Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

5 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

da me ce ne sono di persone grandi che ci giocano, però hanno il prolema opposto: non hanno paura dei giudizi di chi gioca, ma dei giudizi di chi non gioca

16? :fg: se c'era la tripla esperienza come per articuno la settimana scorsa avresti fatto una marea di punti. comunque io al massimo trovo i 91, non riesco a trovare leggendari più forti. infatti non ne ho maxato nemmeno uno :rotfl:

Anche due settimane fa feci così, peccato che non trovai neppure un Articuno shiny :( Nella mia città c'è chi oggi ne ha fatti 30 di raid, roba da pazzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho saputo che hanno aggiunto Diglett e Geodude forma Alola nelle uova da 7 km! In pratica, io Vulpix non lo troverò mai più! :cry:

Spero che fixino le probabiltà di schiusa delle forme Alola, perché non è possibile che in due giorni ho trovato tre Alolan Sandshrew di fila! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Michisco ha scritto:

Ho saputo che hanno aggiunto Diglett e Geodude forma Alola nelle uova da 7 km! In pratica, io Vulpix non lo troverò mai più! :cry:

Spero che fixino le probabiltà di schiusa delle forme Alola, perché non è possibile che in due giorni ho trovato tre Alolan Sandshrew di fila! :sweat:

io non lo sapevo e ho trovato geodude.. non ti dico la mia faccia..

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

23 raid zapdos e neanche uno shiny, dopo i 21 articuno senza shiny...non ho parole

Io gli unici che ho li ho ottenuti con le missioni...i raid in solitaria sono impensabili...

2 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Ma secondo voi ad Agosto inizieranno a mettere i cani leggendari come premi per i sette timbri delle ricerche sul campo?

Spero di sì!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la missione dei pokemon spettro (nelle quest per ottenere Mew) come siete riusciti a completarla voi?

Perché escludendo a priori le camminate notturne e di giocare dentro un cimitero, io non ho idea di come fare :l

Non ne trovo mai! >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, evanesco ha scritto:

Ma la missione dei pokemon spettro (nelle quest per ottenere Mew) come siete riusciti a completarla voi?

Perché escludendo a priori le camminate notturne e di giocare dentro un cimitero, io non ho idea di come fare :l

Non ne trovo mai! >_<

O completi le missioni del campo "Fai tre bei lanci" o "Fai un bel lancio curvo" che come premio ti danno un Gastly!

Oppure, al mattino presto o verso le 21 puoi trovarli in giro! (Anche se spawnano più frequentemente nei pressi di una chiesa!) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, evanesco ha scritto:

Ma la missione dei pokemon spettro (nelle quest per ottenere Mew) come siete riusciti a completarla voi?

Perché escludendo a priori le camminate notturne e di giocare dentro un cimitero, io non ho idea di come fare :l

Non ne trovo mai! >_<

un mesetto fa spawnavano un po' più frequentemente la notte effettivamente. comunque anche ora ogni tanto qualche banette e gastly lo si trova, specialmente intorno a mezzanotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Inside ha scritto:

Qualcuno gentilmente mi puo' spiegare come funzionano le palestre sponsorizzate? Ho controllato tutte le palestre della mia zona ma non riesco a capire se sono buone o no

Io ero rimasto che in Italia non erano presenti, ma ti parlo di mesi fa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2018 at 13:51, ThePharaoh ha scritto:

6 raid, poi non avevo più biglietti e nemmeno monete :rotfl:

qui c'è da fare una bella shoppata... :look:

 

IMPORTANTE PER TUTTI

 

È possibile usare fino a 15-16 pass gratuiti negli articuno/zapdos/... day cambiando fuso orario. Ho anche creato il topic.

 

Altrimenti chiedete sui gruppi telegram, sapranno probabilmente rispondervi

Modificato da A_Nameless_Trainer
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

metti fulmine che tuono è inutile

A me è uscito con Falcecannone la lascio o la cambio? Dici che è uguale? Ho solo due  MT caricate!

Modificato da Dome931
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

IMPORTANTE PER TUTTI

 

È possibile usare fino a 15-16 pass gratuiti negli articuno/zapdos/... day cambiando fuso orario. Ho anche creato il topic.

 

Altrimenti chiedete sui gruppi telegram, sapranno probabilmente rispondervi

Ma cambiare fuso orario non è considerato barare? Visto che Niantic ha incrementato i controlli di chi cambia posizione al GPS ecc … non si rischia di essere esclusi dal gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...