Haki Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Salve a tutti, non possendendo la banca pokemon, cerco i seguenti pokemon, non ho particolari interessi riguardo natura e ivs, ma se sono giunte non mi offendo Swablu con antimeteo Froakie con mutatipo Mawile Weedle Drillbur con rompiforma Zorua Lotad con copripioggia Hippopotas Espurr maschio con hidden e gravità Posso offrire vari scarti di breed, che comprendono una gran parte dei pokemon più comuni utilizzati in competitivo, tappi, bacche rare, pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Ciao, dovrei avere quasi tutto, mandami un MP pomeriggio così controllo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Posso breedarti swablu HA cosa mi offriresti di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Otiv ha scritto: Posso breedarti swablu HA cosa mi offriresti di preciso Swablu lo ho già trovato, mi ero dimenticato di aggiornare il messaggio, cerco ancora sia drillbr che espurr se li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 ho i due che ti mancano, te li passo per 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.