Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

On 25/1/2018 at 15:59, DvalinVegeth ha scritto:

Un po' la smania sta passando. Io ho iniziato due mesi dopo l'euforia iniziale (quando si tornava a scuola, a settembre), quindi non ho visto l'euforia iniziale (Anche se tutti i miei amici, ma tutti tutti, lo avevano scaricato ancora prima che uscisse in Italia, per poi ritrovarmi solo quando iniziai a settembre). Direi che l'euforia l'ho provata passando il tempo in questo forum, dove c'erano messaggi ogni minuto, tutti gasati ancora dopo 2 mesi dal rilascio.

 

........................

 

 

Io per combattere la noia, ho deciso di non puntare più a salire di livello il più velocemente possibile (il limite 40 un altra rottura), e di non passare al Prof. Oak (Anche se in verità lo voglio usare solo per trovare un Torchic al 100% rolleyes.gif)

 

 

concordo quasi in tutto, purtroppo troppo poco si fanno questi discorsi e la gente non ha l'autocritica necessaria per contestualizzare mappe, fly o altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era da tanto che non entravo nel forum, ho dato uno sguardo agli ultimi messaggi e voglio dire la mia. Io sono uno di quelli che pensa che usare il fly distrugge completamente lo spirito del gioco... E' un po' come giocare a USUM e mettersi uno zeraora al 100 con i cheat all'inizio dell'avventura. Che gusto c'è? Per lo stesso motivo chi abita in paesi con pochi pokestop o non gioca oppure cerca di adattarsi con quello che ha.
Ho cominciato alla fine di questa estate, quindi l'euforia iniziale non l'ho vista nemmeno col binocolo, ma già mi è scesa la voglia... Uno si sbatte per girare con la macchina e trovare roba buona... Poi arriva gente con milotic al 100 preso in america... Nell'ultimo raid che ho fatto eravamo in 9 nella lobby e fisicamente c'eravamo solo io e un altro ragazzo... E mi son sentito un po' co****ne per averci buttato benzina mentre gli altri erano a casa sul divano :)
Fortunatamente esistono gruppi per raid dove i fly non sono ammessi, ma questo è possibile solo nelle grandi città.
Sono anche un ex giocatore di ingress. E' da anni (5 per la precisione) che esistono problemi anche più gravi del fly che non vengono risolti, anche se a livello tecnico sarebbe una cavolata, motivo per cui ho smesso di giocarci. La niantic come tutte le aziende è mossa dal denaro, il fly porta denaro, e quindi non solo non voglio combatterlo, ma lo hanno anche incentivato (più o meno volontariamente) mettendo i raid (perchè nelle piccole città alla fine i fisici si devono arrendere ad accettare i fly, altrimenti non si raggiunge il numero) e i pokemon regionali.
Morale: il fly esiste ed esisterà sempre, ma proprio non riesco a capire cosa passi nel cervello di chi lo usa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Bembem ha scritto:

Era da tanto che non entravo nel forum, ho dato uno sguardo agli ultimi messaggi e voglio dire la mia. Io sono uno di quelli che pensa che usare il fly distrugge completamente lo spirito del gioco... E' un po' come giocare a USUM e mettersi uno zeraora al 100 con i cheat all'inizio dell'avventura. Che gusto c'è? Per lo stesso motivo chi abita in paesi con pochi pokestop o non gioca oppure cerca di adattarsi con quello che ha.
Ho cominciato alla fine di questa estate, quindi l'euforia iniziale non l'ho vista nemmeno col binocolo, ma già mi è scesa la voglia... Uno si sbatte per girare con la macchina e trovare roba buona... Poi arriva gente con milotic al 100 preso in america... Nell'ultimo raid che ho fatto eravamo in 9 nella lobby e fisicamente c'eravamo solo io e un altro ragazzo... E mi son sentito un po' co****ne per averci buttato benzina mentre gli altri erano a casa sul divano :)
Fortunatamente esistono gruppi per raid dove i fly non sono ammessi, ma questo è possibile solo nelle grandi città.
Sono anche un ex giocatore di ingress. E' da anni (5 per la precisione) che esistono problemi anche più gravi del fly che non vengono risolti, anche se a livello tecnico sarebbe una cavolata, motivo per cui ho smesso di giocarci. La niantic come tutte le aziende è mossa dal denaro, il fly porta denaro, e quindi non solo non voglio combatterlo, ma lo hanno anche incentivato (più o meno volontariamente) mettendo i raid (perchè nelle piccole città alla fine i fisici si devono arrendere ad accettare i fly, altrimenti non si raggiunge il numero) e i pokemon regionali.
Morale: il fly esiste ed esisterà sempre, ma proprio non riesco a capire cosa passi nel cervello di chi lo usa.

