Fantallenatore Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ciao, cerco 1 fortunuovo, in cambio posso dare qualsiasi bacca per far scendere gli ev, anche tutte e 5. Se ho sbagliato sezione, mod, per favore spostatelo: non posso scriverlo nel "segnala messaggio inadeguato" poichè da ieri con qualsiasi browser usi, non funziona più!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Spostata nella sezione piu adatta : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 ore fa, Vibe ha scritto: Spostata nella sezione piu adatta : Edit Grazie @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Up!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 18 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Up!. ho letto per caso, te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ho letto per caso, te lo passo io Menomale che esisti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Menomale che esisti! <3 magari lo assegno come strumento a jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.