Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

1 ora fa, Violametista03 ha scritto:

già credo che la cosa migliore da fare è applicare il suggerimento che ho dato … pratica e tanta pratica :asduj1:

Come siete messi con le missioni? Io sono ferma alla 4/8, stamattina ho provato a far evolvere 4 Eevee ma niente Espeon, sono uscito solo 2 Jolteon e 2 Flareon :mumblo:

Attenzione! Se Eevee lo fai evolvere così senza nulla, possono uscire solo Jolteon, Flareon e Vaporeon!

Se vuoi avere Espeon, devi mettere Eevee come compagno e farci 10 km insieme (praticamente due caramelle) e poi, tenendolo sempre come compagno e di giorno, lo fai evolvere e ti viene al 100%! Se invece lo fai evolvere di notte (sempre con il metodo dei 10 km), ti viene Umbreon :D

 

In alternativa, puoi usare anche il metodo dei soprannomi, ma lo puoi usare solo una volta a Eeveelution: dando un certo nome a Eevee hai la sicurezza di prendere l'evoluzione che ti serve.

"Sparky" per Jolteon

"Pyro" per Flareon 

"Rainer" per Vaporeon

"Sakura" per Espeon

"Tamao" per Umbreon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non mi ricordo, se si cattura un pokemon con il tiro a effetto cosa succede? È più probabile che io pokemon venga catturato? Aumentano le caramelle che da dopo la cattura?

 

e se mi potreste dire come fare dei tiri ottimi eccellenti e buoni, perché tiro sempre le ball dritte in faccia ai pike e non capisco in base a cosa il tiro è ottimo eccellente ecc

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gabar ha scritto:

Attenzione! Se Eevee lo fai evolvere così senza nulla, possono uscire solo Jolteon, Flareon e Vaporeon!

Se vuoi avere Espeon, devi mettere Eevee come compagno e farci 10 km insieme (praticamente due caramelle) e poi, tenendolo sempre come compagno e di giorno, lo fai evolvere e ti viene al 100%! Se invece lo fai evolvere di notte (sempre con il metodo dei 10 km), ti viene Umbreon :D

 

In alternativa, puoi usare anche il metodo dei soprannomi, ma lo puoi usare solo una volta a Eeveelution: dando un certo nome a Eevee hai la sicurezza di prendere l'evoluzione che ti serve.

"Sparky" per Jolteon

"Pyro" per Flareon 

"Rainer" per Vaporeon

"Sakura" per Espeon

"Tamao" per Umbreon

Ah bene averlo saputo prima mi risparmiavo 4 Eevee :looksi:. Rinominare un Eevee l'ho già fatto ma è una cosa che puoi fare solo una volta per cui … ne devo avere un altro per forza per andare avanti :looksi:

1 ora fa, Seremabull ha scritto:

Ragazzi non mi ricordo, se si cattura un pokemon con il tiro a effetto cosa succede? È più probabile che io pokemon venga catturato? Aumentano le caramelle che da dopo la cattura?

 

e se mi potreste dire come fare dei tiri ottimi eccellenti e buoni, perché tiro sempre le ball dritte in faccia ai pike e non capisco in base a cosa il tiro è ottimo eccellente ecc

Se utilizzi un tiro ad effetto come una palla curva ad esempio guadagni più punti e io ho notato anche che la probabilità di catturare il Pokemon aumenta.

Per avere il doppio delle caramelle devi usare la baccananas

Per rallentare i movimenti devi usare la baccabanana

Per aumentare la possibilità di cattura invece usa la baccalampon che abbinata ad una pokeboll di livello alto aumenta la possibilità di cattura

Per i tiri l'unica cosa è la pratica. Comunque quando ti appare un Pokemon hanno una specie di cerchio davanti più, quando lanci la palla, lo tiri verso il centro più aumenta la qualità del tiro e di conseguenza anche i punti che ricevi per il tiro effettuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Ah bene averlo saputo prima mi risparmiavo 4 Eevee :looksi:. Rinominare un Eevee l'ho già fatto ma è una cosa che puoi fare solo una volta per cui … ne devo avere un altro per forza per andare avanti :looksi:

Se utilizzi un tiro ad effetto come una palla curva ad esempio guadagni più punti e io ho notato anche che la probabilità di catturare il Pokemon aumenta.