da noi è capitato che uno è rimasto da solo a fare una raid con almeno 6-7 persone.

Io e @Lama1995 stiamo in un paese dove senza fly difficilmente potremmo farne di raid, senza doversi spostare lontano.

 

Cmq anche ma fa schifo vedere dai flyers, paginate di tyrannitar,snorlax o slaking e milotic tutti 98-100% qualche ora dopo il rilascio della gen. Si perde davvero il gusto. E qui mi collego pure alla mappa, come avevo scritto. Però ho analizzato ancora meglio al situazione mappa: una che ti indica quali pkmon si trovino in quella zona ci sta, è come una sorta di pokedex, che ti obbliga cmq a spostarti in continuazione. Invece la funzione che ti notifica il pokemon, appena appare, precisandoti pure la via esatta....forse anche quello intacca un pochino.. 

Posso starci per cercare i 100% ( neanche qui me gusta troppo, ma volendo a tutti costi DUE Blaziken 100%, sono passato alla mappa, cmq disattivando praticamente tt i pkmn). 

Per il completamento del pkdex invece un po' ti fa perdere leggermente il  gusto. 

p.s sono stanchissimo,quindi potrei aver scritto da cani)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto volevo condividere le ultime cose che ho ''incontrato'' , dopo l'introduzione della terza gen

 

-prime 2 settimane= treeko ovunque

-zigzagoon

-altri.. ma nulla di che

 

Poi

  • giusto qualche sporadico slakot, giusto il necessario per farlo evolvere in vigorot.

              Inoltre.. ha un sacco di PL (immagino slaking) ._.

  • Trovati molti whismur, tanti da poter avere exploud
  • un feebas ( non ha iv perfette).. anzi, ha un modo strano per evolversi; credo sia una sorta di sistema primordiale per l'amicizia> si deve camminare con feebas (come compagno , per 20km) e avere un tot di caramelle
  • wailmer.. non sapete i nervi, ci vogliono 400 caramelle per farlo evolvere (il nuovo gyarados, insomma)
  • anorith, 2 trovati oggi

Le palestre, vanno.. solo che sono 2 settimane e c'è ancora il mio espeon, nella stessa palestra lol

I boss raid: sembrano più forti. Ho provato contro schyter, battendomi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Phil09 ha scritto:

-prime 2 settimane= treeko ovunque

-zigzagoon

-altri.. ma nulla di che

 

Poi

  • giusto qualche sporadico slakot, giusto il necessario per farlo evolvere in vigorot.

              Inoltre.. ha un sacco di PL (immagino slaking) ._.

