Greninja Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 io come al solito non ho pp e non posso partecipare!!!ma fa niente faccio comunque il tifo per tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Peccato che non posso partecipare :OOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ma potevate dirlo prima ;( ora ho solo un PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Spero. Proprio. Che. Anche. Gli. Staffer. Possano. Partecipare :Q_____Good Luck everybody!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Spero. Proprio. Che. Anche. Gli. Staffer. Possano. Partecipare :Q_____Good Luck everybody!!staffer...bzzz...pp....bzzz....banca...bzzz...cassiere...Comunicazione interrotta.LOLComunque dato che ieri sono arrivato secondo al pquiz potrei cambiare idea... zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Se il premio a tema Pikachu è il 3DS XL spero tanto di vincerlo, il mio DS Lite mi sta abbandonando pian piano ;w;Beh, buona fortuna a tutti e specialmente a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 marko99 servono i pokepoints per partecipare e tu non ne hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 marko99 servono i pokepoints per partecipare e tu non ne hai.Questo significa meno concorrenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 lol per fortuna che ho resistito e non ho comprato nessuna pokébambola x°D spero che i miei PP bastino 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Wow che bello! Spero di poter partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 marko99 servono i pokepoints per partecipare e tu non ne hai.Ce li hanno,ma loro hanno una classifica a parte,ke noi comuni mortali nn possiamo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Poffarbacco :2114459156: La mia tirchieria ha avuto ragione, le bamboline non mi hanno corrotto :riot4aq:Se i premi mi attireranno, la mia partecipazione è scontata, benché la mia fortuna sia piuttosto tirchia, come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Ma l'unica differenza tra la lotteria speciale e quella normale è il premio speciale o ce ne sono altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Ma l'unica differenza tra la lotteria speciale e quella normale è il premio speciale o ce ne sono altre?Ci saranno due diverse estrazioni, una normale e una speciale, che si distinguono per premi e numero di PokéPoints necessari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.