Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

In realtà le uova di Alola, se prese aprendo pacchi di gente lontana, servono anche per farmare km per la medaglia degli scambi..

 

Personalmente però sono abbastanza indifferente alla cosa.. Non vedo l'ora di schiudere (con calma) il vulpix che è l'ultimo che mi manca per chiudere la pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai oggi c'era il triplo dell'esperienza?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Da oggi fino a venerdi perchè si è conclusa la sfida globale con evento in Germania

Quindi durante il Community Day si sestuplicheranno?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben chiara una cosa.. nel prossimo community day ( di questa settimana: 7 o 8 luglio)

può uscire anche squirtle cromatico o.. ci sono solo gli squirtle con gli occhiali (quindi niente shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, qwertypol ha scritto:

Entrambi credo, squirtle cromatico da catture normali, mentre quello con gli occhiali (potenzialmente cromatico pure quello) dalle missioni durante il community

quindi c'è da completare un milione di missioni per avere squirtle con gli occhiali cromatico? oddio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che brutto orario dalle 11 alle 14.

Almeno adesso ho un Blastoise shiny

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Che brutto orario dalle 11 alle 14.

Almeno adesso ho un Blastoise shiny

io i community day proprio per colpa dell'orario non li faccio mai. sono riuscito a prendere squirtle perché alle 13.45 da casa ho acceso il gioco ed erano spawnati 5-6 squirtle sennò col piffero che li prendevo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

5 gratis (+ i 2 giornalieri di venerdì e sabato), gli altri tutti comprati

:mki2: io il massimo di biglietti che ho avuto è stato 8 perché comprai il pacco ultra. comprati normalmente solo 2 o 3 in totale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa: fino a oggi non avevo ancora provato a scambiare un pokemon.

Oggi mi viene questa malsana idea e scopro che si può scambiare solo con allenatori nelle vicinanze, a differenza dei pacchi amicizia che puoi spedire anche in Antartide. Il senso di 'sta cosa? :sneaky:

On 8/7/2018 at 17:24, ThePharaoh ha scritto:

io i community day proprio per colpa dell'orario non li faccio mai. sono riuscito a prendere squirtle perché alle 13.45 da casa ho acceso il gioco ed erano spawnati 5-6 squirtle sennò col piffero che li prendevo..

Anch'io. Mah, il tardo pomeriggio, tra le 17 e le 20, sarebbe decisamente un orario migliore, imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Premessa: fino a oggi non avevo ancora provato a scambiare un pokemon.

Oggi mi viene questa malsana idea e scopro che si può scambiare solo con allenatori nelle vicinanze, a differenza dei pacchi amicizia che puoi spedire anche in Antartide. Il senso di 'sta cosa? :sneaky:

Anch'io. Mah, il tardo pomeriggio, tra le 17 e le 20, sarebbe decisamente un orario migliore, imho.

inoltre le statistiche diventano casuali, per cui mai scambiare pokemon con iv alte.

si sarebbe già un orario più decente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

inoltre le statistiche diventano casuali, per cui mai scambiare pokemon con iv alte.

si sarebbe già un orario più decente

COSA?! No, vabbè, ma è una roba abominevole. :OHMY:

Ma non ce la fanno proprio a introdurre una funzione senza combinare casini assurdi? Bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

COSA?! No, vabbè, ma è una roba abominevole. :OHMY:

Ma non ce la fanno proprio a introdurre una funzione senza combinare casini assurdi? Bah...

già, penso però lo abbiano fatto per non abusare degli scambi e favorire così i giocatori che non hanno molti pokemon con iv alte.

che comunque è una minch..

ma è così e ci possiamo fare poco. alla fine l'unica cosa buona di tutto questo circo sono le palline in più che ottieni facendo i raid con gli amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

già, penso però lo abbiano fatto per non abusare degli scambi e favorire così i giocatori che non hanno molti pokemon con iv alte.

che comunque è una minch..

ma è così e ci possiamo fare poco. alla fine l'unica cosa buona di tutto questo circo sono le palline in più che ottieni facendo i raid con gli amici

Esattamente. L’ennesima occasione sprecata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...