Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

15 ore fa, Michisco ha scritto:

Domanda veloce: il biglietto raid EX serve per catturare Mewtwo o c'è la possibilità di catturare un altro Pokémon leggendario!? Funziona come i raid normali e la cattura è differente?!

E' la prima volta che parteciperò a un evento simile e voglio capire bene le meccaniche per non rimanere impreparato! :asduj1:

ci fai solo il Raid con il giorno e l'orario indicato sopra.

funziona come i raid normali ed ha un tasso di cattura base che va dal 6% fino al 47 e qualcosa % avendo tutte le medaglie necessarie (psico e basta credo) bacca d'oro e tiro curvo eccellente, piuttosto facile da prendere tenendo conto che i boss raid leggendari partono da un catching rate del 2% capisci da te che catturare mewtwo è quasi un "proforma"...

detto questo prima di partecipare al primo EXRaid mi sarò visto qualche decina di video tutorial sulla cattura e letto il leggibile .... :-p

 

ps se ti guardi i video per farti un'idea guardati quelli del 2018 che hanno avvicinato mewtwo dopo l'avvento di Kyogre la prima volta (non ora per intenderci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, phant1 ha scritto:

ci fai solo il Raid con il giorno e l'orario indicato sopra.

funziona come i raid normali ed ha un tasso di cattura base che va dal 6% fino al 47 e qualcosa % avendo tutte le medaglie necessarie (psico e basta credo) bacca d'oro e tiro curvo eccellente, piuttosto facile da prendere tenendo conto che i boss raid leggendari partono da un catching rate del 2% capisci da te che catturare mewtwo è quasi un "proforma"...

detto questo prima di partecipare al primo EXRaid mi sarò visto qualche decina di video tutorial sulla cattura e letto il leggibile .... :-p

 

ps se ti guardi i video per farti un'idea guardati quelli del 2018 che hanno avvicinato mewtwo dopo l'avvento di Kyogre la prima volta (non ora per intenderci)

Grazie del consiglio, ci darò un'occhiata! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Warmachine_destiny ha scritto:

Buon salve:) volevo chiedere ricevuto il biglietto ex raid sapete cosa consiste?

grazie 

devi presentati alla palestra indicata nell pass, vedi ti dice anche ora e giorno :)  In quei 45 minuti uscirà il raid di mewtwo e potrai sconfiggerlo come un normale raid boss, ovviamente ti serviranno più persone, ma al 99% le troverai già li. Ti consiglio di andarci una mezz'ora prima per evitare di perderlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Elmapokecollection ti ringrazio della spiegazione precisa dettagliata era quello avrei voluto sapere:)

quindi immagino lo abbiano ricevuto altri della mia zona?:)

sicuramente :) se non conosci nessuno ti conviene andare un po prima in modo tale da poterti organizzare. tipo noi lo facciamo quasi sempre alla schiusa e ci dividiamo in gruppi per i vari team ::)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I raid erano ottimi se fossero state inseriti fin dall'inizio, peccato che adesso a giocare a Pokémon GO sono piuttosto in pochi rispetto al boom iniziale...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

I raid erano ottimi se fossero state inseriti fin dall'inizio, peccato che adesso a giocare a Pokémon GO sono piuttosto in pochi rispetto al boom iniziale...

Credo che da luglio le cose rinizieranno a farsi interessanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zaffira ha scritto:

Hanno messo alcuni eventi

Ti riferisci alla ricerca globale? Sembra interessante!

Oggi c'è anche il comunity day ma devo studiare quindi niente tyranitar...:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Ti riferisci alla ricerca globale? Sembra interessante!

Oggi c'è anche il comunity day ma devo studiare quindi niente tyranitar...:dead:

Anch’io purtroppo lo balzo, non posso uscire e abito in una zona isolata :( Mi rifaró ‘sta estate :riot:

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato 2 Larvitar shiny, è normale? 

 

Comunque... ho trovato abbastanza Larvitar da poter ottenere Tyranitar, l'ho evoluto in Pupitar che ha 1100 PL, solo che essendo al livello 22 ho paura che Tyranitar non arrivi ad una grande quantità di PL, mi consigliate di livellare prima di farlo evolvere?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo qui perché non ho voglia di aprire una nuova discussione ed essendo questa una discussione generale dovrebbe andare bene lo stesso (altrimenti fatemelo notare che cambio subito!):

Ho Pokémon Go sul telefono da un po' di tempo e mi piacerebbe molto giocarci attivamente. Sarebbe anche un ottimo motivo per uscire di un po' casa e fare qualche passeggiata che non fa mai male.

