Vai al commento

Pokémon GO - Discussione generale

DvalinVegeth

Post raccomandati

On 14/3/2017 at 17:20, TizioCaio ha scritto:

La zona è anche blu e lo è sempre stata. Da stamattina però è partita l'incursione, prima rossi, poi un giallo, sono arrivato io e l'ho ripresa, tempo un'ora altri gialli e ora è nuovamente blu. Prima che salga a 9 riprovo a mettercelo dentro. Speriamo...

Prova a cercare qualche paese limitrofo in cui non gioca nessuno e le palestre sono tutte blu. In genere i paesi con meno di 20.000 abitanti vanno bene :).

Per quanto riguarda Blissey... il mio da 2746 PL lo piazzo in una palestra in cui abita un giocatore rosso al 22 per evitare che se la riprenda ogni volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per affrontare blissey cosa usate? io vorrei provare con un ursaring da 2200 PL (potenziabile fino a più di 2400) con contrattacco e zuffa. Ha 76% di IV. Poi ne ho un altro praticamente identico con ferrartigli e zuffa. Però contro blissey gli attacchi di tipo lotta dovrebbero essere più efficaci, giusto?

Link al commento

1 ora fa, Gimli ha scritto:

per affrontare blissey cosa usate? io vorrei provare con un ursaring da 2200 PL (potenziabile fino a più di 2400) con contrattacco e zuffa. Ha 76% di IV. Poi ne ho un altro praticamente identico con ferrartigli e zuffa. Però contro blissey gli attacchi di tipo lotta dovrebbero essere più efficaci, giusto?

http://goptimiz.fr/en/pokemons/blissey#counters

Ursaring è in lista, ma ce ne sono altri migliori. Sinceramente non mi sono mai azzardato! :P

Link al commento

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

http://goptimiz.fr/en/pokemons/blissey#counters

Ursaring è in lista, ma ce ne sono altri migliori. Sinceramente non mi sono mai azzardato! :P

un machamp con IV eccellenti ce l'ho, ma mi costerebbe 100.000 ps per maxarlo ed un botto di caramelle. non credo ne valga la pena ....

ho un flareon molto buono. potrei provare con quello ....

Link al commento

Praticamente gli unici counter a blissey 'prendibili' sono Machamp e forse Dragonite per chi ha facile recupero dei Dratini.. Tyranitar è ancora lontano per la maggior parte degli utenti legit, mentre heracross imprendibile in quanto regionale..

Flareon ha troppi pochi PS e secondo me è sprecare uno spazio pokemon schierarlo contro i blissey

Link al commento

A proposito di Blissey avrei un Chansey di PL 1211 con IV a 76% (Att 13, Dif 13, Sta 8)

Facendolo evolvere otterei un Blissey di 2691 PL

La mia domanda è: lo evolvo lo stesso anche se ha IV scarsi e successivamente lo potenzio visto che potrebbe arrivare a 2938? Oppure tento di trovare un Chansey migliore dalle uova anche se mi costerà sempre più risorse?

Link al commento

11 minuti fa, matti ha scritto:

A proposito di Blissey avrei un Chansey di PL 1211 con IV a 76% (Att 13, Dif 13, Sta 8)

Facendolo evolvere otterei un Blissey di 2691 PL

La mia domanda è: lo evolvo lo stesso anche se ha IV scarsi e successivamente lo potenzio visto che potrebbe arrivare a 2938? Oppure tento di trovare un Chansey migliore dalle uova anche se mi costerà sempre più risorse?

Io direi di tentare nella ricerca di un altro chansey 

Link al commento

6 ore fa, Gimli ha scritto:

un machamp con IV eccellenti ce l'ho, ma mi costerebbe 100.000 ps per maxarlo ed un botto di caramelle. non credo ne valga la pena ....

ho un flareon molto buono. potrei provare con quello ....

Qui parlano anche di Exeggutor con Solarraggio.

Link al commento

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da gente esperta nel fattore potenziamento.. 

Allora ho 3 Dragonite e volevo sapere su quale conviene fare l'investimento :

2450 PL IV97% Codadrago Iper Raggio

1424 PL IV95% Alacciaio Iper Raggio

1774 PL IV (Non li ho calcolati, se volete farlo voi vi ringrazio, Mai potenziato 109ps e 2200pds per upparlo)  Codadrago Tifone

Oppure conviene aspettare la mano di dio con un IV 90 in sù con moveset Oltraggio?

