Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

31 minuti fa, Michisco ha scritto:

Bella domanda, penso che probabilmente si troveranno allo stato selvatico come è accaduto con Exeggutor Alola (qualche notizia ha detto che è apparso nuovamente!), però ora non si sa quando... sicuramente, nelle prossime ore usciranno nuove informazioni al riguardo! 

Marowak e Raichu forma Alola li devo catturare ad ogni costo! :crazy:

 

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Si potranno ottenere selvatici...oppure con qualche strumento evolutivo insieme alle caramelle (cosa che dubito)

Thanks :D

Sapete se ci saranno anche le versioni Dominanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

 

Thanks :D

Sapete se ci saranno anche le versioni Dominanti?

Non me lo somo mai chiesto...sarebbe caeino ma non credo...o meglio non ne ho la più pallida idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non me lo somo mai chiesto...sarebbe caeino ma non credo...o meglio non ne ho la più pallida idea!

In teoria basterebbe che Raticate Forma di Alola e Marowak Forma di Alola abbiano un altezza e un peso di 1,4m e 105,0kg (per Raticate), 1,7m e 98,0kg (per Marowak) o superiori, che tanto i Dominanti rispetto ai normali variano solo di altezza e peso notevolmente maggiori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

In teoria basterebbe che Raticate Forma di Alola e Marowak Forma di Alola abbiano un altezza e un peso di 1,4m e 105,0kg (per Raticate), 1,7m e 98,0kg (per Marowak) o superiori, che tanto i Dominanti rispetto ai normali variano solo di altezza e peso notevolmente maggiori.

Si in teoria ma allora sarebbe carino se mettessero un modo per sbloccarli stile mew...comunque non credo arrivino a tanto, sicuramente non ora che hanno appena messo gli scambi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Si muovessero ad abbassare il limite del livello per accedere alle funzioni di amicizia... :mumblo:

Qual è il livello necessario?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Si muovessero ad abbassare il limite del livello per accedere alle funzioni di amicizia... :mumblo:

Infatti! :asduj1:

Penso (spero!) che entro domani mattina lo abbassano al lvl 20... poi entro domenica mattina lo abbasseranno per tutti!  

56 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Thanks :D

Sapete se ci saranno anche le versioni Dominanti?

Beh le versioni "dominanti" alla fine esistono agli albori di Pokémon Go, se lo vogliamo vedere in ambito di caratteristiche fisiche! :asduj1:

Infatti in Pokémon Go puoi catturare Pokémon che hanno caratteristiche anomale tipo più grandi/piccole rispetto alla media, quindi non so se le implementeranno! 

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Qual è il livello necessario?

Ora livello 30...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Infatti! :asduj1:

Penso (spero!) che entro domani mattina lo abbassano al lvl 20... poi entro domenica mattina lo abbasseranno per tutti!  

Beh le versioni "dominanti" alla fine esistono agli albori di Pokémon Go, se lo vogliamo vedere in ambito di caratteristiche fisiche! :asduj1:

Infatti in Pokémon Go puoi catturare Pokémon che hanno caratteristiche anomale tipo più grandi/piccole rispetto alla media, quindi non so se le implementeranno! 

Ora livello 30...

io però intendevo i Dominanti riconosciuti ufficialmente come forme alternative XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

io però intendevo i Dominanti riconosciuti ufficialmente come forme alternative XD

:asduj1: Infatti, secondo me non le metteranno, poiché esistono già in Go mostriciattoli che sono simili alle caratteristiche dei dominanti; inoltre, pensandoci esistono i raid con i Pokémon normali... in questi raid i Pokémon sono più grossi e forti del normale! :XD: L'unica differenza che quando li sconfiggi tornano alle loro forme originarie... se dovessero realmente introdurre i dominanti come forme alternative, dovremo aspettare fino alla 7° generazione visto che la maggior parte dei dominanti sono di settima! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

:asduj1: Infatti, secondo me non le metteranno, poiché esistono già in Go mostriciattoli che sono simili alle caratteristiche dei dominanti; inoltre, pensandoci esistono i raid con i Pokémon normali... in questi raid i Pokémon sono più grossi e forti del normale:XD: L'unica differenza che quando li sconfiggi tornano alle loro forme originarie... se dovessero realmente introdurre i dominanti come forme alternative, dovremo aspettare fino alla 7° generazione visto che la maggior parte dei dominanti sono di settima! :th_sisi:

oppure (cosa più probabile) li trattano solo come POkémon più grandi e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

oppure (cosa più probabile) li trattano solo come POkémon più grandi e basta.

