Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

21 ore fa, Violametista03 ha scritto:

Ma cambiare fuso orario non è considerato barare? Visto che Niantic ha incrementato i controlli di chi cambia posizione al GPS ecc … non si rischia di essere esclusi dal gioco?

 

lo fanno tutti da mesi nei gruppi real, è solo poco etico nei confronti di niantic perché risparmi 10 euro. vista la quantità di bug presenti che fanno perdere raid e tempo a molti l'etica è molto discutibile

On 27/7/2018 at 15:02, Dome931 ha scritto:

 

A me è uscito con Falcecannone la lascio o la cambio? Dici che è uguale? Ho solo due  MT caricate!

 

a livello di danno è molto meglio fulmine, se hai cose più urgenti cambia quelle (tipo i machamp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

lo fanno tutti da mesi nei gruppi real, è solo poco etico nei confronti di niantic perché risparmi 10 euro. vista la quantità di bug presenti che fanno perdere raid e tempo a molti l'etica è molto discutibile

 

a livello di danno è molto meglio fulmine, se hai cose più urgenti cambia quelle (tipo i machamp)

E allora perchè su Poke Genie, app per smartphone, ci sono alcuni moveset che vengono indicati con la A a pari merito? Mi aiuti a capire quali sono veramente i moveset migliori per i pokémon? Esistono dei siti particolari per rendersi conto quali sono le migliori mosse veloci o caricate? Grazie!

@Newt90 SIcuramente lo hai incubato durante l'evento in cui dimezzavano la distanza,. Infatti quello , se noti, è semplicemente un uovo da 7 :th_sisi:

Modificato da Dome931
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Dome931 ha scritto:

E allora perchè su Poke Genie, app per smartphone, ci sono alcuni moveset che vengono indicati con la A a pari merito? Mi aiuti a capire quali sono veramente i moveset migliori per i pokémon? Esistono dei siti particolari per rendersi conto quali sono le migliori mosse veloci o caricate? Grazie!

@Newt90 SIcuramente lo hai incubato durante l'evento in cui dimezzavano la distanza,. Infatti quello , se noti, è semplicemente un uovo da 7 :th_sisi:

io mi affido a gamepress, li il miglior moveset è tuonoshock+fulmine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

io mi affido a gamepress, li il miglior moveset è tuonoshock+fulmine

Ho fatto un piccolo giro sul sito che hai indicato, ma la lista dei Pokemon cromatici che hanno pubblicato sono già tutti disponibili? E cosa importante è solo in inglese quel sito?  lo non lo mastico bene:nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dome931 ha scritto:

E allora perchè su Poke Genie, app per smartphone, ci sono alcuni moveset che vengono indicati con la A a pari merito? Mi aiuti a capire quali sono veramente i moveset migliori per i pokémon? Esistono dei siti particolari per rendersi conto quali sono le migliori mosse veloci o caricate? Grazie!

 

di base fulmine è più versatile perché doppia barra, ci mette meno a caricare e spesso ne puoi sparare due consecutivi

 

https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon/145

5 ore fa, Newt90 ha scritto:

Ciao a tutti! 

A qualcuno è mai capitato di avere un uovo da 3.5 km? 

Io sapevo l'esistenza di uova da 2, 5, 7 e 10...

Screenshot_20180729-102632.png

 

lo hai messo in evento, è un normale uovo da 7 ma l'evento li dimezzava in km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Violametista03 ha scritto:

Ho fatto un piccolo giro sul sito che hai indicato, ma la lista dei Pokemon cromatici che hanno pubblicato sono già tutti disponibili? E cosa importante è solo in inglese quel sito?  lo non lo mastico bene:nono:

Purtroppo è solo in inglese! Ti confermo che tutti gli shiny che hai visto sono disponibili :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dome931 ha scritto:

Purtroppo è solo in inglese! Ti confermo che tutti gli shiny che hai visto sono disponibili :sisi:

Lo temevo :facepalm:    ma raid ed eggs  … beh fin li ci arrivo, non capisco invece la differenza che mi da il traduttore in questi casi

research = ricerca                                   encounter = incontrare                                       wild = selvaggio                                      insomma non sono la stessa cosa:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2018 at 14:22, ThePharaoh ha scritto:

scusa ma le palestre sponsorizzate non sono le palestre ex?

 

Palestre sponsorizzate dovrebbero essere palestre che determinati brand pagano per avere(correggetemi se sbaglio, vado a memoria :P)

Le palestre ex sono generalmente situate in aree verdi(parchi per lo più, o comunque giardinetti), quindi dubito ci sia qualcuno che le sponsorizza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:
On 28/7/2018 at 14:22, ThePharaoh ha scritto:

scusa ma le palestre sponsorizzate non sono le palestre ex?

 

Palestre sponsorizzate dovrebbero essere palestre che determinati brand pagano per avere(correggetemi se sbaglio, vado a memoria :P)

Le palestre ex sono generalmente situate in aree verdi(parchi per lo più, o comunque giardinetti), quindi dubito ci sia qualcuno che le sponsorizza

Potrei sbagliarmi ma si sponsorizzano i pokestop e non le palestre - quando in x metri quadri, poi, si supera un certo numero di pokestop, il più vecchio diventa una palestra (e per questo difficilmente una palestra è sponsorizzata - e, anzi, per evitarlo forse nemmeno conta nell'equazione).

Le palestre ex sono potenzialmente qualsiasi palestra: dipende dall'affluenza di gioco che una palestra ha e quindi da quanto è combattuta per triggerare l'evento EX, che è l'invito per combattere e catturare Mewtwo, sostanzialmente. Per ricevere l'invito è necessario essere tra i players più attivi della palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, evanesco ha scritto:

Le palestre ex sono potenzialmente qualsiasi palestra: dipende dall'affluenza di gioco che una palestra ha e quindi da quanto è combattuta per triggerare l'evento EX, che è l'invito per combattere e catturare Mewtwo, sostanzialmente. Per ricevere l'invito è necessario essere tra i players più attivi della palestra.

