Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Cerco spritzee con HA in dream ball sarebbe meglio ma se nn e in regola allora cura ball e makuhita con ha in peso ball, hippopotas in chic ball e dream ball, posso offrire : charmander 4 egg moves ,hondour con ha 4 egg moves misdreavus con 4 egg moves e ball abbinata love ,feebas indifferenza 4 egg chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 7 ore fa, franfralla ha scritto: Cerco spritzee con HA in dream ball Illegale 7 ore fa, franfralla ha scritto: se nn e in regola allora cura ball e makuhita con ha in peso ball, hippopotas in chic ball e dream ball Te l'avevo detto di avvertirmi 7 ore fa, franfralla ha scritto: Cerco spritzee con HA in dream ball sarebbe meglio ma se nn e in regola allora cura ball e makuhita con ha in peso ball, hippopotas in chic ball e dream ball, posso offrire : charmander 4 egg moves ,hondour con ha 4 egg moves misdreavus con 4 egg moves e ball abbinata love ,feebas indifferenza 4 egg chic ball che egg move hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Tu chi hai? E quale ti intrressa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 16 minuti fa, franfralla ha scritto: Tu chi hai? tutti 17 minuti fa, franfralla ha scritto: E quale ti intrressa? dipende dalle egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Va bene ora controllo e te.lo dico Charmander ha dragopulsar dragofuria oltraggio e fuococarica hondour braciere fulmisguardo picchiaduro r congiura e gli altri.2 nn li.ho più . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 8 minuti fa, franfralla ha scritto: Va bene ora controllo e te.lo dico Charmander ha dragopulsar dragofuria oltraggio e fuococarica Vada per char ci sentiamo in mp per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Si certo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 potete chiudere ho risolto ! Grazie @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.