Per avere il doppio delle caramelle devi usare la baccananas

Per rallentare i movimenti devi usare la baccabanana

Per aumentare la possibilità di cattura invece usa la baccalampon che abbinata ad una pokeboll di livello alto aumenta la possibilità di cattura

Per i tiri l'unica cosa è la pratica. Comunque quando ti appare un Pokemon hanno una specie di cerchio davanti più, quando lanci la palla, lo tiri verso il centro più aumenta la qualità del tiro e di conseguenza anche i punti che ricevi per il tiro effettuto!

Thanks :)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho ricevuto un biglietto per partecipare ad un Raid EX. E la prima volta che mi capita e l'evento è a Villa Milesi a Lovere dove sono stata qualche giorno in vacanza. Purtroppo non potrò partecipare perché, oltre ad essere parecchio lontano da casa mia, l'evento è stato programmato anche in un giorno lavorativo (devo dire scelta poco intelligente!!!). Se sono eventi a cui si partecipa solo su invito suppongo che al Raid Ex ci sia un Pokemon MOLTO PARTICOLARE giusto???      Che ne so … come Mewtwo :asduj1:

Visto che non userò il biglietto immagino anche che una volta concluso l'evento il biglietto non potrà più essere usato per un altro evento … magari più vicino??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Violametista03 ha scritto:

Ieri sera ho ricevuto un biglietto per partecipare ad un Raid EX. E la prima volta che mi capita e l'evento è a Villa Milesi a Lovere dove sono stata qualche giorno in vacanza. Purtroppo non potrò partecipare perché, oltre ad essere parecchio lontano da casa mia, l'evento è stato programmato anche in un giorno lavorativo (devo dire scelta poco intelligente!!!). Se sono eventi a cui si partecipa solo su invito suppongo che al Raid Ex ci sia un Pokemon MOLTO PARTICOLARE giusto???      Che ne so … come Mewtwo :asduj1:

Visto che non userò il biglietto immagino anche che una volta concluso l'evento il biglietto non potrà più essere usato per un altro evento … magari più vicino??

Il biglietto credo non potrà essere più utilizzato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo si cattura partecipando ad un Raid Ex. Per partecipare devi ottenere un biglietto raid ex che viene rilasciato esclusivamente in alcune palestre, che solitamente sono quelle più frequentate nei pressi di aree verdi. Dovresti informarti nel gruppo di giocatori della tua città per scoprire quali sono le palestre ex. Nei post in alto ho letto che hai già ricevuto il biglietto quindi quella palestra dove hai fatto il raid li rilascia ad esempio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Mewtwo si cattura partecipando ad un Raid Ex. Per partecipare devi ottenere un biglietto raid ex che viene rilasciato esclusivamente in alcune palestre, che solitamente sono quelle più frequentate nei pressi di aree verdi. Dovresti informarti nel gruppo di giocatori della tua città per scoprire quali sono le palestre ex. Nei post in alto ho letto che hai già ricevuto il biglietto quindi quella palestra dove hai fatto il raid li rilascia ad esempio ^^

Scusa se m intrometto ma sai per caso se uno che ha già avuto un biglietto per il raid ex e non l ha utilizzato può averne un altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Mewtwo si cattura partecipando ad un Raid Ex. Per partecipare devi ottenere un biglietto raid ex che viene rilasciato esclusivamente in alcune palestre, che solitamente sono quelle più frequentate nei pressi di aree verdi. Dovresti informarti nel gruppo di giocatori della tua città per scoprire quali sono le palestre ex. Nei post in alto ho letto che hai già ricevuto il biglietto quindi quella palestra dove hai fatto il raid li rilascia ad esempio ^^

