Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

Bene, ieri mi sono addormentato nel letto con l'iPod in mano. LOL Non so a che ora, ma sono stato kickato automaticamente.

Inviato

C'è anche Meylor, non sembra avere nulla di sospetto, ma il suo pokemon preferito è Umbreon. Sarà  una coincidenza, ma lo segnalo lo stesso.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Allora ragazzi, mettiamo le cose in chiaro: siamo in più di 30 che partecipiamo a sto evento, ma siamo sempre solo noi 4 rimbambiti che stanno in IRC a darci da fare. Quindi chiedo gentilmente che tutti gli utenti almeno si degnino di entrare in IRC per discutere della situazione.

Finora le persone presenti durante le apparizioni del Team Moon e di Il Cassiere sono sempre le solite e io vorrei che anche gli altri partecipassero al fine di non ricevere un premio per non aver fatto nulla.

Vi ringrazio dell'attenzione.

Inviato

Lo avevo già  postato ma dato che non ero mai entrato e solo oggi mi sono registrato:

Lo Swillo laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Mi pare un po' impossibile, dato che IRC non accoglie spazi. Prova con Lo_Swillo o Lo`Swillo... :)
Inviato

Io non ci ho capito niente di sto cassiere... non ho capito se sia un gioco o cosa :/

ma certo che è un gioco D:

Inviato

Nn posso farci niente se nn funzia IRC à§___à§

Uffaaa mi sono stancato. Usa questa guida insegna sia a mibbit, e ti dice che puoi scaricarti un client per irc, ti dice come accedere al server, il canale della chat ufficiale di pm e company.

Inviato

Uffaaa mi sono stancato. Usa questa guida insegna sia a mibbit, e ti dice che puoi scaricarti un client per irc, ti dice come accedere al server, il canale della chat ufficiale di pm e company.

Nono,era un problema del browser,nn mio,passando a Chrome ho risolto il problema

Inviato

Nono,era un problema del browser,nn mio,passando a Chrome ho risolto il problema

Illuminazione divina!

Adesso il mio spirito è appagato (?)

Inviato

Allora signori oggi all evento manuel c'ha dato un codice.

Per chi vuole saperlo venga su irc LOL

Comunue ha detto manuel che probabilmente (?) domani al pmday (?) il cassiere sarà  in pericolo, quindi tutti attivi su irc :3

Inviato

Sì ma ogni santa volta che entrano loro non ci sono io. E' ironico :°D

Tipo Clark Kent e Superman.. un momento! Questo vuol dire che... sei tu la SPIA!! zan zan zaaan

Inviato

Tipo Clark Kent e Superman.. un momento! Questo vuol dire che... sei tu la SPIA!! zan zan zaaan

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

23\12\12

Ore 19:20

Mentre tutti stavano vedendo il film offerto dalla pokemon millennium tv, ustreaming cessa di funzionare. Dopo qualche istante, subentra un messaggio del team moon, che dice di aver rapito il cassiere. Dopo, una password: 2012CAPT__

Ora il film procede regolarmente.

E'apparsa la sezione della bambola di mew

Inviato

23\12\12

Ore 19:20

Mentre tutti stavano vedendo il film offerto dalla pokemon millennium tv, ustreaming cessa di funzionare. Dopo qualche istante, subentra un messaggio del team moon, che dice di aver rapito il cassiere. Dopo, una password: 2012CAPT__

Ora il film procede regolarmente.

E'apparsa la sezione della bambola di mew

E' 2012CATP__ . Non "CAPT".

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...