Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

Ma i timbri non me li tolgono se non prendo la ricompensa che c'è ora via non si azzerano 

i timbri, ti vengono dati ogni volta che completi almeno 1 ricerca sul campo (1 al giorno ne ottieni, basta che ne fai 1 missione e prendi la ricompensa)

inoltre, credo non sia importante fare un giorno dopo l'altro; basta che ne ottieni 7 (in giorni magari non consecutivi). così te li conta

 

E no, non si azzerano 

Modificato da Phil09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Qualcuno sa quel sarà il prossimo leggendario settimana prima di trovare doppio?grazie

ancora nulla..

ma come hanno detto: giovedì sapremo (speriamo bene)

 

ah.. inoltre, durante le ricerche di spettri.. ho beccato un magikarp shiny

Mi è venuto un infarto aahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovati i 5 spettri rimanenti, tutti gastly 

Ora sono.. alla missione del partecipare a 10 raid (uno fatto)

 

Ps: far evolvere il magikarp shiny ,preso ieri, per una delle missioni speciali.. beh, bellissimo xD

 

 

Anzi.. le mosse nn penso siano ottime: cascata e sgranocchio

 

Cosa cambiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente ho raggiunto pokemon spettro ma resta il dilemma della prova successiva ottenere magikarp:)

Modificato da Warmachine_rdd2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma allora hanno cambiato gli spawn ovunque, sto gastly  trovato solo uno fino a ieri e oggi ne ho trovati 5 ( uno se trasformato in Ditto ottimo visto che mi mancava), sto trovando pure molti magikarp che da me sono rarissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino certo periodo si trovano molti spettro inclusi altri pokemon che occorrono.

Quindi speravo di trovare un pokemon diverso da Moltres ottenuto dovrò attendere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2018 at 13:56, Phil09 ha scritto:

i timbri, ti vengono dati ogni volta che completi almeno 1 ricerca sul campo (1 al giorno ne ottieni, basta che ne fai 1 missione e prendi la ricompensa)

inoltre, credo non sia importante fare un giorno dopo l'altro; basta che ne ottieni 7 (in giorni magari non consecutivi). così te li conta

 

E no, non si azzerano 

OK meno male che non si azzerano quando cambiano le ricompense. Comunque le dovrebbero far durare almeno un mese o due settimane perché c'è gente che non ci gioca tanto oppure non ha tanto tempo da dedicare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena saputo, notizia che ora c'è anche qui su PM, per questa settimana.. è moltres (ottimo direi, così posso avere più caramelle per potenziarlo)

Certi pensano che, come ricompensa settimanale ,  possa durare un paio di settimane e poi, forse, verrà cambiato con un altro leggendario

 

speriamo bene

PS: certo così permettono a tutti di poter ottenere moltres; davvero apprezzabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Minias ha scritto:

Sto evento mi va bene per catturare tanti machop... Mi è venuto il pallino di farmi una squadra di sei machamp sani e forti. 

Simpatico: poco prima di sapere di questo evento, avevo iniziato a farmi una squadra di Machamp. L'altro ieri ho trovato anche io un buon Machop, però livello alto, ora sono a 4 machamp più uno debole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle domande da fare:

 

Le  caramelle dimezzate del compagno fino a quando durano? anche mandando il pokemon dai professori quanto durano?, poi come ho detto ieri ho notato che sono cambiati tutti gli spawn da me ma è un evento? oppure finalmente si sono svegliati a mettere un po di pokemon diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Per adesso questa è la mia squadra :) 

61D4BE66-B794-4255-BD4C-E5C8ECCE835C.jpeg

mi spiegate, come mai, a voi ci sono le percentuali.. ci vuole qualche programma?

 

ad ogni modo, i vostri sono OP ( il machamp mio, arriva a 1700 pl) e sono al lv 31 

perchè sono debole Q_Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Phil09 ha scritto:

mi spiegate, come mai, a voi ci sono le percentuali.. ci vuole qualche programma?

 

ad ogni modo, i vostri sono OP ( il machamp mio, arriva a 1700 pl) e sono al lv 31 

perchè sono debole Q_Q

Io sono al 25 e il mio machamp più forte è a 2200 quindi a parte una questione di iv e di pl iniziali non non vedo altre cause 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Per adesso questa è la mia squadra :) 

61D4BE66-B794-4255-BD4C-E5C8ECCE835C.jpeg

Eh... attualmente ho finito quasi tutta la polvere... mi accontenterei di trovare gli altri quattro machop buoni da evolvere e potenziare... Ma oggi a parte accumulare caramelle su caramelle non ho trovato nulla di buono. E che il meteo dava pure coperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phil09 ha scritto:

mi spiegate, come mai, a voi ci sono le percentuali.. ci vuole qualche programma?

 

ad ogni modo, i vostri sono OP ( il machamp mio, arriva a 1700 pl) e sono al lv 31 

perchè sono debole Q_Q

Ah beh io sono al 37 e il più forte attualmente è al 2550... non ho mai trovato molti lotta nella mia città, solo con l'introduzione del meteo si è risolto qualcosa. Ho pure fatto da poco la medaglia oro del tipo lotta e le altre le avevo oro da tempo

4 ore fa, Alice ha scritto:

Ho delle domande da fare:

 

Le  caramelle dimezzate del compagno fino a quando durano? anche mandando il pokemon dai professori quanto durano?, poi come ho detto ieri ho notato che sono cambiati tutti gli spawn da me ma è un evento? oppure finalmente si sono svegliati a mettere un po di pokemon diversi.

I km dimezzati dovrebbero durare fino al 17, idem l'incremento di caramelle date dalla cattura e dal trasferimento

 

Il fatto che tu veda spawn diversi e principalmente di prima gen è temporaneo, si tratta di un evento che dura fino al 17

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...