Guest Lory94 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Buonasera, come da titolo cerco Buzzhole e Kartana che non sono disponibili nella mia versione, non gli chiedo con IVs, nature e mosse, basta che non siano clonati o creati con vari programmi. Offro PP oppure due delle mie ultracreature con nature probabilmente adatte (Scaltra per Celeestela e Timida per Pheromosa) se interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 io avrei un kartana in piu ma l ho preso dagli scambi prodigiosi...fammi sapere se ti interessa e mi interesserebbe pheromosa timido scrivimi in mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 io ho buzzhole preso in gts scambio per pp se può interessarti manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ho risolto, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.