Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Per me e' stato fatto cosi' per via dei fly. Semmai se ci pensate bene basta avere 1 account 30+ per aver tutto quello che ti serve. Ti catturi tutti i poke 100%iv in giro per il mondo e poi te li scambi comodamente sul main. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Inside ha scritto:

Per me e' stato fatto cosi' per via dei fly. Semmai se ci pensate bene basta avere 1 account 30+ per aver tutto quello che ti serve. Ti catturi tutti i poke 100%iv in giro per il mondo e poi te li scambi comodamente sul main. 

è un'ipotesi che in tanti hanno formulato, ma i fly esisteranno comunque sempre, non è con gli scambi in questo modo che li limiti purtroppo. in questo modo invece danneggiano i legit.  fino a che non troveranno il modo di bannarli al 100% non appena si azzardano a volare continueranno sempre ad esistere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo invece che era l unico modo per introdurre gli scambi senza veder proliferare doppi account col fly

Come diceva Inside, se i pokemon avessero mantenuto le stesse caratteristiche, il 90% dei giocatori si sarebbe creato un secondo profilo col quale sarebbe volato in giro a prendere pokemon con alti iv e pl e se li sarebbe poi scambiati sul primario restando così pulito...

Certo, è fastidioso scambiare un 96 iv e vedere che diventa 70, ma vabbè...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Io trovo invece che era l unico modo per introdurre gli scambi senza veder proliferare doppi account col fly

Come diceva Inside, se i pokemon avessero mantenuto le stesse caratteristiche, il 90% dei giocatori si sarebbe creato un secondo profilo col quale sarebbe volato in giro a prendere pokemon con alti iv e pl e se li sarebbe poi scambiati sul primario restando così pulito...

Certo, è fastidioso scambiare un 96 iv e vedere che diventa 70, ma vabbè...

avevo inteso male il messaggio, sì per evitare che se ne creino di nuovi è giusto. forse l'unico metodo purtroppo. ma vabbè pazienza, vorrà dire che quelli forti ognuno li tiene per sé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Grandpadostu ha scritto:

Sono fermo alla sfida 5 per catturare mew, quella di ditto, esiste un modo per catturarlo? O è completamente a caso? Sono due mesi bloccato su questa sfida e piu di catturare tutti i pokemon non so che fare

Questi sono i possibili Pokémon che può prendere le sembianze:

Spoiler
  • Pidgey
  • Rattata
  • Zubat
  • Gastly
  • Mankey
  • Sentret
  • Hoothoot
  • Yanma
  • Remoraid
  • Zigzagoon
  • Whismur
  • Gulpin

 

L'unico metodo è catturare ogni Pokémon sopracitato e sperare che si celi Ditto! Io dopo tanti tentativi, sono riuscito a catturarlo proprio ieri ed era trasformato in un Zigzagoon! :th_sisi:

Hai più possibilità se ti trovi in una città dove c'è più spawn di questi Pokémon, ovviamente! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono al livello 25 e non ho mai trovato un Ditto, ho rinunciato a quella missione

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Io sono al livello 25 e non ho mai trovato un Ditto, ho rinunciato a quella missione

IMPOSSIBILE! Basta catturare tutti i rattata sentret pidgey gulpin e troiai vari che incontri!

Daje!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gimli ha scritto:

IMPOSSIBILE! Basta catturare tutti i rattata sentret pidgey gulpin e troiai vari che incontri!

Daje!

