Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

13 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Io invece ho una domanda da farvi: qualcuno mi sa dire se lo stesso Pokestop da sempre la stessa ricerca? E' una cosa a cui non avevo mai prestato attenzione ed è una domanda che mi è venuta in mente leggendo l'articolo sulle nuove ricerche di campo per trovare Spinda!

In teoria, le missioni sul campo cambiano giornalmente, finché non passa la mezzanotte quel Pokéstop rilascerà la stessa missione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti giga avete fatto di abbonamento? Io ho 50 Giga ma vedo che sono troppi. Gioco sabat e domenica da mattina fino a sera mentre da lun al ven 3 ore attiva e durante la giornata poco (causa lavoro). Stavo pensando di scalare l'abbonamento a 30 Giga per pagare di meno e non avere troppi Giga che mi avanzano e si resettano al mese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Violametista03 ha scritto:

IO ho notato la stessa cosa, quando ho scaricato il gioco c'era ancora il vecchio sistema per occupare le palestre e per me, che avevo appena cominciato, era praticamente impossibile riuscire ad occuparne una. Anche perché non ne avevo vicine e dovevo spostarmi per cercarne una che puntualmente era già occupata! Ora invece è molto più facile con il nuovo sistema! Col tempo mi sono creata una sorta di tragitto nei dintorni in base ai Pokestop nei quali so esserci più facilmente dei Pokemon difficili da incontrare, o quelli che di solito davano più oggetti (problema risolto ora coi pacchi amicizia) o dove ci sono le palestre con i vari relativi colori. Col tempo ho imparato che se anche conquisto una palestra di un colore avversario, poi nel giro di poco mi viene riconquistata dal colore che già c'era. L'unica spiegazione che mi sono data è che evidentemente nelle vicinanze abitano le stesse persone che mi spodestano la palestra dal momento che vedo sempre gli stessi nomi. Io sono gialla e ho due palestre blu ora nelle vicinanze (100/200m in linea d'aria) e di solito le conquisto la sera tardi o la mattina presto (io lavoro a turno) e ci stanno il tempo necessario per avere le monete quotidiane. Poi ho anche 2/3 palestre che invece sono gialle più lontano dove ho costantemente dei Pokemon, quelle di solito se vengono buttate giù quando torno per riconquistarle spesso le ritrovo già di nuovo gialle e a me non resta che tornare a rimetterci un Pokemon! Questa è la mia "tattica":asduj1: 

Io invece ho una domanda da farvi: qualcuno mi sa dire se lo stesso Pokestop da sempre la stessa ricerca? E' una cosa a cui non avevo mai prestato attenzione ed è una domanda che mi è venuta in mente leggendo l'articolo sulle nuove ricerche di campo per trovare Spinda!

Mhhhh guarda non so risponderti per la ricerca sul campo che danno ai Pokestop, ma comunque penso cambino ogni giorno

Modificato da H1ENIGMA
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Zaffira ha scritto:

Quanti giga avete fatto di abbonamento? Io ho 50 Giga ma vedo che sono troppi. Gioco sabat e domenica da mattina fino a sera mentre da lun al ven 3 ore attiva e durante la giornata poco (causa lavoro). Stavo pensando di scalare l'abbonamento a 30 Giga per pagare di meno e non avere troppi Giga che mi avanzano e si resettano al mese

Io per esempio, ho 10 giga e mi bastano, però c'è da dire che io il telefono non lo uso tanto e quindi non gioco tante ore al giorno a Pokémon Go! 

Però dipende da diversi fattori, l'applicazione non consuma tanti dati di per sé, per esempio, ho letto che nell'arco di un ora facendo una lotta in un raid, girando svariati Pokéstop e catturando Pokémon si consuma in media 5 MB circa!

Non so come è progettata l'app ma, a rigor di logica, c'è un consumo di dati quando si fanno lotte e raid, quanti Pokémon si catturano o ci sono intorno la zona, quanti dischi dei Pokéstop/Palestre fai girare, quanti scambi fai tra i giocatori ed ecc...

Dipende anche quante altre app hai che consumano i dati in background!

