Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Cioè.. io mi baso su cosa mi dice ,nella valutazione, il capo del team di appartenenza

 

Eh boh (così forti, mai)

 

Oggi stava un rydon, 1800 pl (ne ho molto più forti; ma ok); nn entrava.. 200 ultraball e bacche.

Dopo la cattura ardua, aveva statistiche pessime ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Cioè.. io mi baso su cosa mi dice ,nella valutazione, il capo del team di appartenenza

 

Eh boh (così forti, mai)

 

Oggi stava un rydon, 1800 pl (ne ho molto più forti; ma ok); nn entrava.. 200 ultraball e bacche.

Dopo la cattura ardua, aveva statistiche pessime ._.

ovviamente devi potenziare i Pokemon.... quando sarai al livello 38 potrai mandarli cioè portarli al 40 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, cioè.. quando non possono più essere potenziati (al tuo attuale livello) significa che hanno raggiunto il tuo attuale livello?

 

Es: il pokemon , non può essere potenziato al mio livello (30) , perché ha raggiunto il livello massimo .. quindi é al lv 30 anche lui (pari al mio)

Ho capito bene? ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Ah, cioè.. quando non possono più essere potenziati (al tuo attuale livello) significa che hanno raggiunto il tuo attuale livello?

 

Es: il pokemon , non può essere potenziato al mio livello (30) , perché ha raggiunto il livello massimo .. quindi é al lv 30 anche lui (pari al mio)

Ho capito bene? ._.

certo come fai un level up ti si sbloccano due potenziamenti, fino al livello 38 dove puoi portarlo al 40.

giusto se ti interessa puoi potenziare il Pokemon 2 livelli in più rispetto al tuo: se ad esempio stai al 32 potrai potenziarlo fino al 34 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo allora , grazie per questo chiarimento :)

11 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

certo come fai un level up ti si sbloccano due potenziamenti, fino al livello 38 dove puoi portarlo al 40.

giusto se ti interessa puoi potenziare il Pokemon 2 livelli in più rispetto al tuo: se ad esempio stai al 32 potrai potenziarlo fino al 34 :)

 

 

Ad ogni modo.. avete preso il moltres di questa settimana?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno 1388 e l'altro.. 1377pl (tutti e due sono "stupefacenti" con attacco massimo (da come viene detto nella valutazione)

 

Questa volta, ho usato la bacca per raddoppiare le caramelle moltres

14 caramelle; ma nn ho liberato nessuno dei due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Raga ma vorrei chiedere sono alla ricerca di snorlax ma non lo mai trovato uno è possibile trovarlo?

Grazie 

Certo che puoi trovarlo, solo che è abbastanza raro. Per dirti io lo trovai due anni fa fuori al lido in un posto mezzo sperduto XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/4/2018 at 20:21, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Buonasera qualcuno catturato lunatone il miglior posto da trovarlo?

Grazie 

è raro, con meteo parzialmente nuvoloso un pò meno, ma comunque raro. Esce dalle uova comunque .... prima o poi arriva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Raga ma vorrei chiedere sono alla ricerca di snorlax ma non lo mai trovato uno è possibile trovarlo?

Grazie 

E' dura. Io ci ho messo 6 mesi per ottenere il primo (però ne ho persi 3 in modo scandaloso prima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon salve:) vorrei chiedere un info data la possibilità cattura zapdos anno valore timbri precedenti in tal caso si deve ricominciare?

grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Buon salve:) vorrei chiedere un info data la possibilità cattura zapdos anno valore timbri precedenti in tal caso si deve ricominciare?

grazie 

Ciao,

i timbri fortunatamente non si riazzerano! Ad esempio io domani completo i 7 timbri, e spunterà zapdos(speriamo con iv migliori dei moltres...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...