 

Non sono così convinto che ogni palestra possa ospitare raid ex, o almeno, non con la stessa % di possibilità di altre.

In occasione degli articuno e zapdos day, abbiamo raidato in almeno 60 persone in una ventina di palestre, ma si sono sbloccate sempre le stesse..tutte in area verde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga se a breve esce nuova generazione  non  vedo l'ora sopratutto rhypherior.

Modificato da Warmachine_destiny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Ragazzi se concludo oggi la missione sul campo del settimo timbro, mi esce già adesso Raikou o meglio aspettare domani perché oggi uscirebbe ancora snorlax?

no aspetta dopo le 22 io l'ho fatto poco fa e mi è uscito l'ennesimo Snorlax:mumblo:

On ‎30‎/‎07‎/‎2018 at 20:53, Warmachine_destiny ha scritto:

Raga se a breve esce nuova generazione  non  vedo l'ora sopratutto rhypherior.

Ma non esce solo Spinda? Almeno io avevo capito cosi:confused:  Beh almeno sembrano aver risolto il bug delle bacche! Stamattina ne ho catturato solo uno (Snorlax appunto) e non sono comparse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Warma_blackout ha scritto:

Quindi completato missioni One non avendo ritirato premio esce raikou?

dopo le 22 dovrebbe esserci raikou, però se la missione l'hai già completata non so se ti fa trovare ancora snorlax. per esempio io ieri avrei dovuto completare la serie, ma per sicurezza la completo stasera dopo le 22, non so se avendola già completata ma senza aver affrontato il pokemon bonus te lo blocca lo stesso su snorlax, non ho mai provato

Modificato da ThePharaoh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎05‎/‎02‎/‎2017 at 12:15, DvalinVegeth ha scritto:

Ho aperto questo topic perchè è da diverso tempo che mi vengono in mente molte cose  dal valore non troppo rilevante che vorrei scrivere (domande, screenshot, sfoghi ecc..) ma così aprirei 10 topic alla volta per magari 1 max 2 risposte. Con questo topic potremo scrivere cose di qualsiasi tipo, così evitando di intasare la sezione con tanti topic da risposte banali. 

Ovviamente gli argomenti che hanno già un topic dedicato non verranno riproposte qui. Non esitate a chiudere il topic se non vi interessa o se superfluo.

 

Per dare un esempio: E' possibile che da me i rossi sono così determinati da occupare le palestre pure con la pioggia da l'allerta 1? :DAvrei voluto averli io compagni così.

 

Nel mio paese regnano incontrastati i gialli (sono blu sigh T^T), e ho visto che ce ne sono anche parecchi forti, non fai in tempo a prendere una palestra vuota che:

1) o l'hanno già presa loro

2) o la prendi, e nel giro di 4 micro secondi te la rubano lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎02‎/‎08‎/‎2018 at 22:00, H1ENIGMA ha scritto:

Nel mio paese regnano incontrastati i gialli (sono blu sigh T^T), e ho visto che ce ne sono anche parecchi forti, non fai in tempo a prendere una palestra vuota che:

1) o l'hanno già presa loro

2) o la prendi, e nel giro di 4 micro secondi te la rubano lol

IO ho notato la stessa cosa, quando ho scaricato il gioco c'era ancora il vecchio sistema per occupare le palestre e per me, che avevo appena cominciato, era praticamente impossibile riuscire ad occuparne una. Anche perché non ne avevo vicine e dovevo spostarmi per cercarne una che puntualmente era già occupata! Ora invece è molto più facile con il nuovo sistema! Col tempo mi sono creata una sorta di tragitto nei dintorni in base ai Pokestop nei quali so esserci più facilmente dei Pokemon difficili da incontrare, o quelli che di solito davano più oggetti (problema risolto ora coi pacchi amicizia) o dove ci sono le palestre con i vari relativi colori. Col tempo ho imparato che se anche conquisto una palestra di un colore avversario, poi nel giro di poco mi viene riconquistata dal colore che già c'era. L'unica spiegazione che mi sono data è che evidentemente nelle vicinanze abitano le stesse persone che mi spodestano la palestra dal momento che vedo sempre gli stessi nomi. Io sono gialla e ho due palestre blu ora nelle vicinanze (100/200m in linea d'aria) e di solito le conquisto la sera tardi o la mattina presto (io lavoro a turno) e ci stanno il tempo necessario per avere le monete quotidiane. Poi ho anche 2/3 palestre che invece sono gialle più lontano dove ho costantemente dei Pokemon, quelle di solito se vengono buttate giù quando torno per riconquistarle spesso le ritrovo già di nuovo gialle e a me non resta che tornare a rimetterci un Pokemon! Questa è la mia "tattica":asduj1: 

On ‎02‎/‎08‎/‎2018 at 22:00, H1ENIGMA ha scritto:

Nel mio paese regnano incontrastati i gialli (sono blu sigh T^T), e ho visto che ce ne sono anche parecchi forti, non fai in tempo a prendere una palestra vuota che:

1) o l'hanno già presa loro

2) o la prendi, e nel giro di 4 micro secondi te la rubano lol

Io invece ho una domanda da farvi: qualcuno mi sa dire se lo stesso Pokestop da sempre la stessa ricerca? E' una cosa a cui non avevo mai prestato attenzione ed è una domanda che mi è venuta in mente leggendo l'articolo sulle nuove ricerche di campo per trovare Spinda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...