ceck Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Come da titolo cerco l'oggetto ossospesso. OFFRO scarti breeding, pokemon con vari ivs a 31 e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 26 minuti fa, ceck ha scritto: Come da titolo cerco l'oggetto ossospesso. OFFRO scarti breeding, pokemon con vari ivs a 31 e altro. Hai Pokémon con HA? Oppure in apricorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 ora fa, ceck ha scritto: Come da titolo cerco l'oggetto ossospesso. OFFRO scarti breeding, pokemon con vari ivs a 31 e altro. Ciao se ti interessa dispongo dello strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 13 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: Ciao se ti interessa dispongo dello strumento Cosa vorresti in cambio? 14 ore fa, elpony ha scritto: Hai Pokémon con HA? Oppure in apricorn? Se vuoi ho cubone-vulpix-gible con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 ora fa, ceck ha scritto: Cosa vorresti in cambio? Se vuoi ho cubone-vulpix-gible con HA Quelli li ho, Pokémon in loveball/friend ball/pesoball? O anche direttamente le ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: Quelli li ho, Pokémon in loveball/friend ball/pesoball? O anche direttamente le ball? Ti so dire tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 ora fa, ceck ha scritto: Ti so dire tra poco Decidi tu anche gli scarti di brading Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ne ho uno io, tu che scarti di breeding hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 ora fa, ceck ha scritto: Ti so dire tra poco oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 6 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: Decidi tu anche gli scarti di domani pomeriggio allora ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 ora fa, ceck ha scritto: 7 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: Decidi tu anche gli scarti di domani pomeriggio allora ci accordiamo Va bene dai mi dici cosa ai e si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 8 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: Va bene dai mi dici cosa ai e si vede Ho vulpix HA con liofilizzazione e vari ivs a 31- vulpix senza HA e con tutti ivs a 31- cubone HA (penso anche drampa e mimikyu) se hai delle preferenze posso provare a breedare per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Va bene vulpix se Pupi puoi breddarlo. Pomeriggio ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 6 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: Va bene vulpix se Pupi puoi breddarlo. Pomeriggio ci sono. Se vuoi facciamo dopo le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 ora fa, ceck ha scritto: Se vuoi facciamo dopo le 18 Va bene allora segno codice io ci sono per le19 pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 2 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: Va bene allora segno codice io ci sono per le19 pero Puoi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 2 ore fa, ceck ha scritto: Puoi ora? Domani sono online mattina ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.