Temevo questa risposta ! Infatti ho ricevuto un biglietto che però come hai letto è molto lontano! Già chissà se ne riceverò mai un altro visto che non potrò cmq partecipare a quello che mi è arrivato! Se questi eventi si svolgono solamente in città allora anche in questo caso sono tagliata fuori:cry2:! Abito in un paese e non vado mai in città … non per giocare almeno! E non conosco nessun altro giocatore a cui chiedere quali sono le palestre in cui fanno Raid Ex a Modena :nono:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Violametista03 ha scritto:

Temevo questa risposta ! Infatti ho ricevuto un biglietto che però come hai letto è molto lontano! Già chissà se ne riceverò mai un altro visto che non potrò cmq partecipare a quello che mi è arrivato! Se questi eventi si svolgono solamente in città allora anche in questo caso sono tagliata fuori:cry2:! Abito in un paese e non vado mai in città … non per giocare almeno! E non conosco nessun altro giocatore a cui chiedere quali sono le palestre in cui fanno Raid Ex a Modena :nono:.

Puoi sempre aprire un topic nel caso...per chiedere info su questo...

Io per fortuna non ho ancora ricevuto nessun invito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Sabry ha scritto:

Puoi sempre aprire un topic nel caso...per chiedere info su questo...

Io per fortuna non ho ancora ricevuto nessun invito

Ooookkk!  Cosa vuol dire? Oh meglio … come si fa?

Scusa ma sono ignorante in materia:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Sabry ha scritto:

Scusa se m intrometto ma sai per caso se uno che ha già avuto un biglietto per il raid ex e non l ha utilizzato può averne un altro?

Il biglietto per il raid EX, da quel che so, puoi averne quanti ne vuoi, l'unica cosa è non so se puoi averne più di uno contemporaneamente! :th_sisi:  In quel caso, dovrai aspettare che scada o provarlo ad utilizzarlo! 

 

16 ore fa, Violametista03 ha scritto:

Ooookkk!  Cosa vuol dire? Oh meglio … come si fa?

Scusa ma sono ignorante in materia:facepalm:

Per creare una nuovo topic basta cliccare la voce "Inizia nuova discussione" vicino al tasto "Rispondi a questa discussione" in cima a questo topic! 

Domanda per chi è già alla fase 4 per le missioni di Celebi: gli Eevee che si ottengo come premio hanno IV casuali oppure sono prestabiliti! Più che altro chiedo se ho la possibilità di trovarlo perfetto! 

Non ne riesco a trovare ancora uno! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Sabry ha scritto:

Scusa se m intrometto ma sai per caso se uno che ha già avuto un biglietto per il raid ex e non l ha utilizzato può averne un altro?

 

Credo se ne possano avere due contemporaneamente nello zaino perché l'ho visto in alcuni screen ^^

19 ore fa, Violametista03 ha scritto:

Temevo questa risposta ! Infatti ho ricevuto un biglietto che però come hai letto è molto lontano! Già chissà se ne riceverò mai un altro visto che non potrò cmq partecipare a quello che mi è arrivato! Se questi eventi si svolgono solamente in città allora anche in questo caso sono tagliata fuori:cry2:! Abito in un paese e non vado mai in città … non per giocare almeno! E non conosco nessun altro giocatore a cui chiedere quali sono le palestre in cui fanno Raid Ex a Modena :nono:.

 

Su Telegram probabilmente esisterà un gruppo per i giocatori di quella zona :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Michisco ha scritto:

Il biglietto per il raid EX, da quel che so, puoi averne quanti ne vuoi, l'unica cosa è non so se puoi averne più di uno contemporaneamente! :th_sisi:  In quel caso, dovrai aspettare che scada o provarlo ad utilizzarlo! 

 

Per creare una nuovo topic basta cliccare la voce "Inizia nuova discussione" vicino al tasto "Rispondi a questa discussione" in cima a questo topic! 

Domanda per chi è già alla fase 4 per le missioni di Celebi: gli Eevee che si ottengo come premio hanno IV casuali oppure sono prestabiliti! Più che altro chiedo se ho la possibilità di trovarlo perfetto! 