  • Trovati molti whismur, tanti da poter avere exploud

 

Quegli spawns sono legati ai mini eventi e ai mini rilasci: infatti dall'uscita della terza fino a capodanno c'erano grandi spawn di starters. Insieme poi agli acqua e ghiaccio. Poi dopo sono spariti. Infatti consiglio a tutti di catturare quanti più aron possibili, che poi diventeranno non comuni come i geodude.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Quegli spawns sono legati ai mini eventi e ai mini rilasci: infatti dall'uscita della terza fino a capodanno c'erano grandi spawn di starters. Insieme poi agli acqua e ghiaccio. Poi dopo sono spariti. Infatti consiglio a tutti di catturare quanti più aron possibili, che poi diventeranno non comuni come i geodude.

questo è vero.. ma ancor oggi, si vede treeko e molto raramente mudkip e torchic

Penso sia dovuti ai ''nidi'', cambiano da città in città

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Phil09 ha scritto:

questo è vero.. ma ancor oggi, si vede treeko e molto raramente mudkip e torchic

Penso sia dovuti ai ''nidi'', cambiano da città in città

Al meteo anche. Da noi é sempre coperto,quindi nn sbuca Nnt di buono.

E per i nidi nn so. Nella nostra città nidi nn esistono praticamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Feeway999 ha scritto:

Buongiorno a tutti! Scrivo da Genova.

Ieri ho ricevuto un invito per un Raid-Ex.

Sicuramente non sarà qualcosa che si potrà sbrigare da soli, giusto?

Esatto, dovete essere minimo 7/8 di lv. 30 per farlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Feeway999 ha scritto:

A trovarne altri 6/7 oltre me... c'è qualcuno qui di Genova che ha ricevuto anche lui l'invito e conta di parteciparci?

Posso metterti in contatto con l'admin di Genova su Telegram, scrivimi in privato se ti interessa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Feeway999 ha scritto:

A trovarne altri 6/7 oltre me... c'è qualcuno qui di Genova che ha ricevuto anche lui l'invito e conta di parteciparci?

Sembra che abbiano regalato un bel po' di biglietti ex-raid a tutti.

Io sono di chiavari. E in questa serie di regali, alcuni di genova sono finiti a dover fare il raid qui da noi. Non so se conosci un certo Peterfoglia, giallo...è uno di genova che verrà da noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che questo è un topic di Pokémon GO in generale,cerco qualcuno per i Raid leggendari o anche Raid in generale di livello difficile,in provincia di Catania

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi: plusle, volbeat, swablu.. e il ragno che si evolve in masquerain 

 

comunque.. non ho avuto alcun biglietto raid Ex; con tutto che ho e sto battendo palestre..

( non mi vuole neanche la nintendo Q_Q )

 

ps: però si.. magari ci fossero alcuni della mia zone, per fare i raid ( quelli difficili)

Da solo non riesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Phil09 ha scritto:

 comunque.. non ho avuto alcun biglietto raid Ex; con tutto che ho e sto battendo palestre..

( non mi vuole neanche la nintendo Q_Q )

 

ps: però si.. magari ci fossero alcuni della mia zone, per fare i raid ( quelli difficili)

Da solo non riesco

È per questo che non hai ricevuto il pass EX ahahahah, per averli bisogna raidare nei parchi con un gruppetto bello numeroso ^^
Facendo i raid lv. 1 e lv. 2 da solo non lo riceverai mai a meno che non li fai in una palestra molto attiva nei raid (almeno 20/30 persone che ci lottano), ma ci sono comunque altri mille variabili di cui tener conto, i giocatori che non hanno un gruppo non vengono premiati :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/2/2018 at 23:28, DvalinVegeth ha scritto:

da noi è capitato che uno è rimasto da solo a fare una raid con almeno 6-7 persone.

Io e @Lama1995 stiamo in un paese dove senza fly difficilmente potremmo farne di raid, senza doversi spostare lontano.

 

Cmq anche ma fa schifo vedere dai flyers, paginate di tyrannitar,snorlax o slaking e milotic tutti 98-100% qualche ora dopo il rilascio della gen. Si perde davvero il gusto. E qui mi collego pure alla mappa, come avevo scritto. Però ho analizzato ancora meglio al situazione mappa: una che ti indica quali pkmon si trovino in quella zona ci sta, è come una sorta di pokedex, che ti obbliga cmq a spostarti in continuazione. Invece la funzione che ti notifica il pokemon, appena appare, precisandoti pure la via esatta....forse anche quello intacca un pochino.. 

