Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Credo anche io che sia un problema dei server più che di cellulare (che in ogni caso ha la sua importanza :th_sisi:). Quello che comunque solitamente faccio per limitare questo ed altri problemi consiste nel controllare e cancellare all'occorenza i dati e svuotare di frequente la cache dell'app. Nonostante questa procedura un altro inconveniente che mi si presenta spesso è poi una schermata bianca da cui non si può tornare indietro dopo aver completato una ricerca sul campo che permette di accedere alla cattura di una creatura particolare e a quel punto devo solo chiudere e riavviare il gioco... :(

Modificato da Domenico80
Modifica e inserimento altro testo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Domenico80 ha scritto:

Credo anche io che sia un problema dei server più che di cellulare (che in ogni caso ha la sua importanza :th_sisi:). Quello che comunque solitamente faccio per limitare questo ed altri problemi consiste nel controllare e cancellare all'occorenza i dati e svuotare di frequente la cache dell'app. Nonostante questa procedura un altro inconveniente che mi si presenta spesso è poi una schermata bianca da cui non si può tornare indietro dopo aver completato una ricerca sul campo che permette di accedere alla cattura di una creatura particolare e a quel punto devo solo chiudere e riavviare il gioco... :(

Mi succedeva con Motorola G seconda generazione mesi fa ma avendo preso Nokia 8 non ho piu avuto questo problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me stanno facendo troppi eventi uno attaccato all'altro, non c'è un momento in cui si può staccare un attimo e magari giocare meno. Ovviamente puntano a far giocare il più possibile visto che devono guadagnarci, ma anche giocare "a caso" tanto per giocare e non per rincorrere obiettivi o missioni, non sarebbe male ogni tanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ghera900 ha scritto:

Secondo me stanno facendo troppi eventi uno attaccato all'altro, non c'è un momento in cui si può staccare un attimo e magari giocare meno. Ovviamente puntano a far giocare il più possibile visto che devono guadagnarci, ma anche giocare "a caso" tanto per giocare e non per rincorrere obiettivi o missioni, non sarebbe male ogni tanto 

Io la vedo diversamente...dovrebbero fare eventi più corti al massimo di 5 giorni con uno stacco di un paio di giorni uno dall'altro. Eventi vari non i soliti 7 pokemon che hanno tutti. Raid accessibili a chi gioca da solo anche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/10/2018 at 13:29, Ecate ha scritto:

Io la vedo diversamente...dovrebbero fare eventi più corti al massimo di 5 giorni con uno stacco di un paio di giorni uno dall'altro. Eventi vari non i soliti 7 pokemon che hanno tutti. Raid accessibili a chi gioca da solo anche.

 

Quoto. Io che gioco da solo posso solo attaccare prede piccole. Se depotenziassero un po', il Pokémon del raid mi farebbero un grande favore.

Modificato da Motor Drive
  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Motor Drive ha scritto:

 

Quoto. Io che gioco da solo posso solo attaccare prede piccole. Se depotenziassero un po', il Pokémon del raid mi farebbero un grande favore.

Il "problema" è che la loro idea di pokemon go è di un gioco "multiplayer" e non single,  quindi se depotenziassero i pokemon di certi raid, perderebbe senso questa loro idea imho

 

12 ore fa, Motor Drive ha scritto:

A proposito, come vi é andata la caccia dei Pokémon femmina ? Io ho avuto abbastanza fortuna ma non ho trovato cosí tanti Pokémon come mi aspettavo , voi invece chi avete trovato ? 

Mediamente...sono riuscito a trovare il cane shiny, ma il mio vero obbiettivo era ludvisc shiny, che però non sono riuscito a trovare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Motor Drive ha scritto:

A proposito, come vi é andata la caccia dei Pokémon femmina ? Io ho avuto abbastanza fortuna ma non ho trovato cosí tanti Pokémon come mi aspettavo , voi invece chi avete trovato ? 

Solo nidoran f femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Il "problema" è che la loro idea di pokemon go è di un gioco "multiplayer" e non single,  quindi se depotenziassero i pokemon di certi raid, perderebbe senso questa loro idea imho

 

Mediamente...sono riuscito a trovare il cane shiny, ma il mio vero obbiettivo era ludvisc shiny, che però non sono riuscito a trovare :(

 

Hai ragione sul multiplayer. Sarebbe quasi pretendere che un MMO Online abbia anche delle funzionalitá per il single Player. 

