Vai al commento



Un Progetto Interessante


masterfire97

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono un giocatore di VGC dal 2013. Nel 2014 ho fatto top cut ai nazionali, ma non mi sono mai avvicinato alla community italiana e ho sempre utilizzato Nugget Bridge. Adesso vorrei affacciarmi alla community italiana, vorrei condividere la mia esperienza e creare o far parte di un team per confrontarmi, gareggiare contro altri team a sentirmi davvero parte di questa community che in Italia ha fatto passi da gigante. Chiunque fosse interessato me lo dica.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Io in realtà mi sono avvicinato al VGC solo da 4 mesi, sono cresciuto tanto da solo, ma mi rendo sempre più conto che per fare un'ulteriore salto di qualità bisogna avere qualcuno con cui confrontarsi costantemente.

Avevi in mente qualcosa di specifico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arsémon ha scritto:

Ciao!

Io in realtà mi sono avvicinato al VGC solo da 4 mesi, sono cresciuto tanto da solo, ma mi rendo sempre più conto che per fare un'ulteriore salto di qualità bisogna avere qualcuno con cui confrontarsi costantemente.

Avevi in mente qualcosa di specifico?

Ciao, cercavo qualche giocatore con almeno qualche top cut alle spalle

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, masterfire97 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, sono un giocatore di VGC dal 2013. Nel 2014 ho fatto top cut ai nazionali, ma non mi sono mai avvicinato alla community italiana e ho sempre utilizzato Nugget Bridge. Adesso vorrei affacciarmi alla community italiana, vorrei condividere la mia esperienza e creare o far parte di un team per confrontarmi, gareggiare contro altri team a sentirmi davvero parte di questa community che in Italia ha fatto passi da gigante. Chiunque fosse interessato me lo dica.

Grazie a tutti!

Uguale per me :) Unico problema è che ora il DS si è distrutto...se vuoi ci sono ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, masterfire97 ha scritto:

Ciao, cercavo qualche giocatore con almeno qualche top cut alle spalle

 

ciao cerco sempre nuova gente per appuntare migliorie dato partecipo ai tornei sono sempre disponibile per incontri, trovate il mio codice profilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, jollyjoker85 ha scritto:

ciao cerco sempre nuova gente per appuntare migliorie dato partecipo ai tornei sono sempre disponibile per incontri, trovate il mio codice profilo.

Ciao, che esperienza hai?

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

If You Want, i'm here!

 

Che esperienza hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao.

Mi spiace, ma non è possibile creare dei team all' interno del forum. Al massimo puoi chiedere di lottare contro altri player nella discussione apposita, o discutere sul metagame in questa! Chiudo quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...