Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Sono riuscita a partecipare all evento facendo carte false e ho ottenuto tyranitar shiny! Ps se lo facevi evolvere entro le 2 aveva la mossa esclusiva abbattimanto 

L'ho saputo troppo tardi

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Gabar allora può tornare molto comodo per avere mani libere muoversi facendo attivita:) di nulla:)

 

41 minuti fa, Sabry ha scritto:

Allora va bene..comunque si cattura pokemon e gira i pokestop e come scusa per uscire è fantastica! Fossi in te aspetterei novembre ( e prendi anche mew per LGP/E) ma se hai fretta devo dire che va bene! Attenzione se lo prendi usato che non sia danneggiato!

Grazie ancora! A questo punto, mi sa che ascolto il consiglio di Sabry e intanto concentro i miei risparmi sull'acquisto della Switch!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sorry, dai ci saranno altre occasioni. Hai visto i nuovi eventi mondiali...!

È la prima volta che fanno il Community Day o è un evento più o meno frequente?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io personalmente ho preso il go-tcha anche perchè lo uso quando mi sposto in bici o coi pattini e pigiare il pulsante mi è scomodo/rischioso per strada,  tutto sommato fa il suo lavoro... da quando ce l'ho è iniziata a carestia di pokeball.... ma vabbè quando arrivo la mattina a lavoro ripulisco i pokemon catturati e mercoledì mi ha preso pure uno shllder shiny

Modificato da phant1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi due giorni, ho fatto qualche giretto per la mia città. Questi sono i Pokémon che ho trovato con IVs superiori al 90%:

-Wailmer con 96%

-Shellder con 96%

-Igglybuff con 96%

-Larvitar con 96% e 93%

-Roselia con 91%

-Corphish con 93%

-Feebas con 87-91%

-Mudkip con 93-98%

 

Sono buoni? Su quali dovrei investire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gabar ha scritto:

In questi due giorni, ho fatto qualche giretto per la mia città. Questi sono i Pokémon che ho trovato con IVs superiori al 90%:

-Wailmer con 96%

-Shellder con 96%

-Igglybuff con 96%

-Larvitar con 96% e 93%

-Roselia con 91%

-Corphish con 93%

-Feebas con 87-91%

-Mudkip con 93-98%

 

Sono buoni? Su quali dovrei investire?

Beh larvitar sicuramente!

Gli altri personalmente li uso molto poco, almeno per ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gabar ha scritto:

In questi due giorni, ho fatto qualche giretto per la mia città. Questi sono i Pokémon che ho trovato con IVs superiori al 90%:

-Wailmer con 96%

-Shellder con 96%

-Igglybuff con 96%

-Larvitar con 96% e 93%

-Roselia con 91%

-Corphish con 93%

-Feebas con 87-91%

-Mudkip con 93-98%

 

Sono buoni? Su quali dovrei investire?

Anche Mudkip se non ha i già la evo finale conviene farla su questo...ma sono una frana nelle lotte quindi aspetta la conferma di qualcun altro!

 

Gli scambi e simili mi lasciano un po' perplessa anche perché sono limitati ad allenatori vicini (?) Staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sabry ha scritto:

Anche Mudkip se non ha i già la evo finale conviene farla su questo...ma sono una frana nelle lotte quindi aspetta la conferma di qualcun altro!

Swampert, lo avrei fatto a prescindere perché è il mio Pokémon preferito!

 

Una cosa che non ho capito bene: devo prima potenziare il Pokémon con la polvere di stelle e poi farlo evolvere oppure devo fare il contrario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Gabar ha scritto:

Swampert, lo avrei fatto a prescindere perché è il mio Pokémon preferito!

 

Una cosa che non ho capito bene: devo prima potenziare il Pokémon con la polvere di stelle e poi farlo evolvere oppure devo fare il contrario?

Io l ho sempre fatto prima evolvere.ma non so quanto sia corretto, calcola che con l evoluzione i PL raddoppiano (circa) ogni volta...però quale sia la strategia giusta sinceramente non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io l ho sempre fatto prima evolvere.ma non so quanto sia corretto, calcola che con l evoluzione i PL raddoppiano (circa) ogni volta...però quale sia la strategia giusta sinceramente non saprei

Se raddoppiano, seguendo la logica, sarebbe più corretto come fai tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabar ha scritto:

Se raddoppiano, seguendo la logica, sarebbe più corretto come fai tu!

Però se aumenti prima i PL quando raddoppiano sono di più..bisogna vedere se si spende più polvere di stelle a potenziarli prima o dopo...:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad oggi potenziare prima o dopo cambia poco...

Inizialmente prima si evolveva e poi si potenziava, perchè non esistevano le MT quindi a seconda delle mosse che prendeva l' evoluzione dovevi decidere se potenziare oppure no, ora le MT le danno nei raid quindi è indifferente tanto puoi cambiare le mosse ;) Anche come polvere di stella/caramelle non c'è differenza tra potenziare prima o dopo l evoluzione , perchè la quantità di polvere/caramelle è determinata dal livello del pokemon non dallo stadio di evoluzione:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ad oggi potenziare prima o dopo cambia poco...

Inizialmente prima si evolveva e poi si potenziava, perchè non esistevano le MT quindi a seconda delle mosse che prendeva l' evoluzione dovevi decidere se potenziare oppure no, ora le MT le danno nei raid quindi è indifferente tanto puoi cambiare le mosse ;) Anche come polvere di stella/caramelle non c'è differenza tra potenziare prima o dopo l evoluzione , perchè la quantità di polvere/caramelle è determinata dal livello del pokemon non dallo stadio di evoluzione:D

 

Perfetto, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: ma i Pokémon quelli che sono stati protagonisti di Community Day o eventi quali Dratini,Swablu, Wailmer ecc. anche se l'evento è finito è possibile ancora ora trovargli Shiny o era solo durante l'evento?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keroro ha scritto:

Una domanda: ma i Pokémon quelli che sono stati protagonisti di Community Day o eventi quali Dratini,Swablu, Wailmer ecc. anche se l'evento è finito è possibile ancora ora trovargli Shiny o era solo durante l'evento?

Suppongo di sí ma, ovviamente, è ben piú difficile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Su Serebiii ho letto che TUTTE le forme Alola sono disponibili. Come diavolo si ottengono Marowak e Raichu?

Bella domanda, penso che probabilmente si troveranno allo stato selvatico come è accaduto con Exeggutor Alola (qualche notizia ha detto che è apparso nuovamente!), però ora non si sa quando... sicuramente, nelle prossime ore usciranno nuove informazioni al riguardo! 

Marowak e Raichu forma Alola li devo catturare ad ogni costo! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Su Serebiii ho letto che TUTTE le forme Alola sono disponibili. Come diavolo si ottengono Marowak e Raichu?

Si potranno ottenere selvatici...oppure con qualche strumento evolutivo insieme alle caramelle (cosa che dubito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...