Grazie mille in anticipo

Modificato da XeRo
Link al commento

1 ora fa, XeRo ha scritto:

1774 PL IV (Non li ho calcolati, se volete farlo voi vi ringrazio, Mai potenziato 109ps e 2200pds per upparlo)  Codadrago Tifone

Oppure conviene aspettare la mano di dio con un IV 90 in sù con moveset Oltraggio?

Grazie mille in anticipo

stamattina anch'io ho fatto un dragonite 92% con codadrago e iper raggio, secondo me sono mosse ottime e ti conviene potenziare lui

• Mi Piace 1
Link al commento

3 minuti fa, MIMIKYU ha scritto:

stamattina anch'io ho fatto un dragonite 92% con codadrago e iper raggio, secondo me sono mosse ottime e ti conviene potenziare lui

Io so per certo che Dragonite con Moveset : Codadrago Oltraggio è il migliore in assoluto dato che presenta 100% in abilità duello, attacco e difesa palestre.. il problema è un altro...trovarlo con sto move e con IV alti!

Link al commento

1 ora fa, XeRo ha scritto:

Grazie mille in anticipo

Io punterei sul migliore che è una bella bestia. Non mi fossilizzerei troppo sulle mosse. Se lo usi in attacco è perfetto ed anche se lo lasci in palestra avrà PL da posti alti. Firmerei per averlo, il mio unico dragonite (ne ho potenzialmente un altro ma aspetto il dratini o dragonair giusto) ha l'82% di IV con dragospiro e dragartigli e come PL è il mio TOP. Capo-palestra da più di un mese ... 

Link al commento

8 minuti fa, Gimli ha scritto:

Io punterei sul migliore che è una bella bestia. Non mi fossilizzerei troppo sulle mosse. Se lo usi in attacco è perfetto ed anche se lo lasci in palestra avrà PL da posti alti. Firmerei per averlo, il mio unico dragonite (ne ho potenzialmente un altro ma aspetto il dratini o dragonair giusto) ha l'82% di IV con dragospiro e dragartigli e come PL è il mio TOP. Capo-palestra da più di un mese ... 

Quindi mi consigli di puntare sul mio ciccione da 97% IV? :XD::angry:

Non avevo mai visto un dragonite con il tuo moveset! Adoro i dragonite. Li voglio tutti:confused: 

Link al commento

11 minuti fa, Gimli ha scritto:

Qualcuno sa se delle evoluzioni degli starter di seconda gen ce n'è qualcuno che valga la pena potenziare o sono buoni solo per il pokedex come quelli di prima gen?

Bho? Ma basandomi sui videogiochi:

Meganium è debole!

Typhlosion è la copia di Charizard nelle stats.

Feraligatr, oltre ad essere offensivo dovrebbe avere un buona difesa.

Gli starters, in generale, sono da usare se ti piacciono. Forse venusaur per contrastare i vaporeon.

Spoiler

Almeno fino a Swampert, che senza l'ostacolo della velocità, sarà sicuramente il miglior starter di tutti.

Link al commento

Psyduck e Goldeen che te li trovi  anche nel Sahara però ce li hanno lasciati...Sistemazione delle uova fatte male (almeno qualche melma ce l'han levata, ma neanche troppe). Quindi è ufficiale che le uova da due sono quasi innutili (se non per chi non ha ancora venusaur,charizard e blastoise) e io che speravo invano di schiudere cyndaquil e totodile...rimembratemi cosa c'è di ghiotto in quelle da 2km?

Modificato da DvalinVegeth
Link al commento

46 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Psyduck e Goldeen che te li trovi  anche nel Sahara però ce li hanno lasciati...Sistemazione delle uova fatte male (almeno qualche melma ce l'han levata, ma neanche troppe). Quindi è ufficiale che le uova da due sono quasi innutili (se non per chi non ha ancora venusaur,charizard e blastoise) e io che speravo invano di schiudere cyndaquil e totodile...rimembratemi cosa c'è di ghiotto in quelle da 2km?

Già!! Io non ho ancora preso Cyndaquil...:cry2:

Ovviamente ancora nemmeno l'ombra di un oggetto evolutivo...e pensare che in questo weekend ho setacciato i pokéstop di Padova come un forsennato... Sono completamente tagliato fuori da questa ricerca..

Link al commento