Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Io ho solo uova da 7km nella per cui penso che stasera prima delle 22 aprirò tutti e 20 i pacchi che mi arriveranno avendo ancora la borsa piena, così elimino la possibilità di avere solo uova con quelli di Alola, poi stanotte li metto tutti e 9 nelle incubatrici e domani mattina li apro così avrò di nuovo la borsa vuota poi aprirò i nuovi pacchi … sperando in un po di fortuna:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho capito le uova sono stabilite quando si apre un pacchetto amicizia (non quando lo si invia) e inoltre credo che la percentuale di schiusa dei regionali sarà davvero molto bassa (ma di questo mi posso sbagliare) perciò io sto facendo così: prima di tutto sto leggermente incrementando il numero di amici per avere un giro più ampio di possibilità, in secondo luogo sto svuotando gli slot delle uova in modo da essere pronto domani mattina per riempirli con quelle da 7 Km ed evitando allo stesso tempo di ottenere uova dagli stop (quest'ultima operazione in pratica si dovrà fare per tutto l'evento... ma quante incubatrici ci vorranno fino alla fine? :sweat:). Spero almeno, visto che mi mancano, di schiudere il regionale australiano e americano! :mki:

Modificato da Domenico80
Altro testo da inserire/modificare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho letto anche mr Mine del resto l'evento non è solo europeo ma mondiale perciò devono avere la possibilità di trovarlo anche gli allenatori del resto del mondo?

Io di superincubatrici ne ho 10 ho riscattato il pacco da 1480 monete pochi giorni fa sperando in un evento simile ! Calcolando che si possono usare per 3 volte … diciamo che ci rimarrei parecchio male se non riuscissi a trovarne almeno uno per ogni regionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ghera900 ha scritto:

Io punto a Kanga e a Farfetch'd, visto che Tauros ce l'ho già

Spero abbiano una percentuale di comparsa non troppo bassa. Già nelle uova da 7 Km si fa fatica a trovare qualcosa di diverso da un Meowth o un Geodude 

Io invece spero in Tauros e Kanga sono due macchiette grigie nel pokedex che vorrei proprio togliere … l'anatra col porro c'è l'ho perché avevano fatto un evento il 26-11-17 in cui lo avevano reso disponibile solo per poche ore! Poi dopo spero di riuscire anche a catturare Mewtwo così completo il Pokedex di prima generazione!

 

On ‎11‎/‎09‎/‎2018 at 08:49, 19aloha89 ha scritto:

Te lo auguro! Giocare in compagnia è tutta un' altra cosa!

Grazie mille per il suggerimento forse ho trovato un gruppo con cui giocare! Non vedo l'ora poi vi saprò dire :mki:

On ‎11‎/‎09‎/‎2018 at 10:43, ghera900 ha scritto:

Se vuoi cercare altri gruppi, prova ad utilizzare questa mappa

 

https://teambattle.altervista.org/raid/

 

Per i gruppi della mia zona, funziona che vengono creati dei sondaggi per i raid con le varie info (luogo, orario, ecc), e chi ha intenzione di partecipare mette il "partecipo", così si sa già se c'è qualcuno o no (per esempio, se è un raid di difficoltà 5 e ci sono due partecipanti si evita di andare, viceversa se ci sono 8 partecipanti si fa)

 

Grazie anche a te ho trovato un gruppo proprio cercando sulla mappa, mi sono messa in contatto con uno di loro … speriamo bene:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ghera900 ha scritto:

Come se non fosse già difficile trovare gli altri pokemon regionali, nelle uova da  7 km hanno aggiunto anche altri pokemon, come Tangela :(

 

Per il momento sei uova schiuse e un tauros trovato

Già ho aperto il forum giusto ora per sapere se Tangela è un regionale perché di 10 uova aperte fino ad ora ho trovato 4 Diglet, 1 Geodude, 2 Sadshrew, 2 Meowth  e appunto un Tangela . Potevano anche risparmiarcelo!!!

2 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Già ho aperto il forum giusto ora per sapere se Tangela è un regionale perché di 10 uova aperte fino ad ora ho trovato 4 Diglet, 1 Geodude, 2 Sadshrew, 2 Meowth  e appunto un Tangela . Potevano anche risparmiarcelo!!!

Vi avviso sarà possibile trovare anche Porygon … nel caso servisse:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento io ho schiuso 11 uova, e ho trovato un Tauros e un Farfetch'd', mi manca Kanga

Per lo meno ho trovato pure Vulpix e Sandshrew forma Alola che non avevo ancora mai trovato

 

Putroppo ora ho finito le super incubatrici, devo aspettare che mi sconfiggano qualche pokemon nelle palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto:

Molto probabilmente sì. Inoltre, di recente avevano messo come Raid Boss tutti i Pokémon che hanno un'evoluzione nella quarta generazione

Non credo che faranno come l'hanno scorso per halloween! Forse per Natale? Speriamo presto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine non posso lamentarmi: dopo la bellezza di 30 uova ho ottenuto tutti i regionali (compresi quelli che avevo sebbene con valori individuali migliori). Come credevo le relative percentuali di schiusa sono abbastanza basse (in pratica 1 regionale ogni 7-8 uova). Devo dire che questa parte del bonus si è rivelata molto avvincente come obiettivo! Ora magari qualche giorno di pausa...

Modificato da Domenico80
Altro testo da inserire.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎16‎/‎09‎/‎2018 at 22:26, ghera900 ha scritto:

Ho notato che anche se compaiono quasi solo i pokemon di prima generazione, di Cubone e Drowzee non ne ho visto nemmeno uno. Ho provato anche a cambiare zona ma non è servito a nulla :/

Io oltre a quelli che hai già detto tu non ho ancora mai incontrato Zubat, Tantacool (mentre ho trovato ben 5 Lapras) Slowpoke, Shellder, Onix, Krabby, Horsea, Goldeen, Scyther nemmeno a pagarli! Non che mi servano! Ma chi magari ha da poco scaricato il gioco attirato da tutte le ultime novità farà cmq fatica a completare la prima generazione!!! Se poi è vero che tra poco dovrebbe essere rilasciata la 4° generazione!!! Visto che ieri sera mi ha fatto un aggiornamento … forse ormai la cosa è imminente! A meno che non sia un aggiornamento che riguarda i prossimi raid con Mewtwo:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...