Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

1 ora fa, Violametista03 ha scritto:

Ma chi magari ha da poco scaricato il gioco attirato da tutte le ultime novità farà cmq fatica a completare la prima generazione!!!

 

Tipo io che ho ricominciato a giocarci da zero quando hanno annunciato Let's go Pikachu/Eevee :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/2/2017 at 13:14, Domy ha scritto:

Invece i rossi (anche io rosso) del mio paese hanno 5 palestre a disposizione di cui una l'ho livellata al liv 7 e niente.... Appena vengono conquistate loro vanno e metteno un pidgey... Boh chi li capisce... Invece i gialli sono più organizzati. E devo stare attento a non farli salire di livello altrimenti loro portano la palestra al liv8 come niente

da me c'è poco, è presente una sola palestra contesa dalla squadra rossa ( io sono nella squadra rossa) e dalla squadra gialla, per ora è rossa l'ho conquista io e siamo in 5 se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎05‎/‎02‎/‎2017 at 13:14, Domy ha scritto:

Invece i rossi (anche io rosso) del mio paese hanno 5 palestre a disposizione di cui una l'ho livellata al liv 7 e niente.... Appena vengono conquistate loro vanno e metteno un pidgey... Boh chi li capisce... Invece i gialli sono più organizzati. E devo stare attento a non farli salire di livello altrimenti loro portano la palestra al liv8 come niente

Questa cosa del livello delle palestre non so come funziona?? Come fa una palestra ad acquistare livello e come si fa a sapere se una palestra diventa una palestra in vengono fatti i Raid ex??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Violametista03 ha scritto:

Questa cosa del livello delle palestre non so come funziona?? Come fa una palestra ad acquistare livello e come si fa a sapere se una palestra diventa una palestra in vengono fatti i Raid ex??

E' stato riesumato un messaggio di febbraio 2017... in quel periodo le palestre avevano una struttura diversa, dovevano essere livellate e ci si poteva mettere dentro fino a un max di 10 pokemon..

Per le palestre ex invece generalmente sono quelle in area verde(per lo più in mezzo ai parchi).. sembra che col nuovo aggiornamento ci sarà la possibilità di vedere in game se la palestra può ospitare raid ex, staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiuse oggi otto uova da 7 Km... zero regionali :mumblo: In generale comunque questo sistema delle amicizie e relativi pacchi mi sta venendo a noia: puoi avere in borsa max 10 regali e quindi generalmente non bastano per tutti gli amici (nel mio caso 30) così devi procurartene altri con il tempo sempre più contato... poi apri, ottieni i premi e invia a volte con una lentezza estrema (a seconda della connessione) :dead: Se continua così credo che entro la fine dell'evento porterò la mia lista a 10 elementi facendo selezione! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Domenico80 ha scritto:

Schiuse oggi otto uova da 7 Km... zero regionali :mumblo: In generale comunque questo sistema delle amicizie e relativi pacchi mi sta venendo a noia: puoi avere in borsa max 10 regali e quindi generalmente non bastano per tutti gli amici (nel mio caso 30) così devi procurartene altri con il tempo sempre più contato... poi apri, ottieni i premi e invia a volte con una lentezza estrema (a seconda della connessione) :dead: Se continua così credo che entro la fine dell'evento porterò la mia lista a 10 elementi facendo selezione! :sweat:

Non averne trovato nemmeno 1 in otto uova è un po' una sfiga

 

Comunque sono d'accordo, non poter tenere più di 10 pacchi è molto limitativo. Così come secondo me non poter avere più di 9 uova contemporaneamente/poter eliminare le uova che non si vogliono schiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/9/2018 at 22:30, Domenico80 ha scritto:

Alla fine non posso lamentarmi: dopo la bellezza di 30 uova ho ottenuto tutti i regionali (compresi quelli che avevo sebbene con valori individuali migliori). Come credevo le relative percentuali di schiusa sono abbastanza basse (in pratica 1 regionale ogni 7-8 uova). Devo dire che questa parte del bonus si è rivelata molto avvincente come obiettivo! Ora magari qualche giorno di pausa...

 

Confermo anch'io questi numeri, dopo un po' ho perso il conto però sono abbastanza sicuro di essere arrivato a circa 30 uova, ed ho trovato tutti i regionali (nello specifico 3 Farfetch'd, 1 Tauros e 1 Kanga, per fortuna nessun Mr.Mime)

In più anche le forme Alola che non avevo mai trovato (Vulpix, Grimer e Sandshrew)

 

Sono d'accordo nel dire che è stato un evento molto avvincente..purtoppo avrò solo un giorno di pausa perché sabato c'è il Community Day di Chikorita :asduj1:, ma per lo meno posso concentrarmi solo su quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, e lo avevo già detto in un post precedente, trovo assolutamente assurdo non poter tenere nello zaino più di 10 uova! Io ho fatto molti punti con il discorso pacchi! Non ho molto tempo da dedicare al gioco e, se per passare dal livello 34 al 35, ci avevo messo 4 mesi con i punti fatti coi pacchi in appena un mese sono passata dal livello 35 al 36! Sono a 60 amici anche se sono circa 30 quelli che mandano pacchi regolarmente per cui passo quasi 2 ore a raccogliere pacchi, poi mi fermo e li invio, poi ricomincio … almeno con la grafica modificata si capisce a chi lo hai già inviato/aperto … prima mi scrivevo i nomi su un foglio … altro tempo perso:mumblo:! Io ormai ho aperto forse anche più di 50 pacchi e ho trovato 1 Tangela, 1 Mr Mime, 1 anatra,  1 solo Kanga e ben 5 Tauros con livelli su Poke Genie da 83 ai 91% proprio non mi lamento! Spero di trovare almeno un altro Kanga! Tutti i pokemon di alola sono già più che abbondanti compreso i vulpix visto che ora hanno le stesse percentuali di ritrovo degli altri! 