Però, fondamentalmente, 20 o 30 GB dovrebbero bastare per il tuo utilizzo! :th_sisi: L'unica cosa da tener d'occhio sono quelle app che consumano i dati in background. (che poi non consumano chissà quanti dati! :asduj1:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao raga è  un po' che non scrivo, avrei una domanda da farvi. Da un po'  di tempo sono costretto a giocare anche fly, alternando sessioni di gioco in paese da legit, a voli nella cittadina vicina quando sono a casa. Ho un dispositivo con android 7.0 e google play service 11.9.75 e su questo il fly (fake gps) va bene, ma ho altri due dispositivi con android 7.0 e service 12.8. .. e un altro con android 8.1 mi pare e service 12.8. Qls.....su questi ultimi non va, non regge. Leggevo in giro che è il service a dare problemi, ma se disinstallo gli aggiornamenti e lo porto a 11.qls mi escono avvisi relativi a chrome, telegram ecc che funzionano male. Sapete come risolvere? Grazie.

 

Ps mi serve almeno un altro dispositivo x fare da solo raid da tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/8/2018 at 20:06, Zaffira ha scritto:

Quanti giga avete fatto di abbonamento? Io ho 50 Giga ma vedo che sono troppi. Gioco sabat e domenica da mattina fino a sera mentre da lun al ven 3 ore attiva e durante la giornata poco (causa lavoro). Stavo pensando di scalare l'abbonamento a 30 Giga per pagare di meno e non avere troppi Giga che mi avanzano e si resettano al mese

Io ho 10 giga e il wifi a casa quindi li uso solo per andare in internet fuori e giocare a go, devo dire che mi bastano e avanzano ma non gioco moltissimo...direi quindi che per un giocatore accanito 30 giga (forse 20) bastano di sicuro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ei ho riscaricato pokemon go ieri;

hanno introdotto gli scambi?

poi tipo oggi in una palestra ho visto un regirock pl 4477 tipo è una roba assurda il mio pike più forte è un pinsir con tipo i pl 400 e qualcosa mi pare lol; quindi volevo chiedervi se solo i leggendari hanno quei pl così alti o anche gli altri pike. In più sbaglio o si posso scambiare meno pokeball tra giocatori? 

 Non lo so non ci gioco dall’estate che era uscito quindi... mi sono perso un sacco di roba

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Seremabull ha scritto:

Ei ho riscaricato pokemon go ieri;

hanno introdotto gli scambi?

poi tipo oggi in una palestra ho visto un regirock pl 4477 tipo è una roba assurda il mio pike più forte è un pinsir con tipo i pl 400 e qualcosa mi pare lol; quindi volevo chiedervi se solo i leggendari hanno quei pl così alti o anche gli altri pike. In più sbaglio o si posso scambiare meno pokeball tra giocatori? 

 Non lo so non ci gioco dall’estate che era uscito quindi... mi sono perso un sacco di roba

Il mio pokemon più forte ha pl 2000 circa, dipende dal livello dell'allenatore, non puoi "livellare" un pokemon oltre un certo valore se il tuo livello è basso (spero di essermi spiegata) , la domanda sugli scambi non ho capito se è relativa allo scambio di regali i di pokemon (scusami ho dormito 4 ore sta notte :sweat:) in ogni caso tu non puoi decidere cosa c è nel pacchetto che invii...cosa c è dentro è prefissato (da qualche parte c è una tabella con cosa puoi trovarci...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il mio pokemon più forte ha pl 2000 circa, dipende dal livello dell'allenatore, non puoi "livellare" un pokemon oltre un certo valore se il tuo livello è basso (spero di essermi spiegata) , la domanda sugli scambi non ho capito se è relativa allo scambio di regali i di pokemon (scusami ho dormito 4 ore sta notte :sweat:) in ogni caso tu non puoi decidere cosa c è nel pacchetto che invii...cosa c è dentro è prefissato (da qualche parte c è una tabella con cosa puoi trovarci...)

Ah io avevo capito tipo che si potevano scambiare sia i pokemon che tipo le pozioni pokeball ste cose qua. Che sono i pacchetti? xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Seremabull ha scritto:

Ei ho riscaricato pokemon go ieri;

hanno introdotto gli scambi?

poi tipo oggi in una palestra ho visto un regirock pl 4477 tipo è una roba assurda il mio pike più forte è un pinsir con tipo i pl 400 e qualcosa mi pare lol; quindi volevo chiedervi se solo i leggendari hanno quei pl così alti o anche gli altri pike. In più sbaglio o si posso scambiare meno pokeball tra giocatori? 

