_Fra_ Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Ciao a tutti, prima di iniziare,ci tengo a precisare che il mercatino verrá chiuso una volta venduti tutti i prodotti offerti, in oltre chiedo scusa per come imposterò la lista d offerte, purtroppo non riuscirò a postare le sprite dei pokemon... detto questo iniziamo: SALAZZLE: shiny lv 100 natura modesta corrosione pregioball (se dovessi sbagliare la pokeball correggerei il post) mosse: tossina velenoshock dragopulsar lanciafiamme eV 252 att sp. 252 speed provenienza: gts BUTTERFREE: lv 100 femmina modesta insettocchi sonnifero ventincoda protezione eterelama provenienza: scambio in link ev; non determinabili con precisione, 252 spdef sicuri, ps e velocitá divisi non equamente SHELLOS lv 1 maschio (colore blu) nome in cinese(scarto di breed) almeno 4 IV moonball acquascolo, modesto mosse sbadiglio maledizione specchiovelo e contrattacco provenienza scambio prodigioso VULPIX lv1 femmina , soprannome in giapponese timida scarto di breed, almeno 2 IV scendineve pregioball Mosse; inibitore ripeti liofilizzazione forza lunare provenienza scambio prodigioso BULBASAUR lv 1 maschio soprannome in cinese modesto scarto di breed, IV indeterminate loveball clorofilla mosse verdebufera gigassorbimento (azione) provenienza scambio prodigioso in cambio cerco: PP FLAWLESS In particolare, ralts maschio deciso 5-6 IV piplup maschio modesto 5-6iv ovviamente per gli scarti di breed non ho troppe pretese, e ci tengo a precisare che le IV le ho controllate utilizzando metodi alternativi visto che non ho ancora aggiornato il box per il controllo delle iv ovviamente Salazzle avrá un valore maggiore rispetto agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.