Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Oggi ho avuto la password.

Svolgo anche io la missione 2 :3

Ragazzi ma Umbreon che si evolve solo durante la notte e Deoxys che viene dallo spazio van bene?

Vanno bene tutti i pokemon elencati qui :)

Inuyasha, ha appena ricevuto la password °°' Fai perlomeno dei commenti utili .-.

Vedrò di trovare qualcosa anch'io :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi da questo messaggio quando provo ad entrare:

Per favore, prova di nuovo con una password pi oscura. Le password devono essere lunghe almeno 5 caratteri, non devono essere indovinate facilmente (ad es. il proprio nome o nick), e non possono contenere i caratteri di spazio e di tabulazione.

Come risolvo?

Link al commento

16/12/12

Oggi abbiamo scoperto che Il Cassiere guarda la Luna solo per pensare. La Luna non è legata al nostro mistero.

Kiyro ha rivelato a Il Cassiere che il pericolo probabilmente sta nei nuovi iscritti.

Abbiamo ricevuto uno strano apparecchio che sembra una radio con cui ci possiamo mettere in contatto con Il Cassiere anche quando sta nel negozio.

Oggi compare una nuova porta nello Scantinato.

Il Cassiere rivela che ha fatto un sogno strano ma non fa in tempo a raccontarcelo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...