Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Dragonite92] Richieste Grafiche

Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92
Inviato

Cerco un grafico per dei lavori grafici, mandatemi un mp e specificherò quel che dovete fare.

Inviato

@Dragonite92

Ciao! :)

Ti invito a modificare il titolo ed il primo messaggio del tuo topic secondo il modulo presente nel regolamento delle richieste grafiche:

Ti sposto io il topic nella sezione delle richieste ^^ Potrai usare questo d'ora in avanti per fare le tue richieste

Guest Dragonite92
Inviato
  On 08/02/2017 at 14:57, TOUKO- ha scritto:

@Dragonite92

Ciao! :)

Ti invito a modificare il titolo ed il primo messaggio del tuo topic secondo il modulo presente nel regolamento delle richieste grafiche:

Ti sposto io il topic nella sezione delle richieste ^^ Potrai usare questo d'ora in avanti per fare le tue richieste

Espandi  

Okok chiedo scusa, perfavore puoi chiudere il topic? 

Inviato
  On 08/02/2017 at 15:03, Dragonite92 ha scritto:

Okok chiedo scusa, perfavore puoi chiudere il topic? 

Espandi  

È meglio lasciarlo aperto, ti ho modificato il titolo così che se in futuro avessi bisogno di qualcosa potrai continuare a chiedere qui :) 

Utilizza solo il modulo per le prossime volte per favore ❤️

Guest Dragonite92
Inviato
  On 08/02/2017 at 15:57, TOUKO- ha scritto:

È meglio lasciarlo aperto, ti ho modificato il titolo così che se in futuro avessi bisogno di qualcosa potrai continuare a chiedere qui :) 

Utilizza solo il modulo per le prossime volte per favore ❤️

Espandi  

Va bene, grazie ancora.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...