 Non lo so non ci gioco dall’estate che era uscito quindi... mi sono perso un sacco di roba

Direi che da quando hai smesso di giocare sono cambiate molte cose! Il mio consiglio è di leggerti i vari articoli sul sito che sono usciti ad ogni aggiornamento! Scrivere ora su tutte le cose che sono cambiate sarebbe comunque difficile e magari anche facile esprimersi male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Direi che da quando hai smesso di giocare sono cambiate molte cose! Il mio consiglio è di leggerti i vari articoli sul sito che sono usciti ad ogni aggiornamento! Scrivere ora su tutte le cose che sono cambiate sarebbe comunque difficile e magari anche facile esprimersi male!

Thanks dopo mi informo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Seremabull ha scritto:

Ah io avevo capito tipo che si potevano scambiare sia i pokemon che tipo le pozioni pokeball ste cose qua. Che sono i pacchetti? xD

Nei pokestop trovi dei pacchetti triangolari dove dentro ci sono a random uova, pozioni, pokeball ecc...tu agli amici invii il pacchetto direttamente

Ti consiglio di leggere le varie guide...se hai dei dubbi puoi sempre scrivere qui (o per mp a me se vuoi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe utile se Niantic introducesse nei pacchi amicizia anche le incubatrici e magari delle monete (se poi il problema fosse come fare a decidere a quale Pokemon destinare le monete potrebbero darle in automatico al Pokemon compagno, del resto se lo mettiamo come compagno è proprio perché si ha bisogno di monete no? :asduj1:)

Pretendo troppo:confused::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è normale che ho incontrata un rattata alola anche se la settima gen non c’è??

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ma è normale che ho incontrata un rattata alola anche se la settima gen non c’è??

Le forme allora sono state introdotte da più dI 2 mesi

Modificato da Aikon03
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Sarebbe utile se Niantic introducesse nei pacchi amicizia anche le incubatrici e magari delle monete (se poi il problema fosse come fare a decidere a quale Pokemon destinare le monete potrebbero darle in automatico al Pokemon compagno, del resto se lo mettiamo come compagno è proprio perché si ha bisogno di monete no? :asduj1:)

 

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Ma è normale che ho incontrata un rattata alola anche se la settima gen non c’è??

Si tranquillo li hanno introdotti nelle uova da 7 KM con i pacchi amicizia, poi in seguito hanno reso wild Rattata e Execute (nei raid)

2 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

 

Si tranquillo li hanno introdotti nelle uova da 7 KM con i pacchi amicizia, poi in seguito hanno reso wild Rattata e Execute (nei raid)

se vai nella sezione "giuda ai pacchi amicizia" ti spiegano tt:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHhaha mi ha fatto stranissimo quando l’ho visto... comunque quando l’ho catturato ero in macchina volevo prendere treeko che era affianco a lui... ma per sbaglio ho preso rattata e quando ho provato a prendere treeko non me lo faceva prendere perché troppo lontano :/

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

AHhaha mi ha fatto stranissimo quando l’ho visto... comunque quando l’ho catturato ero in macchina volevo prendere treeko che era affianco a lui... ma per sbaglio ho preso rattata e quando ho provato a prendere treeko non me lo faceva prendere perché troppo lontano :/

:asduj1: capita! Nel Pokedex li trovi assieme alle forme normali non hanno fatto uno spazio dedicato ad ognuna di loro … almeno non per il momento!!

Il più raro da incontrare nelle uova è Vulpix … una vera rarità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uu fortuna allora ne ho catturato prima uno dentro casa :) @Violametista03

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Violametista03 ha scritto:

hai catturato Vulpix in casa?

Yes anche facilmente è uscito una volta e basta

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Violametista03 ha scritto:

:cry2:io in casa non ho mai trovato niente! Cmq io intendevo il vulpix Alola:asduj1: lui è davvero difficile trovarlo nelle uova da 7 KM

Ah giusto mi ero scordato le forme alola ^^

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...