E FINALMENTE sono riuscita a trovare un gruppo con cui giocare in squadra! Sono dei mostri di bravura mi sono sentita una dilettante ma sono carinissimi e molti anche più grandi di me:mki:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando sono state introdotte le battaglie raid lo scorso anno, ho sempre pensato che le stesse potessero essere oltre che un divertente gioco cooperativo di squadra anche l'occasione, se affrontate in modalità singolo giocatore, per misurare il proprio livello in termini di costanza, pazienza e abilità. Preparare i counter selezionandoli, cambiando le mosse e potenziandoli nel tempo, successivamente testarli sul campo formando dei team adeguati. Tutto questo è vero per le sfide di livello 3 dove conta appunto il proprio lavoro fatto. Per le zone spente come la mia dove non ci sono altri giocatori reali ogni mese non è bello vedere quei leggendari che si succedono e non potersi cimentare con loro (pur avendo più che ottime creature) ed ecco perchè a mio avviso doveva essere prevista la possibilità di scalare la difficoltà dei raid al livello 3, così da consentire a tutti di affrontare le sfide più ardue mantenendo allo stesso tempo un elevato livello di difficoltà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti cercare se c'è qualche gruppo telegram/whatsapp/ecc anche nella città in cui sei, purtroppo gli scambi funzionano solo con persone vicine... 

È molto limitativa come cosa, ma penso che sia stata fatta per evitare di ottenere facilmente gli altri regionali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ghera900 ha scritto:

Dovresti cercare se c'è qualche gruppo telegram/whatsapp/ecc anche nella città in cui sei, purtroppo gli scambi funzionano solo con persone vicine... 

È molto limitativa come cosa, ma penso che sia stata fatta per evitare di ottenere facilmente gli altri regionali

Io ero nel gruppo ma ho lasciato per come è la gente. Sono in 15, tutta Moldavia. Non ho voglia di contattarli per fare uno scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori buonasera. Vorrei un informazione.. sto facendo la missione di "celebi", quella dove devo far evolvere eevee in umbreon.. solo che io ho già evoluto eevee in precedenza. Non posso più farlo? Sapevo che si può fare solo 1 volta. Quindi non posso finire la missione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Kira89MG ha scritto:

Signori buonasera. Vorrei un informazione.. sto facendo la missione di "celebi", quella dove devo far evolvere eevee in umbreon.. solo che io ho già evoluto eevee in precedenza. Non posso più farlo? Sapevo che si può fare solo 1 volta. Quindi non posso finire la missione?

Puoi farlo solo una volta chiamando il Pokémon "Tamao". Adesso per farlo diventare Umbreon di nuovo ne prendi uno, ci fai 10km come compagno guadagnando due caramelle e poi lo fai evolvere di notte nel gioco (verso le 20.30). Cosa importante fino a che non lo hai evoluto non lo togliere come compagno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Kira89MG ha scritto:

Signori buonasera. Vorrei un informazione.. sto facendo la missione di "celebi", quella dove devo far evolvere eevee in umbreon.. solo che io ho già evoluto eevee in precedenza. Non posso più farlo? Sapevo che si può fare solo 1 volta. Quindi non posso finire la missione?

Certo che puoi farlo, Eevee si può fare evolvere tutte le volte che vuoi. È il trucco del cambio nome che funziona solo una volta per evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Puoi farlo solo una volta chiamando il Pokémon "Tamao". Adesso per farlo diventare Umbreon di nuovo ne prendi uno, ci fai 10km come compagno guadagnando due caramelle e poi lo fai evolvere di notte nel gioco (verso le 20.30). Cosa importante fino a che non lo hai evoluto non lo togliere come compagno ^^

Ah ecco.. devo cmq far evolvere per forza il mio compagno allora. Ne devo mettere uno più potente

On 27/9/2018 at 14:15, Zaffira ha scritto:

T'oh, mi è andata bene, lo ho. 

Scusate.  Cosa sono le percentuali? Ho visto qualche amico che ha i pokemon tipo al 93%. Altri invece niente, come me.

On 27/9/2018 at 14:15, Zaffira ha scritto:

T'oh, mi è andata bene, lo ho. 

Scusate.  Cosa sono le percentuali? Ho visto qualche amico che ha i pokemon tipo al 93%. Altri invece niente, come me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Kira89MG ha scritto:

 

Scusate.  Cosa sono le percentuali? Ho visto qualche amico che ha i pokemon tipo al 93%. Altri invece niente, come me.

 

Ogni pokemon ha delle IV ovvero delle statistiche, attacco/difesa/ps che al massimo possono valere 15 ognuna. Quindi un pokemon 100% avrà 15/15/15, grazie a delle app esterne è possibile calcolare queste statistiche e vedere in che % è forte il pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ghera900 ha scritto:

 

Ogni pokemon ha delle IV ovvero delle statistiche, attacco/difesa/ps che al massimo possono valere 15 ognuna. Quindi un pokemon 100% avrà 15/15/15, grazie a delle app esterne è possibile calcolare queste statistiche e vedere in che % è forte il pokemon.

Addirittura.. io mi limito a catturarli e basta. Chissà quante altre cose C'è dietro al gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,come ho detto anche nel topic dei codici amici, io e la mia ragazza abbiamo cominciato da un paio di giorni a giocare, siamo inesperti ma vogliosi di imparare e diventare bravi. Quindi accettiamo volentieri consigli e ci farebbe piacere giocare anche insieme se siete nel Lazio, precisamente zona mare (Ardea,Ostia, Pomezia, Anzio etc.) ma volendo anche Roma.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...