Vai al commento


Arriva una Speciale Lotteria con fantastici ed esclusivi premi per gli utenti di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Carissimi utenti di Pokémon Millennium,

Nel corso dell'anno avete avuto la possibilità  di partecipare a tantissime iniziative nella nostra community e molti di voi hanno ricevuto dei PokéPoints. A breve, potrete spendere i vostri PokéPoints per acquistare il biglietto di una Speciale Lotteria di fine anno. Ci saranno due diverse estrazioni, una normale e una speciale, che si distinguono per premi e numero di PokéPoints necessari.

Nella estrazione normale avrete la possibilità  di vincere tantissimi gadget Pokémon mentre nella estrazione speciale avrete la possibilità  di vincere un fantastico, ambito ed esclusivo premio a tema Pikachu! Quale sarà  questo favoloso premio? Fatecelo sapere nei commenti!

15240-pikachu-face.jpg

Vi informo inoltre a partire da questo momento, non è più possibile ordinare oggetti dal Catalogo Premi di Pokémon Millennium! Potete comunque spendere i PokéPoints nel Mercatino PokéPoints o conservarli in attesa della speciale lotteria di fine anno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io sono quello che non ha speso nessun PP nel mercatino? Cioè, di bambola ho solo quella di Musharna (<3). LOL

Anyway, se i PP me lo permetteranno, parteciperò volentieri all'estrazione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io sono quello che non ha speso nessun PP nel mercatino? Cioè, di bambola ho solo quella di Musharna (<3). LOL

Anyway, se i PP me lo permetteranno, parteciperò volentieri all'estrazione. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

neanche io (ho solo la doll rubata a Antonella ùù)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...