Non mi piace, però, il fatto di dover girare sempre con il telefono in mano, non facendo attenzione a quello che ho intorno e poi, diciamocelo, c'è anche un po' il fattore imbarazzo.

La mia domanda è questa: mi consigliate l'acquisto del Pokémon Go Plus? E' efficiente? Nel senso, ho la possibilità di catturare di più o girare più Pokéstop oppure le cose rimangono le stesse?

Credo che potrebbe essere la soluzione ai miei problemi, ma chiederei comunque prima una conferma da parte vostra! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabar ha scritto:

Scrivo qui perché non ho voglia di aprire una nuova discussione ed essendo questa una discussione generale dovrebbe andare bene lo stesso (altrimenti fatemelo notare che cambio subito!):

Ho Pokémon Go sul telefono da un po' di tempo e mi piacerebbe molto giocarci attivamente. Sarebbe anche un ottimo motivo per uscire di un po' casa e fare qualche passeggiata che non fa mai male.

Non mi piace, però, il fatto di dover girare sempre con il telefono in mano, non facendo attenzione a quello che ho intorno e poi, diciamocelo, c'è anche un po' il fattore imbarazzo.

La mia domanda è questa: mi consigliate l'acquisto del Pokémon Go Plus? E' efficiente? Nel senso, ho la possibilità di catturare di più o girare più Pokéstop oppure le cose rimangono le stesse?

Credo che potrebbe essere la soluzione ai miei problemi, ma chiederei comunque prima una conferma da parte vostra! 

Io ho il pokemon go plus...funziona bene ma: punto 1 potrai avere per ogni pokemon 1 sola possibilità di prenderlo e il gioco utilizza solo pokeball ( quindi se ti capita charizard, rischi di perderlo per intenderci) punto 2 se hai il mio stesso problema l app si chiude anziché andare in background (controlla se anche il tuo cell lo fa) perché è fastidioso, punto 3 controlla la compatibilità con il tuo cell.

Se questi punti non sono un problema è molto utile e funziona bene (ps non puoi né combattere né vedere /partecipare ai raid)

Per qualsiasi cosa chiedi pure...

Ps se intendi prendere LGP/E prenditi il bondle con la sfera che oltre da joicon fa da pokemon go plus...che normalmente a meno di 30 euro non trovi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io ho il pokemon go plus...funziona bene ma: punto 1 potrai avere per ogni pokemon 1 sola possibilità di prenderlo e il gioco utilizza solo pokeball ( quindi se ti capita charizard, rischi di perderlo per intenderci) punto 2 se hai il mio stesso problema l app si chiude anziché andare in background (controlla se anche il tuo cell lo fa) perché è fastidioso, punto 3 controlla la compatibilità con il tuo cell.

Se questi punti non sono un problema è molto utile e funziona bene (ps non puoi né combattere né vedere /partecipare ai raid)

Per qualsiasi cosa chiedi pure...

Ps se intendi prendere LGP/E prenditi il bondle con la sfera che oltre da joicon fa da pokemon go plus...che normalmente a meno di 30 euro non trovi!

Grazie mille per i consigli! Quindi, in pratica, cattura e gira i Pokéstop e basta, no?

Per quanto riguarda la Pokéball di LGPE, avevo pensato anche a quell'eventualità ma non riesco ad aspettare Novembre xD

 

18 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto:

Ciao @GabarSe posso aggiungere meglio metodo classico in quanto vedi anche pokemon nelle statistiche,certo  non escludo sia comodo il plus:) dipende dalla tua scelta 

Grazie anche a te! Tanto delle statistiche, mi importa fino ad un certo punto, non miro a diventare "competitivo". Sarebbe solo una scusa per uscire un po' di casa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabar ha scritto:

Grazie mille per i consigli! Quindi, in pratica, cattura e gira i Pokéstop e basta, no?

Per quanto riguarda la Pokéball di LGPE, avevo pensato anche a quell'eventualità ma non riesco ad aspettare Novembre xD

 

Grazie anche a te! Tanto delle statistiche, mi importa fino ad un certo punto, non miro a diventare "competitivo". Sarebbe solo una scusa per uscire un po' di casa!

Allora va bene..comunque si cattura pokemon e gira i pokestop e come scusa per uscire è fantastica! Fossi in te aspetterei novembre ( e prendi anche mew per LGP/E) ma se hai fretta devo dire che va bene! Attenzione se lo prendi usato che non sia danneggiato!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato un Larvitar da 736 che è diventato un Tyranitar da oltre 3000.. not bad

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...