MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 14 ore fa, Sonic98 ha scritto: Il prossimo nemico di Flash: Apri contenuto nascosto Un modo davvero originale per dire che si tratta del pensatore clifford devoe, mi hai sorpreso sonic anche se c'ho messo un minutino per capire l'immagine. Direi che era scontato fosse lui, considerando le due importanti citazioni in questa stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Annunciate le premiere: - 9 Ottobre - Supergirl - 10 Ottobre - The Flash, Legends of Tomorrow - 12 Ottobre - Arrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 24 minuti fa, Dart88 ha scritto: Annunciate le premiere: - 9 Ottobre - Supergirl - 10 Ottobre - The Flash, Legends of Tomorrow - 12 Ottobre - Arrow c'è solo un problema hanno buttato giù i link delle streaming ;_; io devo ancora finire arrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: c'è solo un problema hanno buttato giù i link delle streaming ;_; io devo ancora finire arrow Cercati le raw e prendi i sub a parte, poi le cancelli dopo averle viste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Dart88 ha scritto: Cercati le raw e prendi i sub a parte, poi le cancelli dopo averle viste xD le cos? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: le cos? XD Gli episodi insomma, li scarichi e puoi prendere i sottotitoli da siti italiani che si occupano esclusivamente di quest'ultimi xD altrimenti scarica gli episodi doppiati e amen, tanto settimana prossima finiscono anche qui da noi le serie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Dart88 ha scritto: Gli episodi insomma, li scarichi e puoi prendere i sottotitoli da siti italiani che si occupano esclusivamente di quest'ultimi xD altrimenti scarica gli episodi doppiati e amen, tanto settimana prossima finiscono anche qui da noi le serie xD ma si vabbè, speriamo solo che ritorni il metodo "classico" XD non posso stare senza Frost, o Ice, o Elsa.... lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Che poi mi chiedo una cosa in 1 episodio Oliver manda un messaggio a Barry e nel giro di un secondo Barry va da Central City a Star City e mette il bigliettino sulla scrivania di quel tizio ora nel finale di stagione non l'avrebbe potuto fare visto che ci avrebbe messo meno di un secondo a risolvere la situazione?? Non credo che quello era propio il momento in cui si stava svolgendo lo scontro con savitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 40 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Che poi mi chiedo una cosa in 1 episodio Oliver manda un messaggio a Barry e nel giro di un secondo Barry va da Central City a Star City e mette il bigliettino sulla scrivania di quel tizio ora nel finale di stagione non l'avrebbe potuto fare visto che ci avrebbe messo meno di un secondo a risolvere la situazione?? Non credo che quello era propio il momento in cui si stava svolgendo lo scontro con savitar Troppo facile risolvere sempre le situazioni così xD e poi semplicemente hanno voluto chiudere Arrow con un grande cliffanger, ergo non serviva proprio la presenza di Barry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 15 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Che poi mi chiedo una cosa in 1 episodio Oliver manda un messaggio a Barry e nel giro di un secondo Barry va da Central City a Star City e mette il bigliettino sulla scrivania di quel tizio ora nel finale di stagione non l'avrebbe potuto fare visto che ci avrebbe messo meno di un secondo a risolvere la situazione?? Non credo che quello era propio il momento in cui si stava svolgendo lo scontro con savitar Quello al telefono era il capitano Singh, capitano della polizia di Central City, non Star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 ora fa, WhiteMirko ha scritto: Quello al telefono era il capitano Singh, capitano della polizia di Central City, non Star Si ricordavo male ma il concetto è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 RAGA nuovo trailer Io non so Forse finalmente ci togliamo wally?? E poi perchè c'è KillerFrost, quella non è sicuramente una scendo di T2.... O almeno non di questo universo... ultrafladh confirmed in USUM @MoonlightUmbreon @Dart88 @Sonic98 @PaoloCharizard @WhiteMirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: RAGA nuovo trailer Io non so Forse finalmente ci togliamo wally?? E poi perchè c'è KillerFrost, quella non è sicuramente una scendo di T2.... O almeno non di questo universo... ultrafladh confirmed in USUM @MoonlightUmbreon @Dart88 @Sonic98 @PaoloCharizard @WhiteMirko puoi mandare il link?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: RAGA nuovo trailer Io non so Forse finalmente ci togliamo wally?? E poi perchè c'è KillerFrost, quella non è sicuramente una scendo di T2.... O almeno non di questo universo... ultrafladh confirmed in USUM @MoonlightUmbreon @Dart88 @Sonic98 @PaoloCharizard @WhiteMirko Dove l'hai visto? Se solo ieri sono tornati sul set come fa a esserci un trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Culpa ma, era un teaser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ok questa volta è un vero trailer E caitlin è tornata @MoonlightUmbreon @Dart88 @Sonic98@PaoloCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ma i poteri ce li ha ancora vero? Perché se glieli hanno tolti mi incavolo Spoiler Però la battuta che dice appena la mostrano mi ha fatto ridere: "Aspecting someone else" Magari non lo è, ma sembra una presa in giro alla frase che dice alla fine della terza stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Ma i poteri ce li ha ancora vero? Perché se glieli hanno tolti mi incavolo Apri contenuto nascosto Però la battuta che dice appena la mostrano mi ha fatto ridere: "Aspecting