Guest Dragonite92 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Cerco un grafico per dei lavori grafici, mandatemi un mp e specificherò quel che dovete fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 @Dragonite92 Ciao! Ti invito a modificare il titolo ed il primo messaggio del tuo topic secondo il modulo presente nel regolamento delle richieste grafiche: Ti sposto io il topic nella sezione delle richieste Potrai usare questo d'ora in avanti per fare le tue richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 13 ore fa, TOUKO- ha scritto: @Dragonite92 Ciao! Ti invito a modificare il titolo ed il primo messaggio del tuo topic secondo il modulo presente nel regolamento delle richieste grafiche: Ti sposto io il topic nella sezione delle richieste Potrai usare questo d'ora in avanti per fare le tue richieste Okok chiedo scusa, perfavore puoi chiudere il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 52 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Okok chiedo scusa, perfavore puoi chiudere il topic? È meglio lasciarlo aperto, ti ho modificato il titolo così che se in futuro avessi bisogno di qualcosa potrai continuare a chiedere qui Utilizza solo il modulo per le prossime volte per favore ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 12 ore fa, TOUKO- ha scritto: È meglio lasciarlo aperto, ti ho modificato il titolo così che se in futuro avessi bisogno di qualcosa potrai continuare a chiedere qui Utilizza solo il modulo per le prossime volte per favore ❤️ Va bene, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.