 

Dai, prima o poi lo troverai 

 

( hanno aggiunto gli Shiny ?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Motor Drive ha scritto:

 

Cavolo, non é ho trovato neanche uno. Forse dipende dal mio livello che é piuttosto basso. Ci sono forse dei metodi ? 

Provare ad aprire tutti i pokemon che possono essere shiny e confidare nella buona sorte ahah

Nei community day è un po' più facile, fuori da eventi invece sono veramente veramente rari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per quanto riguarda i cromatici mi affido al plus che fino a questo momento non mi ha mai deluso! :) Riguardo invece al gioco multiplayer credo che dare l'opportunità anche ai giocatori singoli come me di affrontare sfide più complesse senza sminuirle non sarebbe male. Fortuna che hanno introdotto i leggendari anche con le ricerche altrimenti avrei smesso di giocare da molti mesi...

Modificato da Domenico80
Modifica e inserimento altro testo.
  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Provare ad aprire tutti i pokemon che possono essere shiny e confidare nella buona sorte ahah

Nei community day è un po' più facile, fuori da eventi invece sono veramente veramente rari

io cercavo un drowzee e ho trovato un hondour, che fra l'altro lo preferisco di più :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

se non ho capito male stanno aggiustando i pl dei pokemon con l'avvento della 4 generazione avendo modificato le statistiche di diversi pokemon (con un po' più di difesa il mio deoxys100 avrà un po' più senso :asduj1:)

lo avevano fatto ieri sera ma hanno visto che x la maggior parte dei pokemon andava usata una pozione fucsia a testa quindi hanno annullato tutto fino a quando non risolvono il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Motor Drive ciao per trovarli il miglior modo flaggare su tutti Pokémon non scartare mai nulla:)alcuni posso uscire anche dopo evento,dalle uova.

Il "garantito" sono i comunity day credo livello importanta poco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ecate ha scritto:

lo avevano fatto ieri sera ma hanno visto che x la maggior parte dei pokemon andava usata una pozione fucsia a testa quindi hanno annullato tutto fino a quando non risolvono il problema.

si ad alcuni mancava un po' di vita che però dicevano di non curarli perché niantic avrebbe risolto senza sprecare pozioni.

comunque parrebbe che stasera sia la volta buona, chissà, stay tuned come si suol dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

si ad alcuni mancava un po' di vita che però dicevano di non curarli perché niantic avrebbe risolto senza sprecare pozioni.

comunque parrebbe che stasera sia la volta buona, chissà, stay tuned come si suol dire

Sempre. Io avevo già usato 27 pozioni purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ecate ha scritto:

Sempre. Io avevo già usato 27 pozioni purtroppo.

vabbè alla fine comunque le pozioni di solito si buttano via (io sono le prime cose che butto quando non ho più spazio nella borsa)

 

comunque è uscita la 4 gen, per ora con pochi pokemon disponibili e alcuni già nei raid, ma presto metteranno anche gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

vabbè alla fine comunque le pozioni di solito si buttano via (io sono le prime cose che butto quando non ho più spazio nella borsa)

 

comunque è uscita la 4 gen, per ora con pochi pokemon disponibili e alcuni già nei raid, ma presto metteranno anche gli altri

Si si infatti...non mi interessa delle pozioni preferivo la modifica in tutti i modi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi abbasseranno le difficolta dei raid almeno di terzo livello? quantomeno aumentassero il tempo a disposizione, perche con due squadre riuscirei a battere tutti i boss raid di terzo livello tranquillamente da solo, ieri mi è sfuggito un Raichu Alola e gli era rimasta pochissima energia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le sfide di livello 3 affrontate dal singolo giocatore sono tra le più interessanti in quanto a mio avviso si può capire sul campo la validità dei propri counter e delle rispettive squadre lotta (cosa che non si stabilisce esattamente quando ci sono più utenti). Tra i premi in caso di vittoria è più probabile ottenere le ambite MT. Normalmente ruotano e quindi gli avversari non sono sempre gli stessi e in genere poi alcuni sono più facili mentre altri meno. Altra cosa che incide non poco sono le mosse proprio dell'avversario. Non credo sarà data la possibilità di tempo extra per completarli. Il mio ovvio consiglio sulla base della mia esperienza è avere buone creature estramemente forti e ridurre al minimo le schivate per guadagnare preziosi secondi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...