someone else" Magari non lo è, ma sembra una presa in giro alla frase che dice alla fine della terza stagione. Non lo so, comunque ha la pistola di capitan cold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ok questa volta è un vero trailer E caitlin è tornata @MoonlightUmbreon @Dart88 @Sonic98@PaoloCharizard Spoiler Stavolta sì, Cait sembra più gnocca del solito solo che il fatto che abbia un aspetto normale mi fa venire il dubbio che non abbia i poteri. Usa anche la pistola di Cold, boh speriamo che abbia ancora i poteri. Più che altro perché la cura l'aveva ridata a Julian, poi diceva di voler trovare un equilibrio quindi tornare normale mi sembra un passo indietro. Sul finale dicono it's him e vediamo il costume di Flash ma non fatevi ingannare, non è Barry ma probabilmente Wally. C'erano foto dal set di giorni fa che mostravano l'attore che fa Wally col costume rosso e poi da un tweet di Grant Gustin sembra che Barry riappaia dal secondo episodio, questi first trailer trattano solo delle premiere quindi tutto quello che abbiamo visto è inerente all'ep 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Stavolta sì, Cait sembra più gnocca del solito solo che il fatto che abbia un aspetto normale mi fa venire il dubbio che non abbia i poteri. Usa anche la pistola di Cold, boh speriamo che abbia ancora i poteri. Più che altro perché la cura l'aveva ridata a Julian, poi diceva di voler trovare un equilibrio quindi tornare normale mi sembra un passo indietro. Sul finale dicono it's him e vediamo il costume di Flash ma non fatevi ingannare, non è Barry ma probabilmente Wally. C'erano foto dal set di giorni fa che mostravano l'attore che fa Wally col costume rosso e poi da un tweet di Grant Gustin sembra che Barry riappaia dal secondo episodio, questi first trailer trattano solo delle premiere quindi tutto quello che abbiamo visto è inerente all'ep 1 Mi sa che invece wally si sia travestito da berry per il samurai, e che quello sia wally ma che comunque il bazooka farà usvire berry falla prigione Poi non so voi ma magari caitlin riesce a controllare i poteri e i capelli O magari si è fatta la tinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mi sa che invece wally si sia travestito da berry per il samurai, e che quello sia wally ma che comunque il bazooka farà usvire berry falla prigione Poi non so voi ma magari caitlin riesce a controllare i poteri e i capelli O magari si è fatta la tinta Speriamo sia così. Perché a volte la The CW fa vaccate, perciò mi preoccupo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 18 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mi sa che invece wally si sia travestito da berry per il samurai, e che quello sia wally ma che comunque il bazooka farà usvire berry falla prigione Poi non so voi ma magari caitlin riesce a controllare i poteri e i capelli O magari si è fatta la tinta Sicuramente si è travestito per il samurai, comunque di Wally l'ho detto pure io nel mio messaggio lo spero anche io che Cait possa controllare i poteri ma qualche dubbio ce l'ho onestamente. Se fosse normale la troverei una stupidata perché tutto l'arco narrativo della s3 per Cait finirebbe nel WC, specie la sua accettazione di sé nel finale. Non avrebbe nemmeno molto senso che lei vada in viaggio per trovare un nuovo equilibrio, rifiuti la cura di Julian e poi torni curata. Ci hai ripensato nel mentre e hai trovato un altro fornitore di cura? Però non ho buone vibrazioni vedendo comunque quanto sta nelle retrovie in quel trailer, sul campo ci sono Wally e Cisco. Ho seriamente paura. Beh l'importante è avere Danielle comunque, come non mi interessa poi molto anche se frosty mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Non vedo l'ora che sia il 10 ottobre! Al momento Flash e Legend sono le due che attendo di più, purtroppo le altre due non le ho guardate assiduamente la scorsa stagione, sopratutto Arrow, che ha iniziato a prendermi meno, ma di sicurò le recupererò prima dell'inizio delle nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente si è travestito per il samurai, comunque di Wally l'ho detto pure io nel mio messaggio lo spero anche io che Cait possa controllare i poteri ma qualche dubbio ce l'ho onestamente. Se fosse normale la troverei una stupidata perché tutto l'arco narrativo della s3 per Cait finirebbe nel WC, specie la sua accettazione di sé nel finale. Non avrebbe nemmeno molto senso che lei vada in viaggio per trovare un nuovo equilibrio, rifiuti la cura di Julian e poi torni curata. Ci hai ripensato nel mentre e hai trovato un altro fornitore di cura? Però non ho buone vibrazioni vedendo comunque quanto sta nelle retrovie in quel trailer, sul campo ci sono Wally e Cisco. Ho seriamente paura. Beh l'importante è avere Danielle comunque, come non mi interessa poi molto anche se frosty mi piace molto Anche perché in america c'è una serie animata chiamata DC Superheroes Girls in cui Killer Frost invece che una supercattiva è una supereroina. Quindi non sarebbe neanche così assurda come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, Sonic98 ha scritto: Anche perché in america c'è una serie animata chiamata DC Superheroes Girls in cui Killer Frost invece che una supercattiva è una supereroina. Quindi non sarebbe neanche così assurda come cosa. Poi c'è anche una saga a fumetti in cui fa parte della Justice League, Killer frost buona non è una cosa assurda, però le sembianze normali, la pistola di Cold, le sue parole vi aspettavate qualcun altro al momento mi fanno pensare ad una Cait normale. Spero di sbagliarmi ovviamente, perché non mi piacerebbe per niente come cosa, sarebbe gettare alle ortiche quanto fatto nella s3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.