Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

So che caterpie ne richiede 12 per farlo evolvere in Metapod, peccato che nella mia zona appare raramente! :cry:

Bhe non c è solo lui...ne puoi trovare di altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Michisco ha scritto:

Beh sì grazie, questo lo sapevo! :asduj1: Il problema è che non sapevo quali Pokémon richiedono poche caramelle e/o, perlomeno, che spawnano più frequentemente! Purtroppo, i Pokémon che catturo richiedono o tante caramelle o non hanno evoluzioni! :cry:

Tranne dove vivo io! :cry: Comunque, grazie dell'informazione! 

Eh ma non ci vuole molto a vedere quali siano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cammini 7 km per vederti nascere un...

 

RATTATA

e poi uno non deve bestemmiare...

ora voglio vedere quest'altro che ho in incubatrice che roba è.

ah ma oggi (ieri) che butto via grimer alola rendendomi conto dopo che era alola?

giocare troppo fa male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

cammini 7 km per vederti nascere un...

 

RATTATA

e poi uno non deve bestemmiare...

ora voglio vedere quest'altro che ho in incubatrice che roba è.

ah ma oggi (ieri) che butto via grimer alola rendendomi conto dopo che era alola?

giocare troppo fa male...

Io ho trovato meowth.....lui e rattata sano i più comuni, mi sa che vulpix l ho vediamo con il binoccolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io ho trovato meowth.....lui e rattata sano i più comuni, mi sa che vulpix l ho vediamo con il binoccolo!

il mio amico 3 meowth di fila, io ho trovato un grimer, un sandshrew e un rattata (maledetto)

Modificato da ThePharaoh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThePharaoh ha scritto:

il mio amico 3 meowth di fila, io ho trovato un grimer, un sandshrew e un rattata (maledetto)

No dai povero rattata...non dire così XD !

Sinceramente le forme alola a parte vulpix non mi piacciono molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

No dai povero rattata...non dire così XD !

Sinceramente le forme alola a parte vulpix non mi piacciono molto...

ne stavo parlando con i miei amici: potevano fare meglio. ma è anche vero che le idee iniziano a scarseggiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

ne stavo parlando con i miei amici: potevano fare meglio. ma è anche vero che le idee iniziano a scarseggiare

A me piacciono tanto i pokemon che sembrano naturali, animali insomma quelli umanoidi o assurdi non più di tanto...ma poi sono gusti!

Anche loro non sapranno più cosa inventare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

A me piacciono tanto i pokemon che sembrano naturali, animali insomma quelli umanoidi o assurdi non più di tanto...ma poi sono gusti!

Anche loro non sapranno più cosa inventare...

i miei preferiti se devo guardare solo l'aspetto estetico ti dico charizard, arcanine, gyarados, typhlosion e qualcun'altro che ora non mi viene in mente (pochi altri) arcanine però su tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

i miei preferiti se devo guardare solo l'aspetto estetico ti dico charizard, arcanine, gyarados, typhlosion e qualcun'altro che ora non mi viene in mente (pochi altri) arcanine però su tutti

Quelli che hai citato mi piacciono tutti!

Io dico sempre che se prendi un tipo a caso ed estrai 3 pokemon quello volante ha più possibilità che quelli estratti mi piacciano! Non so se mi spiego..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Quelli che hai citato mi piacciono tutti!

Io dico sempre che se prendi un tipo a caso ed estrai 3 pokemon quello volante ha più possibilità che quelli estratti mi piacciano! Non so se mi spiego..

si che nel tipo volante ce ne sono molti che ti piacciono essendo pokemon molto più realistici degli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThePharaoh ha scritto:

si che nel tipo volante ce ne sono molti che ti piacciono essendo pokemon molto più realistici degli altri?

Sì! Ma non significa che sono gli unici....:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Sì! Ma non significa che sono gli unici....:sisi:

lo so, mai detto questo infatti ;) di volante in prima generazione amo pidgeot, peccato che su go non sia forte.. come arcanine, che ho trovato su go al 100% ma che non mi conviene maxare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThePharaoh ha scritto:

lo so, mai detto questo infatti ;) di volante in prima generazione amo pidgeot, peccato che su go non sia forte.. come arcanine, che ho trovato su go al 100% ma che non mi conviene maxare

Arcanine è bello...ma non credo di averlo su go...:sweat:

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Domandina veloce: Vulpix Alola qualcuno l'ha trovato veramente!? No, perché mi manca solo lui da trovare! :sweat: Ho pure le caramelle pronte per farlo evolvere in un bellissimo Ninetales! :cry:

Risposta veloce: No, non l ho mai visto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

:mki2: 

Sarei curioso di sapere la probabilità di trovare vulpix Alola nell'uovo! :asduj1:

Purtroppo non si trovano informazioni ufficiali a riguardo...

Avevo sentito 5% o roba simile (ma non ne sono sicura...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato il mio primo leggendario grazie alle missioni di Willow! Un bellissimo Articuno! **

Volevo sapere se ci fosse una possibilità che il Pokémon fuggisse o fosse catturatile al 100%, perché è entrato nella prima sfera che gli ho lanciato e mi è venuto il dubbio!

Inoltre le IVs di questi Pokémon sono fisse? Perché questo Articuno ha delle IVs troppo buone (14-14-15) per essere effetto del caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ho trovato il mio primo leggendario grazie alle missioni di Willow! Un bellissimo Articuno! **

Volevo sapere se ci fosse una possibilità che il Pokémon fuggisse o fosse catturatile al 100%, perché è entrato nella prima sfera che gli ho lanciato e mi è venuto il dubbio!

Inoltre le IVs di questi Pokémon sono fisse? Perché questo Articuno ha delle IVs troppo buone (14-14-15) per essere effetto del caso.

Per la prima domanda non so risponderti, invece riguardo le IV posso dirti che non sono fisse, per esempio, ieri sera ho trovato un Articuno con buone IV. I primi due Articuno non avevano buone statistiche, per mia sfortuna! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

Per la prima domanda non so risponderti, invece riguardo le IV posso dirti che non sono fisse, per esempio, ieri sera ho trovato un Articuno con buone IV. I primi due Articuno non avevano buone statistiche, per mia sfortuna! 

 

Ah ok grazie! Ma gli Articuno di cui parli tu li hai trovati nei Raid o grazie alle missioni di Willow? Magari cambia qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Tutti con le missioni! 

Perfetto! Quindi ho semplicemente avuto un colpo di fortuna, grazie per il chiarimento!

Questa era la mia prima volta che completavo le 7 missioni di WIllow, ma quindi i Pokémon in regalo (in questo caso Articuno) sono cumulabili rifacendo di nuovo le missioni? Figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...