Haki Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Come da titolo, offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 7 ore fa, Haki ha scritto: Come da titolo, offro pp ciao! se non hai risolto posso schiudertene uno io al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ciao! se non hai risolto posso schiudertene uno io al volo Nono lo cerco ancora, quando puoi scambiare mandami mp, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 11 minuti fa, Haki ha scritto: Nono lo cerco ancora, quando puoi scambiare mandami mp, grazie ! se mi dici la natura te lo schiudo un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 13 ore fa, Panda.87 ha scritto: se mi dici la natura te lo schiudo un attimo Modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Haki ha scritto: Modest te lo schiudo un attimo allora @Haki fammi sapere se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.