Catturo tutti i Pokémon che incontro e ti assicuro che non ne ho mai trovato uno...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Michisco ha scritto:

Questi sono i possibili Pokémon che può prendere le sembianze:

  Nascondi contenuto
  • Pidgey
  • Rattata
  • Zubat
  • Gastly
  • Mankey
  • Sentret
  • Hoothoot
  • Yanma
  • Remoraid
  • Zigzagoon
  • Whismur
  • Gulpin

 

L'unico metodo è catturare ogni Pokémon sopracitato e sperare che si celi Ditto! Io dopo tanti tentativi, sono riuscito a catturarlo proprio ieri ed era trasformato in un Zigzagoon! :th_sisi:

Hai più possibilità se ti trovi in una città dove c'è più spawn di questi Pokémon, ovviamente! ^^

Vivo in città, uso aromi, fortunuovi, i moduli esca, gioco ogni 5 minuti, catturo tutti i pokemon, ma niente, neanche uno per sbaglio, ne catturai due quando non c’erano le sfide e mai più. Mi ha rotto il *censura* sto pokemon inutile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Grandpadostu ha scritto:

Vivo in città, uso aromi, fortunuovi, i moduli esca, gioco ogni 5 minuti, catturo tutti i pokemon, ma niente, neanche uno per sbaglio, ne catturai due quando non c’erano le sfide e mai più. Mi ha rotto il *censura* sto pokemon inutile!

Purtroppo lo spawn di Ditto è randomizzato! L'unico consiglio che ti posso dare è, oltre a catturare i Pokémon che ti ho elencato, chiedere in un gruppo Telegram o Facebook della tua città se ci sono segnalazioni di apparizioni di Ditto nella zona! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non demordete a catturare ditto, io stesso ci ho messo due mesi per trovarlo e quando l'ho trovato dopo poco ne ho trovato un altro :mumblo:

 

comunque una domanda: conviene potenziare un arcanine perfetto? io ce l'ho ed è uno dei miei preferiti, però leggendo su gamepress non è molto consigliato potenziarlo, soprattutto visto che il miglior moveset non include neanche una mossa fuoco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

comunque una domanda: conviene potenziare un arcanine perfetto? io ce l'ho ed è uno dei miei preferiti, però leggendo su gamepress non è molto consigliato potenziarlo, soprattutto visto che il miglior moveset non include neanche una mossa fuoco..

Se è uno dei tuoi preferiti  perché non potenziarlo! :asduj1:

Tra l'altro Arcanine mi sembra che con PL massimizzati arriva a 2839! E poi impara mosse come Rogodenti e Fuocobomba! :sweat:

Secondo me, è una bestia... anch'io ne sto cercando uno perfetto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Se è uno dei tuoi preferiti  perché non potenziarlo! :asduj1:

Tra l'altro Arcanine mi sembra che con PL massimizzati arriva a 2839! E poi impara mosse come Rogodenti e Fuocobomba! :sweat:

Secondo me, è una bestia... anch'io ne sto cercando uno perfetto! 

si però come ho già detto ho letto che non è uno dei migliori alla fine.. il miglior moveset è snearl+wild charge, sia per l'attacco sia per la difesa. è un pokemon fuoco che non usufruisce dello stab.. forse mi conviene più potenziare charizard al 93 che non arcanine al 100... ovvio, se avessi polvere da buttar via questa domanda nemmeno sorgeva eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

si però come ho già detto ho letto che non è uno dei migliori alla fine.. il miglior moveset è snearl+wild charge, sia per l'attacco sia per la difesa. è un pokemon fuoco che non usufruisce dello stab.. forse mi conviene più potenziare charizard al 93 che non arcanine al 100... ovvio, se avessi polvere da buttar via questa domanda nemmeno sorgeva eheh

Strano, io invece ho visto altri siti che trattano di Pokémon Go  e mettono come miglior set (nell'attacco): Rogodenti+Fuocobomba, invece, il miglior set (in difesa): Urlorabbia+Fuocobomba!

Non so quanto possono essere affidabili, a questi punti! :asduj1:

Charizard comunque è più forte rispetto ad Arcanine! Il tuo Charizard ha la mossa Incendio?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Michisco ha scritto:

Strano, io invece ho visto altri siti che trattano di Pokémon Go  e mettono come miglior set (nell'attacco): Rogodenti+Fuocobomba, invece, il miglior set (in difesa): Urlorabbia+Fuocobomba!

