Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

24 minuti fa, XeRo ha scritto:

Proprio a quelli mi riferivo con il "visto"! Che tristezza mamma mia... se nemmeno in un gioco si riesce ad essere leali poi ci stupiamo della realtà

 

Che poi capiraii che soddisfazione. In più il divertimento del gioco diventa 0 e crea squilibrio colossale. Almeno nei giochi "tradizionali" si riesce a giocare alla pari, quindi ci potrebbe stare ma qui rompono il c4zz0 per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Che poi capiraii che soddisfazione. In più il divertimento del gioco diventa 0 e crea squilibrio colossale. Almeno nei giochi "tradizionali" si riesce a giocare alla pari, quindi ci potrebbe stare ma qui rompono il c4zz0 per bene.

Già. Purtroppo questa è gente che non ha nulla da fare se non rompere a chi vuole divertirsi. Non vedo lo scopo di usare trucchi in un gioco simile. È stato creato apposta per far uscire le persone e socializzare e questi si chiudono in casa a rompere agli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si parla di un altro evento nel giorno della festa di San Patrizio che cadrà venerdì prossimo... C'è chi aspetta un pikachu agghindato di verde e doppie caramelle. Mi pare un po' strano...mancano troppi pochi giorni... Comunque stiamo a vedere! :bidof:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Si parla di un altro evento nel giorno della festa di San Patrizio che cadrà venerdì prossimo... C'è chi aspetta un pikachu agghindato di verde e doppie caramelle. Mi pare un po' strano...mancano troppi pochi giorni... Comunque stiamo a vedere! :bidof:

Da quanto sapevo io si parlava di Bulbasaur .. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, XeRo ha scritto:

Forse ci sono buone notizie :patpat:

Perfetto :) mi sto mettendo da parte evoluzioni per più fortunuovi possibili :):):) con due fortunuovi farei 320.000 PE

Modificato da Onix98
correzione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

caramelle? Questa volta non sono riuscito a tenermi le copie in più di dratini e starters :(

Ma se si parla di punti, meglio che lo dicano, perchè o oggi o settimana prossima stavo puntando ad usarlo.

 

Io mi sono tenuto da parte i pkmn più "rari" da trasferire in caso di evento :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho alzato una palestra da liv. 8 a 9. Dentro come secondo "avversario" c'era un Blissey PL2633 su 4 tentativi per 2 volte il tempo è scaduto!!!! ho dovuto usare un vaporeon da 2660 PL con idropompa per tirarlo giù! una faticaccia! Ho un blissey con IV eccellenti ma ha solo1808PL e non ho caramelle chansey disponibili (qui chansey non se ne vedono) ... ma ho una voglia di potenziarlo al massimo!

... ci ho messo dentro un vaporeon da quasi 2900 pl. Prima di sbattermelo fuori devono passare dal quel blissey!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gimli ha scritto:

Ho alzato una palestra da liv. 8 a 9. Dentro come secondo "avversario" c'era un Blissey PL2633 su 4 tentativi per 2 volte il tempo è scaduto!!!! ho dovuto usare un vaporeon da 2660 PL con idropompa per tirarlo giù! una faticaccia! Ho un blissey con IV eccellenti ma ha solo1808PL e non ho caramelle chansey disponibili (qui chansey non se ne vedono) ... ma ho una voglia di potenziarlo al massimo!

... ci ho messo dentro un vaporeon da quasi 2900 pl. Prima di sbattermelo fuori devono passare dal quel blissey!

È una croce averlo contro Blissey.. Però dicono che abbasseranno le sue stats nel prossimo update

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento ho un Blissey, 1835 PL e IV 96% ma ha Botta e Psichico. Se lo potenzio al massimo (80/90 caramelle) dovrebbe arrivare oltre i 2800 PL.

Avrei però anche un altro Chansey, 810 PL e IV 89%. Poco meno PL dell'altro prima di evolverlo.

 

Avendo 150 caramelle da parte quasi quasi evolvo il Chansey, in modo da valutare le mosse e capire quale potenziare al massimo.

Il retro della medaglia è che solo uno poi potrà essere portato al max, usando 80/90 caramelle. All'altro rimarrebbero solo 10/20 caramelle quindi poco.

