Starship Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Come da titolo, cerco degli shiny. In cambio posso dare un magikarp shiny, un bewear shiny o al massimo un tappo d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 3 ore fa, Starship ha scritto: Come da titolo, cerco degli shiny. In cambio posso dare un magikarp shiny, un bewear shiny o al massimo un tappo d'oro. ti posso dare un absol shiny o se il bewear è competitive con HA un krokodille shiny che ne dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 16 ore fa, Starship ha scritto: Come da titolo, cerco degli shiny. In cambio posso dare un magikarp shiny, un bewear shiny o al massimo un tappo d'oro. Ciao può interessarmi Magliano shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Ciao, ho Panpour shiny, Bunnelby shiny (6IV) e Umbreon shiny, se ti interessano te li scambio per dei tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 4 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: Ciao può interessarmi Magliano shiny Cosa puoi offrirmi? 16 ore fa, 70ommy ha scritto: ti posso dare un absol shiny o se il bewear è competitive con HA un krokodille shiny che ne dici Le IV son buone, il problema è che non ha HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 2 ore fa, Starship ha scritto: Cosa puoi offrirmi? Le IV son buone, il problema è che non ha HA basta che mi dci quante iv ha, e l'abilità che possiede e krokodille lo cedo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 23 ore fa, Starship ha scritto: Come da titolo, cerco degli shiny. In cambio posso dare un magikarp shiny, un bewear shiny o al massimo un tappo d'oro. Magikarp lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 5 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: Magikarp lo scambi? Certo, se mi dici cosa puoi offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Starship ha scritto: Certo, se mi dici cosa puoi offrirmi che ne dici allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, 70ommy ha scritto: che ne dici allora Stavo rispondendo a jollyjocker85. Il Bewear ha impaccio, max Iv in atk,PS,SP.atk e SP.def Il tuo krookodile invece cosa ha? Nel caso vuoi morbidone su Bewear uso una capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 ah mi dispiace ma con impaccio non iinteressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Nel caso posso dargli morbidone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 8 minuti fa, Starship ha scritto: Nel caso posso dargli morbidone mi faresti un favore ma non farlo tranquillo non ti faccio spendere 100 punti lotta il mio krokodille non è da competitive ma se vuoi ti aggiungo un tappo d'argento 18 minuti fa, Starship ha scritto: Nel caso posso dargli morbidone fammi sapere che ci tengo a bewear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Perciò ti va bene il Bewear? Se mi dai un tappo d'argento sarei molto contento, nel caso la prendo io la capsula abilità per avere morbidone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 per me va bene mandami in privato un messaggo con scritto il tuo cod amico 24 minuti fa, 70ommy ha scritto: per me va bene mandami in privato un messaggo con scritto il tuo cod amico rispondi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 4 ore fa, Starship ha scritto: Certo, se mi dici cosa puoi offrirmi Dipende ho tanti shiny però con livelli alti ai il mio codice profilo li vedo e decidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.