Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Non è solo snoralx, è snorlax con corposcontro, la migliore mossa da difesa non più disponibile! dopo blissey e chansey il moglior difensore... se siete in zone in cui vi date parecchio da fare non è utile, di più.

Personalmente shiny non mi interessano, leggendari in palestra non si possono mettere, e per attaccare a parte raikou per qualche raid il resto è facilmente sostituibile .... questo per dire che ognuno gioca come vuole, non vado a caccia dei 100% (ma se li trovo non mi fanno schifo :-p ) men che meno mi sbatto per gli shiny, ma tengo a completare il pokedex ed avere pokemon utili e competitivi.

Per quanto riguarda lo sviluppo di PoGo lo vedo un po come l'introduzione delle amicizie, la funzione è interessante e ti da secchi di exp ma la gestione del Feat ad ora è pessima: una stringa di ricerca o un filtro perdinci ce lo potevano mettere!!! lo faranno, immagino, come oggi i pacchi tenibili sono saliti a 10, quindi è tutto un work in progress.

 

Se uno vuole giocare ad una cosa simile ma "diversa" si butta su ingress che devo dire molto molto affascinanate (anche se accusa un po l'età... ma sono in attesa del reboot quest'anno)

 

come sempre My 2 cents

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Io ne ho fin sopra nei capelli di Kanto, sul serio. Che poi Snorlax l’ho trovato anche selvatico piú di una volta, o nelle uova. 

Potevano mettere Lugia, che è stato il primo a essere introdotto nei raid, oppure uno shiny. Mah. 

Dal giorno che ho saputo di Snorlax ho deciso, dopo 2 anni di non aprire più pokemon go.

Basta.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Potevano benissimo dedicargli un community day o qualcosa di simile. 

correggimi se sbaglio, anche perchè da novembre fino al community day di dratini non ho giocato, i community day li hanno fatti sempre per la forma base di pokemon con 2 evoluzioni successive giusto? così anche se ti fai un migliaio di caramelle 125 se ne vanno per ogni evoluzione (più quelle che spendi per potenziare) per ogni pokemon, o almeno per l'evento larvitar sono riuscito a fare 6 tiranni full pietra, ma da qui a maxarli....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, phant1 ha scritto:

correggimi se sbaglio, anche perchè da novembre fino al community day di dratini non ho giocato, i community day li hanno fatti sempre per la forma base di pokemon con 2 evoluzioni successive giusto? così anche se ti fai un migliaio di caramelle 125 se ne vanno per ogni evoluzione (più quelle che spendi per potenziare) per ogni pokemon, o almeno per l'evento larvitar sono riuscito a fare 6 tiranni full pietra, ma da qui a maxarli....

Sí, però non è che la formula debba rimanere sempre la stessa. 

Io sono dell’idea che le ricerche andrebbero dedicate ai leggendari, mentre eventi come il community day a pokemon “normali”. Mettere Snorlax nelle ricerche per me è un errore. Poi chiaramente è solo una mia idea, non voglio essere il depositario della Verità... (a quella pensa N)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Sí, però non è che la formula debba rimanere sempre la stessa. 

Io sono dell’idea che le ricerche andrebbero dedicate ai leggendari, mentre eventi come il community day a pokemon “normali”. Mettere Snorlax nelle ricerche per me è un errore. Poi chiaramente è solo una mia idea, non voglio essere il depositario della Verità... (a quella pensa N)

Macchè, si fa per ragionare :-)

 

Io come community day spero sempre in feebas e ralts, ma perchè per come gioco io mi farebbero comodo, poi se tornava Raikou sarei stato contento (non ce l'ho e, come detto prima, è utile in alcuni raid)...in tutto questo siamo in attesa sblocchino qualcos'altro, magari celebi, nelle missioni... di ricerca? non so come definirle altrimenti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, phant1 ha scritto:

Macchè, si fa per ragionare :-)

 

Io come community day spero sempre in feebas e ralts, ma perchè per come gioco io mi farebbero comodo, poi se tornava Raikou sarei stato contento (non ce l'ho e, come detto prima, è utile in alcuni raid)...in tutto questo siamo in attesa sblocchino qualcos'altro, magari celebi, nelle missioni... di ricerca? non so come definirle altrimenti..

Celebi è sicuro al 99% che sarà il prossimo oggetto delle ricerche speciali. 

