Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Li ho fatti io i biscotti, mangiali e fate pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Mangio solo i biscotti di @Kio_, pffff. Una brioche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Una brioche? Nun me va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Nun me va Meglio le do tutte a Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Meglio le do tutte a Kio Questo risvolto della faccenda è interessante, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Questo risvolto della faccenda è interessante, però. M A N G I O N A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Auguri Verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Auguri Verde Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Grazie Non ti aspettare regali però, che mi costa la spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non ti aspettare regali però, che mi costa la spedizione Tranquì lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questo risvolto della faccenda è interessante, però. A te tante cuginetta, scrivi anche,non come quel puzzolente e scansafatiche di Green 11 minuti fa, Green ha scritto: M A N G I O N A. Lei si può permettere tutto 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non ti aspettare regali però, che mi costa la spedizione Amazon Prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 4 minuti fa, Triton ha scritto: A te tante cuginetta, scrivi anche,non come quel puzzolente e scansafatiche di Green Lei si può permettere tutto Va beh, ma lui non fa nulla perché la puzza è invalidante. Ci prova anche a fare le cose, ma poi iniziano a morire le creature nell'ambiente circostante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Va beh, ma lui non fa nulla perché la puzza è invalidante. Ci prova anche a fare le cose, ma poi iniziano a morire le creature nell'ambiente circostante... Disse quella che fa morire le rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Disse quella che fa morire le rose Succede solo quando siamo insieme, e sappiamo entrambi perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Succede solo quando siamo insieme, e sappiamo entrambi perché... Perchè facciamo così tante scintille che tutto attorno si brucia e muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Va beh, ma lui non fa nulla perché la puzza è invalidante. Ci prova anche a fare le cose, ma poi iniziano a morire le creature nell'ambiente circostante... Poverino, si vede che non è trendy fashion pulito come noi cugina! Adesso, Green ha scritto: Disse quella che fa morire le rose DI ROSE E DI SPINEEEE Adesso, Kio_ ha scritto: Succede solo quando siamo insieme, e sappiamo entrambi perché... Ma l amore noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Perchè facciamo così tante scintille Ho pensato male. *scompare* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Perchè facciamo così tante scintille che tutto attorno si brucia e muore. Siete tipo un camino, allora la prossima volta che vi incontrate ditemelo che mi riscaldo Adesso, Francy- ha scritto: Ho pensato male. *scompare* Porcellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ho pensato male. *scompare* Hai pensato bene. 2 minuti fa, Triton ha scritto: Siete tipo un camino, allora la prossima volta che vi incontrate ditemelo che mi riscaldo Sei come il prezzemolo mdnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 si scrive mmmmddddddnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Hai pensato bene. Sei come il prezzemolo mdnnn Sono il terzo incomodo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Ormai nessuno scrive più in questo topic per fare gli auguri al nabbo, si è trasformata in una trashata di puzza, ghiaccio, padelle e doppisensi Che dire... wonderful! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Auguri Green! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ormai nessuno scrive più in questo topic per fare gli auguri al nabbo, si è trasformata in una trashata di puzza, ghiaccio, padelle e doppisensi Che dire... wonderful! Ma ovvio, chissene di lui Adesso, Porygon-Z ha scritto: Auguri Green! =^-^= Non devi fare gli auguri, devi fare un miscuglio di 14 minuti fa, Kio_ ha scritto: una trashata di puzza, ghiaccio, padelle e doppisensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 ok da brava espi che ha l'evil solo nel nome e cha fa auguri un po' a tutti....BUON COMPLEANNO ETANTI AUGURI GREEN TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.