Pokemon più grandi esistono già, puoi già catturare Pokemon XL se fai la valutazione te lo dicono che ha dimensioni colossali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Michisco ha scritto:

Ora livello 30...

Non è mica giusto però...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non è mica giusto però...

Penso che l'abbiano fatto per prevenire un intasamento dei server! :asduj1: Tanto pian piano anche tutti gli altri livelli avranno la possibilità di inviare richieste d'amicizia! 

 

38 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non è mica giusto però...

Bene, ora anche quelli al lvl. 20 hanno la possibilità di aggiungere amici! Non so se in questo momento anche gli utenti con il livello inferiore al 20 possono farlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Pokemon più grandi esistono già, puoi già catturare Pokemon XL se fai la valutazione te lo dicono che ha dimensioni colossali!

Ma ufficialmente non sono considerate forme alternative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Unown ha scritto:

Ieri nelle segnalazioni di pokemon nei dintorni ho visto un geodude con un punto interrogativo. Non potevo muovermi e non l'ho preso.  Qualcuno sa cosa vuol dire? 

Che ha i punti lotta più alti del tuo pokemon più forte di pl

11 ore fa, Michisco ha scritto:

Penso che l'abbiano fatto per prevenire un intasamento dei server! :asduj1: Tanto pian piano anche tutti gli altri livelli avranno la possibilità di inviare richieste d'amicizia! 

 

Bene, ora anche quelli al lvl. 20 hanno la possibilità di aggiungere amici! Non so se in questo momento anche gli utenti con il livello inferiore al 20 possono farlo...

Si, oggi mi ha aggiunta una giocatrice al livello 15!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Minias ha scritto:

Che ha i punti lotta più alti del tuo pokemon più forte di pl

 

Forse mi sono spiegato male

Se ti appare un pokemon con sopra i punti interrogativi é come dici tu.

Ma non m è apparso, era nelle segnalazioni di vicinanza.e nell' immagine oltre a quella del pokemon aveva un punto interrogativo.

 

A meno che con il nuovo aggiornamento non ti segnali la cosa anche prima di selezionarlo e vederlo apparire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

No, però non cambia molto :sweat:

Dipende.

Un collezionista che vuole tutto é interessato a un Marowak Forma di Alola alto 1,7m, ma non a un Gengar di 2 metri, per dire, perché uno é una forma, l'altro no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Unown ha scritto:

Forse mi sono spiegato male

Se ti appare un pokemon con sopra i punti interrogativi é come dici tu.

Ma non m è apparso, era nelle segnalazioni di vicinanza.e nell' immagine oltre a quella del pokemon aveva un punto interrogativo.

 

A meno che con il nuovo aggiornamento non ti segnali la cosa anche prima di selezionarlo e vederlo apparire

Potrebbe essere una forma alola (?), o forse l aggiornamento ti mostri già un pokemon più forte ma strano sia un geodude...non ne ho mai catturati di geodude forti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh! A me sta mattina sono comparsi nelle vicinanze dei rattata alola ma non mi davano punto interrogativo, solo la classica ombra di quando non sono segnati nel pokedex... L'unica cosa che mi viene in mente è quando ti visualizza il punto di domanda rosso al posto dell'immagine del pokestop... Che vuol dire quando non carica l'immagine... ma non so se è questo il tuo caso

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dipende.

Un collezionista che vuole tutto é interessato a un Marowak Forma di Alola alto 1,7m, ma non a un Gengar di 2 metri, per dire, perché uno é una forma, l'altro no

Intendevo dire che non cambia molto rispetto ai pokemon XL, i dominanti risulterebbero una copia di quest ultimi non avrebbe senso complicarsi la vita ufficializzandosi, poi nessuno t impedisce di collezionare i pokemon XL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Intendevo dire che non cambia molto rispetto ai pokemon XL, i dominanti risulterebbero una copia di quest ultimi non avrebbe senso complicarsi la vita ufficializzandosi, poi nessuno t impedisce di collezionare i pokemon XL

infatti dico che i Dominanti saranno implementati solo come XL (o almeno credo, parlo per ipotesi e logica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

infatti dico che i Dominanti saranno implementati solo come XL (o almeno credo, parlo per ipotesi e logica)

Si, se volessero dare importanza potrebbero dare una medaglia della serie:"cattura tot pokemon XL " , sarebbe una cosa carina...

 

Adesso, Golbattino ha scritto:

Ma i Pokemon dominanti vengono riconosciuti come forme dal Pokedex?

Onestamente non me lo ricordo ma mi sembra di no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...