Non so quanto possono essere affidabili, a questi punti! :asduj1:

Charizard comunque è più forte rispetto ad Arcanine! Il tuo Charizard ha la mossa Incendio?! 

Infatti sono quelli i migliori moveset.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Michisco ha scritto:

Strano, io invece ho visto altri siti che trattano di Pokémon Go  e mettono come miglior set (nell'attacco): Rogodenti+Fuocobomba, invece, il miglior set (in difesa): Urlorabbia+Fuocobomba!

Non so quanto possono essere affidabili, a questi punti! :asduj1:

Charizard comunque è più forte rispetto ad Arcanine! Il tuo Charizard ha la mossa Incendio?! 

io li prendo da gamepress i set.

no non ha incendio, non ho giocato a pokemon go durante il community day di charmander :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so, se è vero o una voce... ma ho sentito che al community day di agosto, avremo eevee ( 11 e 12 agosto, per 3 ore)

spero sia vero.. peccato che sono a roma quella settimana :/

 

spero di beccare un numero di eevee cromatici, uguale alle sue evoluzioni.

Sarebbe bellissimo avere tutte le sue evo shiny, appunto :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Phil09 ha scritto:

non so, se è vero o una voce... ma ho sentito che al community day di agosto, avremo eevee ( 11 e 12 agosto, per 3 ore)

spero sia vero.. peccato che sono a roma quella settimana :/

 

spero di beccare un numero di eevee cromatici, uguale alle sue evoluzioni.

Sarebbe bellissimo avere tutte le sue evo shiny, appunto :o

si è confermato

 

ma perché fanno i pokemon shiny che non si notano nemmeno? se plusle non mi avesse fatto le stelline lo avrei lasciato andare perdendomi un cromatico

Modificato da ThePharaoh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

si è confermato

 

ma perché fanno i pokemon shiny che non si notano nemmeno? se plusle non mi avesse fatto le stelline lo avrei lasciato andare perdendomi un cromatico

si, infatti.

Certi sono praticamente identici :/

 

Trovati 2 plusle.. il primo che ho trovato, avevo notato che era leggermente più scuro.. mi è sembrato strano xD

(ed era cromatico)

 

minun, mi piace molto di più rispetto a plusle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma se io prendo 7 timbri e non prendo snorlax perché non mi interessa e aspetto quella di agosto, lo posso fare o no. Non vorrei che poi lo devo prendere per forza snorlax per poter prendere quella di agosto. Intendo arrivare a 7 timbri e non aprire il pacco special perché snorlax non mi interessa 

Modificato da Astrid92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

Scusate ma se io prendo 7 timbri e non prendo snorlax perché non mi interessa e aspetto quella di agosto, lo posso fare o no. Non vorrei che poi lo devo prendere per forza snorlax per poter prendere quella di agosto. Intendo arrivare a 7 timbri e non aprire il pacco special perché snorlax non mi interessa 

credo che tu debba arrivare a 6 timbri e il 7° lo fai quando rilasciano quello nuovo, io ho fatto così per Articuno mi pare (Zapdos lo avevo già preso e non mi andava di aspettare una settimana)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

si è confermato

 

ma perché fanno i pokemon shiny che non si notano nemmeno? se plusle non mi avesse fatto le stelline lo avrei lasciato andare perdendomi un cromatico

Non è colpa di Niantic se sono così, pensa che io avevo gli occhiali da sole e quindi vedevo tutti i Plusle più scuri del normale, e oggi ogni volta che ne trovavo uno dicevo "ODDIO SHINY" quando invece era l'effetto degli occhiali XD poi l'ho trovato per davvero shiny :P

Cmq... quanto dannatamente è raro Vulpix Forma di Alola? Non so quante uova da 7 ho fatto schiudere e non ne ho trovato MEZZO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...