Guest Dragonite92 Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 Cerco un grafico per dei lavori grafici, mandatemi un mp e specificherò quel che dovete fare.
TOUKO Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 @Dragonite92 Ciao! Ti invito a modificare il titolo ed il primo messaggio del tuo topic secondo il modulo presente nel regolamento delle richieste grafiche: Ti sposto io il topic nella sezione delle richieste Potrai usare questo d'ora in avanti per fare le tue richieste
Guest Dragonite92 Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 13 ore fa, TOUKO- ha scritto: @Dragonite92 Ciao! Ti invito a modificare il titolo ed il primo messaggio del tuo topic secondo il modulo presente nel regolamento delle richieste grafiche: Ti sposto io il topic nella sezione delle richieste Potrai usare questo d'ora in avanti per fare le tue richieste Okok chiedo scusa, perfavore puoi chiudere il topic?
TOUKO Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 52 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Okok chiedo scusa, perfavore puoi chiudere il topic? È meglio lasciarlo aperto, ti ho modificato il titolo così che se in futuro avessi bisogno di qualcosa potrai continuare a chiedere qui Utilizza solo il modulo per le prossime volte per favore ❤️
Guest Dragonite92 Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 12 ore fa, TOUKO- ha scritto: È meglio lasciarlo aperto, ti ho modificato il titolo così che se in futuro avessi bisogno di qualcosa potrai continuare a chiedere qui Utilizza solo il modulo per le prossime volte per favore ❤️ Va bene, grazie ancora.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.