 

Che dite? Evolvo, valuto chi dei due e potenzio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Al momento ho un Blissey, 1835 PL e IV 96% ma ha Botta e Psichico. Se lo potenzio al massimo (80/90 caramelle) dovrebbe arrivare oltre i 2800 PL.

Avrei però anche un altro Chansey, 810 PL e IV 89%. Poco meno PL dell'altro prima di evolverlo.

 

Avendo 150 caramelle da parte quasi quasi evolvo il Chansey, in modo da valutare le mosse e capire quale potenziare al massimo.

Il retro della medaglia è che solo uno poi potrà essere portato al max, usando 80/90 caramelle. All'altro rimarrebbero solo 10/20 caramelle quindi poco.

 

Che dite? Evolvo, valuto chi dei due e potenzio?

detta così potenzierei quello già evoluto ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gimli ha scritto:

detta così potenzierei quello già evoluto ....

Quindi tu dici che nella palestra (PL a parte) conta più l'IV che le mosse?

Se il Blissey arriva a 2822 l'altro dovrebbe arrivare appena sotto i 2800 suppongo. Se sono fortunato con mosse migliori ma in ogni caso con IV peggiore.

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TizioCaio ha scritto:

Quindi tu dici che nella palestra (PL a parte) conta più l'IV che le mosse?

per me contano i ps ed IV. Poi botta e psichico non sono mica male! Quello che ho incontrato io aveva botta ed iper raggio, che schivavo sempre, ma comunque è stata durissima batterlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potenziato al max, livello 31.5. Un bel Blissey, 2822 PL, 96% IV e 387 PS. Che ne dite?

Ora devo solo trovare la palestra giusta da piazzarlo.

 

Ho ancora 71 caramelle, volendo potrei evolvere l'altro Chansey 89% IV ma mi rimarrebbero solo 22 caramelle per potenziarlo, ci farei poco.

Arriverei al max a 2163 PL e 343 PS.

 

EDIT: Piazzato, non è durato 1 ora. A casa. :angry:

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Potenziato al max, livello 31.5. Un bel Blissey, 2822 PL, 96% IV e 387 PS. Che ne dite?

Ora devo solo trovare la palestra giusta da piazzarlo.

 

Ho ancora 71 caramelle, volendo potrei evolvere l'altro Chansey 89% IV ma mi rimarrebbero solo 22 caramelle per potenziarlo, ci farei poco.

Arriverei al max a 2163 PL e 343 PS.

 

EDIT: Piazzato, non è durato 1 ora. A casa. :angry:

Prova a cercare una zona in cui le palestre sono tutte del tuo stesso colore senza che vengano attaccate. Con quei PL dovrebbe arrivare tra i primi posti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Prova a cercare una zona in cui le palestre sono tutte del tuo stesso colore senza che vengano attaccate. Con quei PL dovrebbe arrivare tra i primi posti :)

La zona è anche blu e lo è sempre stata. Da stamattina però è partita l'incursione, prima rossi, poi un giallo, sono arrivato io e l'ho ripresa, tempo un'ora altri gialli e ora è nuovamente blu. Prima che salga a 9 riprovo a mettercelo dentro. Speriamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera a tutti! Domanda abbastanza scemotta ma diciamo che mi sto interessando da poco alle palestre e ai PL/IV.. Evolvendo un pokemon ad esempio Larvitar, con IV 100% manterrà gli stessi IV per ogni evoluzione? Io sapevo di si, ma mi hanno detto che si riduce del 20% e la cosa mi sembra alquanto stupida nonché errata

Modificato da XeRo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, XeRo ha scritto:

Sera a tutti! Domanda abbastanza scemotta ma diciamo che mi sto interessando da poco alle palestre e ai PL/IV.. Evolvendo un pokemon ad esempio Larvitar, con IV 100% manterrà gli stessi IV per ogni evoluzione? Io sapevo di si, ma mi hanno detto che si riduce del 20% e la cosa mi sembra alquanto stupida nonché errata

Nono gli IV sono quelli e rimangono tali anche evolvendo ahahah almeno questo non possono togliercelo :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, matti ha scritto:

Nono gli IV sono quelli e rimangono tali anche evolvendo ahahah almeno questo non possono togliercelo :)

Ma infatti pareva strano.. ho mio cognato che insisteva con sta boiata.. avoglia a me a dirgli che era una cavolata! Ahah si spera che non lo tolgano! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...