Non ne riesco a trovare ancora uno! :cry2:

 

Di biglietti raid ex puoi averne quanti ne vuoi (per un paio di giorni ne ho avuti 3!), l 'unica restrizione che si ha è che in ogni ondata ne puoi ricevere uno solo

Mi spiego meglio:

fai raid nella palestra A, che verrà selezionata e rilascerà biglietti ex

fai raid nella palestra B, che verrà selezionata e rilascerà biglietti ex

 

Potrai ricevere solo uno dei due biglietti, pur avendo fatto raid in entrambe le palestre sbloccate

Il prossimo rilascio dovrebbe avvenire sabato, quindi coloro che hanno il biglietto raid per lunedì prossimo, per un paio di giorni potranno averne 2 in borsa

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Michisco ha scritto:

Il biglietto per il raid EX, da quel che so, puoi averne quanti ne vuoi, l'unica cosa è non so se puoi averne più di uno contemporaneamente! :th_sisi:  In quel caso, dovrai aspettare che scada o provarlo ad utilizzarlo! 

 

Per creare una nuovo topic basta cliccare la voce "Inizia nuova discussione" vicino al tasto "Rispondi a questa discussione" in cima a questo topic! 

Domanda per chi è già alla fase 4 per le missioni di Celebi: gli Eevee che si ottengo come premio hanno IV casuali oppure sono prestabiliti! Più che altro chiedo se ho la possibilità di trovarlo perfetto! 

Non ne riesco a trovare ancora uno! :cry2:

Io ho fatto evolvere i 2 Eevee:  Espeon ha pl 2474 con mosse Confusione 20 e Psicoraggio 70 e Umbreon ha 1580 con Finta 10 e Neropulsar 80 mio figlio anche lui ha avuto statistiche quasi uguali con mosse diverse ma basse (non superiori a 80)

Adesso, Violametista03 ha scritto:

Io ho fatto evolvere i 2 Eevee:  Espeon ha pl 2474 con mosse Confusione 20 e Psicoraggio 70 e Umbreon ha 1580 con Finta 10 e Neropulsar 80 mio figlio anche lui ha avuto statistiche quasi uguali con mosse diverse ma basse (non superiori a 80)

Grazie a tutti per le info:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Io ho fatto evolvere i 2 Eevee:  Espeon ha pl 2474 con mosse Confusione 20 e Psicoraggio 70 e Umbreon ha 1580 con Finta 10 e Neropulsar 80 mio figlio anche lui ha avuto statistiche quasi uguali con mosse diverse ma basse (non superiori a 80)

Quindi probabilmente gli IV sono casuali! Grazie dell'info... spero di beccare un Eevee perfetto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Quindi probabilmente gli IV sono casuali! Grazie dell'info... spero di beccare un Eevee perfetto! 

Da quello che ho visto si sono casuali, io ormai ho passato il livello per cui non riesco a riprovare a trovarne uno migliore! Spero ti vada meglio:mki:

5 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

 

Credo se ne possano avere due contemporaneamente nello zaino perché l'ho visto in alcuni screen ^^

 

Su Telegram probabilmente esisterà un gruppo per i giocatori di quella zona :)

Telegram messanger funziona solo su IOS io ho android! :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Michisco ha scritto:

Domanda per chi è già alla fase 4 per le missioni di Celebi: gli Eevee che si ottengo come premio hanno IV casuali oppure sono prestabiliti! Più che altro chiedo se ho la possibilità di trovarlo perfetto! 

Non ne riesco a trovare ancora uno! :cry2:

 

Penso che gli Eevee possano avere il range di IV che va dal 67% al 100%, come per i raid (ma non ne sono certo)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 19aloha89 ha scritto:

 

Penso che gli Eevee possano avere il range di IV che va dal 67% al 100%, come per i raid (ma non ne sono certo)

Ciao!

Grazie per l'informazione! :)Quando saró alla quarta fase controlleró! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho un problema. Sono alla missione Celebi 4/8 e mi manca solo far evolvere Eevee in Espeon di mattina, ci ho provato due volte e sono usciti due Jolteon (ho utilizzato sia l'Eevee della ricompensa precedente sia uno trovato in natura). Com'è faccio a fare Espeon se ho già utlizzato il trucco Sakura? è successo anche a voi? Sono bloccato aiutatemi 

 

Modificato da AlessioM
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...