Vai al commento

Dubbi sulla Banca Pokémon


Post raccomandati

Buongiorno a tutti! :)

 

Ho alcuni dubbi sulla Banca Pokémon, che non ho mai usato finora, ma ho in mente di acquistare:

1) Voglio iniziare una nuova partita su sole con Wooper come starter. Da quale momento della trama mi sarà concessa la possibilità di trasferirlo?

2) Sulla partita attuale ho il Munchlax evento con lo Snorlium Z, come farò ad avere il cristallo nella nuova partita? So che non posso trasferirlo, mi chiedevo se esistessero altri metodi :blush:

 

E poi, anche se con la banca non c'entra nulla: per giocare sul punto lotta, devo registrare nuovamente il gioco, una volta ricominciata la partita? Come funziona?

 

Grazie mille per l'attenzione e le eventuali risposte :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, zywoue ha scritto:

Buongiorno a tutti! :)

 

Ho alcuni dubbi sulla Banca Pokémon, che non ho mai usato finora, ma ho in mente di acquistare:

1) Voglio iniziare una nuova partita su sole con Wooper come starter. Da quale momento della trama mi sarà concessa la possibilità di trasferirlo?

2) Sulla partita attuale ho il Munchlax evento con lo Snorlium Z, come farò ad avere il cristallo nella nuova partita? So che non posso trasferirlo, mi chiedevo se esistessero altri metodi :blush:

 

E poi, anche se con la banca non c'entra nulla: per giocare sul punto lotta, devo registrare nuovamente il gioco, una volta ricominciata la partita? Come funziona?

 

Grazie mille per l'attenzione e le eventuali risposte :love_emote:

fino dall inizio  puoi trasferirlo mentre per il crisallo z non saprei

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, zywoue ha scritto:

Buongiorno a tutti! :)

 

Ho alcuni dubbi sulla Banca Pokémon, che non ho mai usato finora, ma ho in mente di acquistare:

1) Voglio iniziare una nuova partita su sole con Wooper come starter. Da quale momento della trama mi sarà concessa la possibilità di trasferirlo?

2) Sulla partita attuale ho il Munchlax evento con lo Snorlium Z, come farò ad avere il cristallo nella nuova partita? So che non posso trasferirlo, mi chiedevo se esistessero altri metodi :blush:

 

E poi, anche se con la banca non c'entra nulla: per giocare sul punto lotta, devo registrare nuovamente il gioco, una volta ricominciata la partita? Come funziona?

 

Grazie mille per l'attenzione e le eventuali risposte :love_emote:

Puoi utilizzare la Banca Pokémon non appena avrai ottenuto il Pokédex nel gioco. Per quanto riguarda i cristalli Z esclusivi non c'è modo di trasferirli, quindi se fai nuovo gioco perderai lo Snorlium Z. Inoltre la banca ti regala in omaggio il Mewnium Z che puoi inviare ad una, e una sola, copia di gioco di Pokémon Sole e Luna e non puoi trasferire nemmeno questo.

Non tutto è perduto però: Munchlax è disponibile fino a Gennaio 2017, quindi puoi riscaricarlo nella nuova partita, e nessuno ti vieta di rifiutare il Cristallo di Mew nella vecchia partita e accettarlo nella nuova. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Puoi utilizzare la Banca Pokémon non appena avrai ottenuto il Pokédex nel gioco. Per quanto riguarda i cristalli Z esclusivi non c'è modo di trasferirli, quindi se fai nuovo gioco perderai lo Snorlium Z. Inoltre la banca ti regala in omaggio il Mewnium Z che puoi inviare ad una, e una sola, copia di gioco di Pokémon Sole e Luna e non puoi trasferire nemmeno questo.

Non tutto è perduto però: Munchlax è disponibile fino a Gennaio 2017, quindi puoi riscaricarlo nella nuova partita, e nessuno ti vieta di rifiutare il Cristallo di Mew nella vecchia partita e accettarlo nella nuova. ^^

Ringrazio entrambi :D

 

Non mi è chiara la parte in grassetto: il Munchlax è già stato ricevuto nella partita da cancellare. In che modo posso riscaricarlo nella nuova, se era disponibile fino a gennaio 2017?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, zywoue ha scritto:

Ringrazio entrambi :D

 

Non mi è chiara la parte in grassetto: il Munchlax è già stato ricevuto nella partita da cancellare. In che modo posso riscaricarlo nella nuova, se era disponibile fino a gennaio 2017?

Già scusa errore mio :XD: pensavo fosse ancora disponibile ma mi sbagliavo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No purtroppo i Cristalli Z veri e propri é come se fossero strumenti base, non possono essere scambiati fra i giochi. Anche quelli che vengono creati quando ne usi uno su un Pokémon non possono essere scambiati, poichè scompaiono prima che il Pokémon venga scambiato. Per quanto riguarda le lotte online personalmente non ho mai provato a resettare e ri-registrare un cartuccia. Comunque credo sia possibile, anche perchè sul sito del PGL non trovo nulla che dica il contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, zywoue ha scritto:

E poi, anche se con la banca non c'entra nulla: per giocare sul punto lotta, devo registrare nuovamente il gioco, una volta ricominciata la partita? Come funziona?

 

si, quando inizi una nuova partita è possibile disiscriversi e poi iscriversi di nuovo nel PGL con il nuovo salvataggio, lo feci anche io con la cartuccia di X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...