Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

7 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto:

Sì, hanno annunciato che lo riveleranno oggi :)

Oh! Una buona notizia...non ci speravo veramente!

Ma sarà come il moltres day? O faranno una ricerca stile celebi (che durava un giorno o 2)

Spoiler

Anche perché son sotto esami e in teoria dovrei stare a casa a studiare... :(

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Chi spera nel Mewtwo Day come Ultrabonus? ^^

Io no...abbiamo passato mesi a sbatterci per sbloccare le palestre, ora rilasciarlo così sarebbe una presa in giro per noi (e lo dico nonostante dopo 25 mewtwo non ne ho ancora uno decente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto:

Fantastico Ultrabonus, oltre le aspettative :)

Vero!! Ma come al solito non accessibile a tutti … perlomeno quelli che come me non hanno nessuno con cui giocare! Suppongo che Mewtwo avrà un livello 5 … Però poter trovare nelle uova da 7km anche Kangaskhan e Tauros che bellezza :mki:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto:

Ma secondo voi si troveranno SOLO i regionali o saranno insieme a quelli di alola?

Bella domanda...non saprei anche perché uova con soli 3 pokemon dentro mi sembrano pochi...

 

22 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Vero!! Ma come al solito non accessibile a tutti … perlomeno quelli che come me non hanno nessuno con cui giocare! Suppongo che Mewtwo avrà un livello 5 … 

Mi ci aggiungo anche io al coro della sofferenza:cry2:

 

Sono contenta però per le uova...adesso i fly non hanno più la scusa di usare fake gps per prendere i pokemon di altri continenti!:asduj1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bella domanda...non saprei anche perché uova con soli 3 pokemon dentro mi sembrano pochi...

 

Mi ci aggiungo anche io al coro della sofferenza:cry2:

 

Sono contenta però per le uova...adesso i fly non hanno più la scusa di usare fake gps per prendere i pokemon di altri continenti!:asduj1:

Mah anche secondo me non ci saranno solo i regionali :th_sisi:. Ho aspettato a riscattare le monete e oggi ho comprato il pacco più grande così vai di super incubatrici :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto:

Però dovrebbero aumentare la probabilità di trovare i regionali altrimenti se sono come Vulpix di Alola saranno introvabili

Già speriamo bene! Almeno con i regionali! Francamente non vedo l'ora siano resi anche wild come Rattata! Trovarli nelle uova non hanno un PL alto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ryu ha scritto:

forse hanno gia fatto altri sta domanda mistica.. ma qual'è la distanza minima per gli scambi? oh hanno tolto delle limitazioni?:fg:

Non credo che ci siano distanze minime! Piuttosto c'è la distanza massima che è di 100 metri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gabar ha scritto:

Non credo che ci siano distanze minime! Piuttosto c'è la distanza massima che è di 100 metri!

waoh.. quanto sono magnanimi.. vecchi barbuti.. 

 

ma qualcuno di rimini? xD giusto per Celibi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ghera900 ha scritto:

Hai già provato a vedere se ci sono gruppi Telegram della tua zona? 

Avevo provato ad installarlo ma (se ho visto e capito bene ) funziona come WhatsApp per cui potevo interagire solo con le persone che ho già nella mia rubrica!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Avevo provato ad installarlo ma (se ho visto e capito bene ) funziona come WhatsApp per cui potevo interagire solo con le persone che ho già nella mia rubrica!!

In realtà c'è la possibilità di cercare i gruppi (esempio, se cerchi pogo Novara ti esce il gruppo della mia zona)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 19aloha89 ha scritto:

In realtà c'è la possibilità di cercare i gruppi (esempio, se cerchi pogo Novara ti esce il gruppo della mia zona)

 

L'ho appena tornato a scaricare e ho cercato su internet una guida al suo funzionamento che stavo appunto leggendo:asduj1: Vediamo se, primo ci salto fuori e ci capisco qualcosa:patpat: e poi se riesco a trovare qualche gruppo come mi hai suggerito:fail:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

L'ho appena tornato a scaricare e ho cercato su internet una guida al suo funzionamento che stavo appunto leggendo:asduj1: Vediamo se, primo ci salto fuori e ci capisco qualcosa:patpat: e poi se riesco a trovare qualche gruppo come mi hai suggerito:fail:

Te lo auguro! Giocare in compagnia è tutta un' altra cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 19aloha89 ha scritto:

Te lo auguro! Giocare in compagnia è tutta un' altra cosa!

Ho appena fatto come hai detto e ho digitato il nome del mio paese e sono venuti fuori 3 gruppi ma! Se li apro cosa succede? Cioè vorrei sapere se mi vedono nel momento che li apro e se mi vedono solo se interagisco con loro?

4 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Ho appena fatto come hai detto e ho digitato il nome del mio paese e sono venuti fuori 3 gruppi ma! Se li apro cosa succede? Cioè vorrei sapere se mi vedono nel momento che li apro e se mi vedono solo se interagisco con loro?

ho provato a digitare la parola Pokemon ed è venuto fuori anche Pokemon Millenium :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Violametista03 ha scritto:

Ho appena fatto come hai detto e ho digitato il nome del mio paese e sono venuti fuori 3 gruppi ma! Se li apro cosa succede? Cioè vorrei sapere se mi vedono nel momento che li apro e se mi vedono solo se interagisco con loro?

ho provato a digitare la parola Pokemon ed è venuto fuori anche Pokemon Millenium :mki:

Se ci clicchi sopra dovrebbe chiederti se vuoi unirti al gruppo mi pare

Se entri nel gruppo allora gli altri vedranno che sei entrata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Se ci clicchi sopra dovrebbe chiederti se vuoi unirti al gruppo mi pare

Se entri nel gruppo allora gli altri vedranno che sei entrata

si ho provato con il gruppo di Pokemon millenium (visto che sono già iscritta qua:asduj1:)

Però come faccio a sapere chi gioca a Pokemon come me?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

si ho provato con il gruppo di Pokemon millenium (visto che sono già iscritta qua:asduj1:)

Però come faccio a sapere chi gioca a Pokemon come me?

 

Se vuoi cercare altri gruppi, prova ad utilizzare questa mappa

 

https://teambattle.altervista.org/raid/

 

Per i gruppi della mia zona, funziona che vengono creati dei sondaggi per i raid con le varie info (luogo, orario, ecc), e chi ha intenzione di partecipare mette il "partecipo", così si sa già se c'è qualcuno o no (per esempio, se è un raid di difficoltà 5 e ci sono due partecipanti si evita di andare, viceversa se ci sono 8 partecipanti si fa)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Se vuoi cercare altri gruppi, prova ad utilizzare questa mappa

 

https://teambattle.altervista.org/raid/

 

Per i gruppi della mia zona, funziona che vengono creati dei sondaggi per i raid con le varie info (luogo, orario, ecc), e chi ha intenzione di partecipare mette il "partecipo", così si sa già se c'è qualcuno o no (per esempio, se è un raid di difficoltà 5 e ci sono due partecipanti si evita di andare, viceversa se ci sono 8 partecipanti si fa)

 

Graaazzzziiieeee :mki: La proverò senz'altro!  Ora però devo andare a lavorare:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...