Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Arriva una Speciale Lotteria con fantastici ed esclusivi premi per gli utenti di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato
  On 10/12/2012 at 12:22, Khaos ha scritto:

Spero. Proprio. Che. Anche. Gli. Staffer. Possano. Partecipare :Q_____

Good Luck everybody!!

staffer...bzzz...pp....bzzz....banca...bzzz...cassiere...

Comunicazione interrotta.

LOL

Comunque dato che ieri sono arrivato secondo al pquiz potrei cambiare idea... zizi

Inviato

Se il premio a tema Pikachu è il 3DS XL spero tanto di vincerlo, il mio DS Lite mi sta abbandonando pian piano ;w;

Beh, buona fortuna a tutti e specialmente a me! :)

Inviato
  On 10/12/2012 at 14:49, White-Mirko-Kyurem ha scritto:

marko99 servono i pokepoints per partecipare e tu non ne hai.

Questo significa meno concorrenza XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 10/12/2012 at 14:49, White-Mirko-Kyurem ha scritto:

marko99 servono i pokepoints per partecipare e tu non ne hai.

Ce li hanno,ma loro hanno una classifica a parte,ke noi comuni mortali nn possiamo vedere

Inviato

Poffarbacco :2114459156: La mia tirchieria ha avuto ragione, le bamboline non mi hanno corrotto :riot4aq:

Se i premi mi attireranno, la mia partecipazione è scontata, benché la mia fortuna sia piuttosto tirchia, come me :looksi:

Inviato
Ma l'unica differenza tra la lotteria speciale e quella normale è il premio speciale o ce ne sono altre?

Ci saranno due diverse estrazioni, una normale e una speciale, che si distinguono per premi e numero di PokéPoints necessari.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...