invece...

Stessa identica situazione... vivo a soli 20 km da Bari (poco più a Sud-Est) e dove vivo io non c'è nessuna scansione :( mentre Bari e tutti i paesi a nord-ovest si (quindi anche Giovinazzo Molfetta Bisceglie).

 

E so che per farlo funzionare bisogna pagare una cifra come 60 euro... non ho mai shoppato nessuna moneta e non intendo spendere una tale cifra per un gioco.

Modificato da Onix98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Ragazzi ma  è sicuro usare questa mappa Svizzera, già vengo da uno shadow ban e non voglio rischiare  di prendermi un altro ban, mai che sia definitivo

Non sono esperto in materia, ma direi che non c'è connessione tra il gioco ed una pagina visitata sul web nella quale non immetti alcun dato...dunque secondo me è sicura. Se sbaglio, qualcuno mi corregga per favore:confused:

8 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

 

Sul mio account non c'è alcun problema; può darsi che sul tuo cellulare/tablet la pagina non si carichi bene a causa della connessione dati.

Prova a spegnere e riaccendere e vedi cosa succede.

Grazie Mr.A, ho risolto tramite il mio operatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unown a Milano, zona sud est fino alle 11.05. Chi può corra!!! Ecco dove.

 

Ma gli avvistamenti dei pokemon oltre i 90% IV, ossia quelli mostrati più grandi o con il contorno rosso, sono solo in alcune zone mentre in altre solo quelli "normali". Da cosa dipende?

 

 

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Unown a Milano, zona sud est fino alle 11.05. Chi può corra!!! Ecco dove.

 

Ma gli avvistamenti dei pokemon oltre i 90% IV, ossia quelli mostrati più grandi o con il contorno rosso, sono solo in alcune zone mentre in altre solo quelli "normali". Da cosa dipende?

 

 

da niantic, ma non ci sono zone e zone, solo la casualità degli iv

11 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Ragazzi ma  è sicuro usare questa mappa Svizzera, già vengo da uno shadow ban e non voglio rischiare  di prendermi un altro ban, mai che sia definitivo

sicuro, anche perchè si visita una pagina web, e non ci si deve loggare

13 ore fa, Onix98 ha scritto:

Stessa identica situazione... vivo a soli 20 km da Bari (poco più a Sud-Est) e dove vivo io non c'è nessuna scansione :( mentre Bari e tutti i paesi a nord-ovest si (quindi anche Giovinazzo Molfetta Bisceglie).

 

E so che per farlo funzionare bisogna pagare una cifra come 60 euro... non ho mai shoppato nessuna moneta e non intendo spendere una tale cifra per un gioco.

concordo, una tale cifra da solo non ha senso, se tu riuscissi a trovare altri amici dividete il costo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Akromond ha scritto:

da niantic, ma non ci sono zone e zone, solo la casualità degli iv

Sì ho notato che se nascondi tutti i pokemon "comuni" ti lascia in ogni caso quelli con IV alti, anche se li hai nascosti.

La cosa strana è che in determinate zone è pieno di >90%, in altre tipo Milano che sto tenendo d'occhio, zero.

Torino ad esempio in questo momento è pieno di over 90.

 

Dici scelta di Niantic? Pensavo che semplicemente a Torino qualcuno ha pagato l'abbonamento "premium" del sito (se esiste) rispetto a Milano o altre zone.

 

EDIT: Penso sia così, a Torino i pokemon hanno le indicazioni dell'IV, a Milano no. Più paghi più info hai suppongo.

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Sì ho notato che se nascondi tutti i pokemon "comuni" ti lascia in ogni caso quelli con IV alti, anche se li hai nascosti.

La cosa strana è che in determinate zone è pieno di >90%, in altre tipo Milano che sto tenendo d'occhio, zero.

Torino ad esempio in questo momento è pieno di over 90.

 

Dici scelta di Niantic? Pensavo che semplicemente a Torino qualcuno ha pagato l'abbonamento "premium" del sito (se esiste) rispetto a Milano o altre zone.

a questo non so dare risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro dalla mappa svizzera c'è il link al sito Spoofer.ch. Controllando questa lista "guarda caso" vedo parecchi noti a Milano e pure i loro pokemon e pure dove li hanno piazzati. Belle m***e!

C'è gente con 40, 50 e pure oltre 90 palestre prese...record 138 palestre per 1 utente.

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Tra l'altro dalla mappa svizzera c'è il link al sito Spoofer.ch. Controllando questa lista "guarda caso" vedo parecchi noti a Milano e pure i loro pokemon e pure dove li hanno piazzati. Belle m***e!

C'è gente con 40, 50 e pure oltre 90 palestre prese...record 138 palestre per 1 utente.

io viaggio dalle 9 alle 13, anche perchè sinceramente non mi interessa avere mille palestre, sono inutili e tengono impegnati i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...