Posso starci per cercare i 100% ( neanche qui me gusta troppo, ma volendo a tutti costi DUE Blaziken 100%, sono passato alla mappa, cmq disattivando praticamente tt i pkmn). 

Per il completamento del pkdex invece un po' ti fa perdere leggermente il  gusto. 

p.s sono stanchissimo,quindi potrei aver scritto da cani)

La mappa è un po' diversa... Teoricamente è un cheat, però io la vedo più come una toppa per coprire delle mancanze evidenti del gioco, in particolare per quanto riguarda i pokemon rari. Per esempio dratini, feebas, trapinch, beldum ecc ecc... Ne spawna uno ogni morte di papa. Uno si potrebbe organizzare tranquillamente con i gruppi telegram, dove i giocatori segnalano la posizione dei rari, il problema è che nel gioco manca il tempo di despawn... Questo si traduce nel fatto che se tu sei a casa e qualcuno spotta un beldum dall'altra parte della città, esci di fretta, e quando arrivi nel 90% dei casi è già sparito. Uno lo fa una,due,tre, quattro volte, poi dopo un po' si rompe i co***ni e usa la mappa. Se introducessero il tempo di despawn sarebbe un discorso diverso...

 

P.S. senza contare il fatto che alcuni pokestop sono in zone non raggiungibili e se il pokemon spawna dal lato sbagliato del pokestop, te giri là intorno mezz'ora ma magari per quei 20 metri non ti appare (mi è successo stamattina)... Io questo lo vedo come un grosso difetto che dovrebbe essere risolto aumentando il raggio di comparsa dei pokemon... Per metterci una pezza usi la mappa così sai già se riuscirai a farlo comparire senza girare lì intorno mezz'ora come un ebete :)

Modificato da Bembem
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GiaxUp ha scritto:

È per questo che non hai ricevuto il pass EX ahahahah, per averli bisogna raidare nei parchi con un gruppetto bello numeroso ^^
Facendo i raid lv. 1 e lv. 2 da solo non lo riceverai mai a meno che non li fai in una palestra molto attiva nei raid (almeno 20/30 persone che ci lottano), ma ci sono comunque altri mille variabili di cui tener conto, i giocatori che non hanno un gruppo non vengono premiati :(

Non del tutto vero. Nella mia zona domenica c'è stato un raid mewtow a cui sono stati invitati giocatori che in quella palestra non hanno mai neanche girato il pokestop interno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Non del tutto vero. Nella mia zona domenica c'è stato un raid mewtow a cui sono stati invitati giocatori che in quella palestra non hanno mai neanche girato il pokestop interno.

La Niantic stessa ha ammesso che quell'ondata di pass è stata un errore del sistema che ha mandato pass a gente che non visitava quella palestra da mesi e mesi. In tutta Italia sono stati mandati pass a gente che non aveva mai raidato lì (solo girando il Pokéstop o addirittura solo per aver feedato una bacca ai Pokémon in palestra lo hanno ricevuto).

Ma è stata un'ondata e basta ad essere così, già per i pass mandati per il 18 febbraio infatti siamo ritornati ai criteri standard ^^

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

ho letto che i pokemon della regione hoenn si potranno catturare solo fino a domani ma nel senso che compaiono solo loro. quindi domani essendo il 13 ci sono ancora o no, nel senso che si trovano solo loro. fatemi sapere

Fino a domani sera ci sono solo loro, mentre dal 14 in poi ci saranno sia quelli vecchi che quelli di terza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Astrid92 ha scritto:

scusate ma wailord l'evoluzione di waimer si può trovare già evoluto in giro o no. non ho trovato nessun video dove lo trovano

Se ci fosse stato selvatico sicuro che qualche immagine o qualche video su Reddit si trovava, quindi penso proprio che non spawnino già evoluti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...