E sí, degli eventi dedicati a Feebas e Ralts ci stanno tutti. Ma Niantic è moooooooooooooooooooolto lenta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, phant1 ha scritto:

Non è solo snoralx, è snorlax con corposcontro, la migliore mossa da difesa non più disponibile! dopo blissey e chansey il moglior difensore... se siete in zone in cui vi date parecchio da fare non è utile, di più.

Personalmente shiny non mi interessano, leggendari in palestra non si possono mettere, e per attaccare a parte raikou per qualche raid il resto è facilmente sostituibile .... questo per dire che ognuno gioca come vuole, non vado a caccia dei 100% (ma se li trovo non mi fanno schifo :-p ) men che meno mi sbatto per gli shiny, ma tengo a completare il pokedex ed avere pokemon utili e competitivi.

Per quanto riguarda lo sviluppo di PoGo lo vedo un po come l'introduzione delle amicizie, la funzione è interessante e ti da secchi di exp ma la gestione del Feat ad ora è pessima: una stringa di ricerca o un filtro perdinci ce lo potevano mettere!!! lo faranno, immagino, come oggi i pacchi tenibili sono saliti a 10, quindi è tutto un work in progress.

 

Se uno vuole giocare ad una cosa simile ma "diversa" si butta su ingress che devo dire molto molto affascinanate (anche se accusa un po l'età... ma sono in attesa del reboot quest'anno)

 

come sempre My 2 cents

Io della parte competitiva non mi importa molto, raid essendo una persona solitaria non posso farli (eccezzione per difficoltà 1 e 2), quindi ci ho rinunciato. Di conseguenza il poter prenderli attraverso le missioni (che adoro perché danno uno scopo anche ai solitari!) è la mia unica possibilità....snorlax potrebbero tenerselo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono di questa idea per quanto riguarda Snorlax: hanno voluto fare un mese di pausa prima di altri leggendari (penso Suicune, Raikou ed Entei).

 

Ho pensato che il fatto che ci sia anche Ditto come ricompensa di alcune missioni sia indice del fatto che vogliano aiutare quante più persone a completare la missione di Mew così da essere pronti per la successiva. Dato che questo è arrivato insieme a Moltres, avrebbe senso che Celebi arrivi insieme al nuovo gruppo di leggendari di seconda generazione magari già ad agosto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Pokescout ha scritto:

Io sono di questa idea per quanto riguarda Snorlax: hanno voluto fare un mese di pausa prima di altri leggendari (penso Suicune, Raikou ed Entei).

 

Ho pensato che il fatto che ci sia anche Ditto come ricompensa di alcune missioni sia indice del fatto che vogliano aiutare quante più persone a completare la missione di Mew così da essere pronti per la successiva. Dato che questo è arrivato insieme a Moltres, avrebbe senso che Celebi arrivi insieme al nuovo gruppo di leggendari di seconda generazione magari già ad agosto!

Hanno annunciato Ditto?! Finalmente una buona notizia sono mesi che quel pokemon mi blocca (oltre al fatto che non trovo pokemon tipo  spettro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Hanno annunciato Ditto?! Finalmente una buona notizia sono mesi che quel pokemon mi blocca (oltre al fatto che non trovo pokemon tipo  spettro)

Secondo me ignori troppi Pidgey :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Secondo me ignori troppi Pidgey :asduj1:

Non li trovo nemmeno più! 

A dire il vero sono tre giorni che non gioco perché d estate devo studiare...gioco di più in inverno... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Non li trovo nemmeno più! 

A dire il vero sono tre giorni che non gioco perché d estate devo studiare...gioco di più in inverno..

agguanta tutti i pidgey, rattata, sentret, orsetti lavatori teste spettro volanti e tutto il plancton di PoGo .... prima o poi lo trovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito, i timbri si resetteranno? E se si, quando? Mi manca solo l'ultimo...

Stessa domanda per Mew, ha una scadenza?

 

Un'altra domanda ancora, se provo a cambiare Pokèmon compagno mi dice che i progressi con lui andranno persi, ma cosa intende per progressi? Tutte le caramelle ottenute o solo gli ultimi chilometri fatti?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, phant1 ha scritto:

agguanta tutti i pidgey, rattata, sentret, orsetti lavatori teste spettro volanti e tutto il plancton di PoGo .... prima o poi lo trovi

Trovato...che ci crediate o no, non riesco a finirla comunque perché non trovo i tipo spettro, niente solo riuscita con in raid a prenderne 5 ma mi mancano gli altri 5 uff... voi dove lì trovate?

