Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

5 ore fa, Matrix ha scritto:

Salutate il mio nuovo amichetto! :moonmoon:

 

w0j612.jpg

Io non farò mai 400 caramelle Magikarp...

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Io non farò mai 400 caramelle Magikarp...

Ne ho approfittato per accumularle durante il vecchio evento di Kanto (unite alla cattura con Baccananas). Tu puoi sfruttare l'attuale evento: se metti Magikarp come compagno, guadagnerà una caramella ogni 250 metri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Matrix ha scritto:

Ne ho approfittato per accumularle durante il vecchio evento di Kanto (unite alla cattura con Baccananas). Tu puoi sfruttare l'attuale evento: se metti Magikarp come compagno, guadagnerà una caramella ogni 250 metri.

Non ci avevo pensato effettivamente, sono più concentrato sulle caramelle di Eevee e di Pokèmon "da lotta" (Larvitar e Aron fra tutti, anche se il Community Day del 16 Giugno dovrebbe aiutare in tal senso)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dato che ne state parlando.. il mio mew non è proprio il massimo :(

(pl 1272 o giù di lì.. inoltre dalle esclamzioni dell'opzione di valutazione, non è al top)

 

ma non posso cambiarlo >_>

Modificato da Phil09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Paolo1106 ha scritto:

hai completato tutte le missioni principali? 

Certo, altrimenti non avrei mai potuto prenderlo :)

 

p.s. Ieri ho preso anche Mewtwo 93% (iv 14-14-14)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Matrix ha scritto:

Certo, altrimenti non avrei mai potuto prenderlo :)

 

p.s. Ieri ho preso anche Mewtwo 93% (iv 14-14-14)

*prova a non fare l'invidioso*

 

 

 

*fallisce*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

*prova a non fare l'invidioso*

 

 

 

*fallisce*

Oggi mi sono usciti anche un bel Latios e uno Zapdos davvero niente male... dopo posto gli screen se riesco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno a giocare oggi a Pokémon GO dopo luglio 2016 e avrei qualche domanda:

Nonostante vicino casa mia ci siano abbastanza Pokéstop mi capita comunque di arrivare ad avere meno di 10 pokèball nel complesso, voi come fate? Catturate solo i Pokémon che si possono evolvere o che vi mancano?

Poi, se io mi metto a catturare un Pokémon, ma nel frattempo cammino, quei metri vengono contati?

E cosa sono i raid?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Torno a giocare oggi a Pokémon GO dopo luglio 2016 e avrei qualche domanda:

Nonostante vicino casa mia ci siano abbastanza Pokéstop mi capita comunque di arrivare ad avere meno di 10 pokèball nel complesso, voi come fate? Catturate solo i Pokémon che si possono evolvere o che vi mancano?

Poi, se io mi metto a catturare un Pokémon, ma nel frattempo cammino, quei metri vengono contati?

E cosa sono i raid?

allora,

1 io di solito catturo solo i pokemon di cui ho bisogno

2 vengono contati

3 sono degli eventi che avvengono nelle palestre e che  permettono a vari allenatori ( più si è meglio è) di combattere con dei pokemon con pl incredibilmente alti e che una volta sconfitti forniscono utilissimi oggetti (mt e caramelle rare ) e permettono ad ognuno dei partecipanti di catturare questi boss (sono l'unico modo di ottenere i leggendari insieme alle missioni di ricerca)

questo è l'elenco degli attuali raid boss divisi per stelle (i leggendari cambiano periodicamente).

 

https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/raid-boss/

Modificato da Aikon03
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda, cosa ci guadagno nel.conquistare una palestra?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Dragopika22Guadagni monete in base alle ore trascorse in essa:) che potrai utilizzare nel caso conservare.

Queste monete le ottengo solo se ne conquisto una, oppure me le danno anche se aggiungo un Pokémon a difesa di una palestra della mia squadra?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Queste monete le ottengo solo se ne conquisto una, oppure me le danno anche se aggiungo un Pokémon a difesa di una palestra della mia squadra?

devono sconfiggerti il Pokemon dopo  8 ore e 40 (+ o -) puoi anche mettere vari Pokemon e riceverai le somme per i vari Pokemon una volta sconfitti ( il limite massimo è sempre 50 al giorno )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare una domanda: ho visto che a un certo punto nelle missioni speciali come ricompensa danno un biglietto raid, è quello per catturare mewtwo? E l'ora e la palestra indicate in base a cosa vengono scelte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zaffira ha scritto:

Ciao, che app usate per vedere IV?

Io uso PokeGenie. 

On 8/6/2018 at 19:58, Sabry ha scritto:

Volevo fare una domanda: ho visto che a un certo punto nelle missioni speciali come ricompensa danno un biglietto raid, è quello per catturare mewtwo? E l'ora e la palestra indicate in base a cosa vengono scelte?

No, quello per Mewtwo è il biglietto EX. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/6/2018 at 19:58, Sabry ha scritto:

Volevo fare una domanda: ho visto che a un certo punto nelle missioni speciali come ricompensa danno un biglietto raid, è quello per catturare mewtwo? E l'ora e la palestra indicate in base a cosa vengono scelte?

 

il raid di mewtwo puoi farlo solo con un biglietto ottenibile facendo raid in palestre prefissate, dipende da dove vivi. ogni città ha le sue e vanno sempre sbloccate (in italia almeno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

il raid di mewtwo puoi farlo solo con un biglietto ottenibile facendo raid in palestre prefissate, dipende da dove vivi. ogni città ha le sue e vanno sempre sbloccate (in italia almeno)

Quindi quello come ricompensa per una missione di mew è un biglietto raid normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda veloce: il biglietto raid EX serve per catturare Mewtwo o c'è la possibilità di catturare un altro Pokémon leggendario!? Funziona come i raid normali e la cattura è differente?!

E' la prima volta che parteciperò a un evento simile e voglio capire bene le meccaniche per non rimanere impreparato! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...