BlueStorm97 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Come da titolo cerco un vulpix di alola con abilità nascosta. Per il pokemon o lo strumento da scambiare in cambio ci si può accordare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 3 minuti fa, BlueStorm97 ha scritto: Come da titolo cerco un vulpix di alola con abilità nascosta. Per il pokemon o lo strumento da scambiare in cambio ci si può accordare... Io celo gia con 5 iv31 no attacco natura giusta e mosse uovo in cambio se hai qualcuno con abilita nascosta se no dammi uno scarto Il mio codice amico 4871 8261 9166 Ryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueStorm97 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 3 minuti fa, RyanMSB ha scritto: Io celo gia con 5 iv31 no attacco natura giusta e mosse uovo in cambio se hai qualcuno con abilita nascosta se no dammi uno scarto Il mio codice amico 4871 8261 9166 Ryan Perfetto, posso darti un natu, un eevee o un froakie con ha se vuoi. Se no dimmi tu. adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, BlueStorm97 ha scritto: Perfetto, posso darti un natu, un eevee o un froakie con ha se vuoi. Se no dimmi tu. adesso ti aggiungo Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueStorm97 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, RyanMSB ha scritto: Froakie ok. io sono disponibile adesso per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Io ti ho gia aggiunto ti aspetto nel festiplaza 2 minuti fa, BlueStorm97 ha scritto: ok. io sono disponibile adesso per lo scambio Sei Davide in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueStorm97 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 2 minuti fa, RyanMSB ha scritto: Io ti ho gia aggiunto ti aspetto nel festiplaza Sei Davide in game? si Perfetto grazie mille. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.