11 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Non ho capito, i timbri si resetteranno? E se si, quando? Mi manca solo l'ultimo...

Stessa domanda per Mew, ha una scadenza?

 

Un'altra domanda ancora, se provo a cambiare Pokèmon compagno mi dice che i progressi con lui andranno persi, ma cosa intende per progressi? Tutte le caramelle ottenute o solo gli ultimi chilometri fatti?

Allora Mew non so se ha una scedenza, io devo ancora finirlo quindi spero di no. Come ti hanno già risposto se cambi compagno perdi solo i km fatti per portarti alla caramella (se te ne manca ad esempio 1km su 3 e lo togli se lo rimotti riparti da 0 non da 2), le caramelle non le perdi!

I timbri non hanno scadenza (ne ho ancora di vecchi) e funziona anche se non consecutivi, al raggiungimento dell'ultimo però sblocchi il pomemon di turno, ora snorlax e le altre ricompense, dopo di che ricominci da capo con 0 tibri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

@Sabry Gioca di notte e usa l’aroma per attirarli. Se hai la fortuna di abitare vicino a un pokéstop, usa un modulo esca. 

Non posso uscire la sera, vale anche se sto ferma in casa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non posso uscire la sera, vale anche se sto ferma in casa?

Se usi l’aroma, sí. Ovviamente hai meno chance, ma io ne ho trovati parecchi anche stando comodamente nella mia stanza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Michisco ha scritto:

Domanda: sapete quali sono i Pokémon più semplici da far evolvere! Mi serve far evolvere 20 Pokémon per le missioni di Mew...

Beh, tutti quelli che richiedono poche caramelle, no?

ti suggerisco di usare molte baccananas per guadagnare velocemente caramelle. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

Se usi l’aroma, sí. Ovviamente hai meno chance, ma io ne ho trovati parecchi anche stando comodamente nella mia stanza. 

Grazie! Sta sera ci provo, tanto di aromi ne ho molti!

 

1 ora fa, Michisco ha scritto:

Domanda: sapete quali sono i Pokémon più semplici da far evolvere! Mi serve far evolvere 20 Pokémon per le missioni di Mew...

Pokemon tipo zubat, che richiedono poche caramelle o/e trovi spesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Beh, tutti quelli che richiedono poche caramelle, no?

ti suggerisco di usare molte baccananas per guadagnare velocemente caramelle. 

Beh sì grazie, questo lo sapevo! :asduj1: Il problema è che non sapevo quali Pokémon richiedono poche caramelle e/o, perlomeno, che spawnano più frequentemente! Purtroppo, i Pokémon che catturo richiedono o tante caramelle o non hanno evoluzioni! :cry:

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Pokemon tipo zubat, che richiedono poche caramelle o/e trovi spesso

Tranne dove vivo io! :cry: Comunque, grazie dell'informazione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Beh sì grazie, questo lo sapevo! :asduj1: Il problema è che non sapevo quali Pokémon richiedono poche caramelle e/o, perlomeno, che spawnano più frequentemente! Purtroppo, i Pokémon che catturo richiedono o tante caramelle o non hanno evoluzioni! :cry:

Tranne dove vivo io! :cry: Comunque, grazie dell'informazione! 

Ogni posto ha i propri pokemon più frequenti, se sei in campagna dovrebbero essere i tipo coleottero, se in città prova con i volanti. Generalmente i pokemon che impiegano poche caramelle sono pokemon a 2 stadi, dove il primo è generalmente 25 o meno ( indicativamente parlando) se usi le bacche giuste (baccananas ?) le caramelle prese raddoppiano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Ogni posto ha i propri pokemon più frequenti, se sei in campagna dovrebbero essere i tipo coleottero, se in città prova con i volanti. Generalmente i pokemon che impiegano poche caramelle sono pokemon a 2 stadi, dove il primo è generalmente 25 o meno ( indicativamente parlando) se usi le bacche giuste (baccananas ?) le caramelle prese raddoppiano...

So che caterpie ne richiede 12 per farlo evolvere in Metapod, peccato che nella mia zona appare raramente! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...