-Seifer- Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Salve a tutti,dopo una lunga pausa ho ripreso a giocare Come da titolo mi servirebbero queste cose per cominciare a breedare: -1 Ditto 6 IV -1 Destincomune Offro Pokepoints, su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Il cromamuleto non si può scambiare È uno strumento base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 4 minuti fa, Starship ha scritto: Il cromamuleto non si può scambiare È uno strumento base Cavolo non lo sapevo. Vabbe cerco solo ditto e destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Up, nessuno vuole pp? Chiedo poco in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ne ho tre… preferisci natura allegra, timida o decisa? E quanti PP offriresti in cambio? Mi sono stati scambiati, quindi non posso assicurare che siano legit (ma quale ditto 6 ivs lo è? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 17 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ne ho tre… preferisci natura allegra, timida o decisa? E quanti PP offriresti in cambio? Mi sono stati scambiati, quindi non posso assicurare che siano legit (ma quale ditto 6 ivs lo è? ) Me ne hanno già scambiato uno timido, potrei offrirti 0,05 per gli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 7/2/2017 at 17:35, -Seifer- ha scritto: Salve a tutti,dopo una lunga pausa ho ripreso a giocare Come da titolo mi servirebbero queste cose per cominciare a breedare: -1 Ditto 6 IV -1 Destincomune Offro Pokepoints, su su Lo cerchi con qualche natura particolare o uno random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 34 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Lo cerchi con qualche natura particolare o uno random? Mi dispiace mi è già stato scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 7/2/2017 at 17:35, -Seifer- ha scritto: Salve a tutti,dopo una lunga pausa ho ripreso a giocare Come da titolo mi servirebbero queste cose per cominciare a breedare: -1 Ditto 6 IV -1 Destincomune Offro Pokepoints, su su quanto offri per il destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.