trevanian Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 scusate ma non ho capito bene dove si possono trovare gli oggetti speciali per evolvere slowbro in slowking o onix in steelix o ancora scyther in scizor... etc... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Girati circa 50 pokestop stamattina, nessun oggetto speciale. Qualche nuova bacca ma nient'altro. Spero siano solo rari e non a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 gamepress recita: Evolution items drop at low rates from Pokestops per cui armatevi di pazienza e girate pokestop. Tra l'altro a me si sta presentando il problema relativo allo spazio degli strumenti,spero lo amplino perchè 1000 non mi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 ovviamente andrà ampliato sia lo spazio strumenti che quello dei pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Nei PokéStop, io ho trovato una Metalcoperta e un Upgrade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 ho notato che gli slowbro che già avevo non hanno la possibilità (e quindi il tastino) per evolverlo in slowking tramite la pietra di re. Mentre questa possibilità c'è se evolvi il tutto da uno slowpoke... è un bug? O davvero, ammesso di trovare una pietra di re, non posso evolvere uno slowbro che già ho??? Edit: anche per vileplume è così. Quelli che già ho non è possibile evolverli ulteriormente, mentre il gloom ha la possibilità anche di andare oltre a vileplume (quello dopo non so come si chiama...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Nei PokéStop, io ho trovato una Metalcoperta e un Upgrade. Quindi esistono? Avrò girato più di un centinaio di pokestop da stamattina...nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 3 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Quindi esistono? Avrò girato più di un centinaio di pokestop da stamattina...nulla! Hanno un drop rate molto basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, GiaxUp ha scritto: Hanno un drop rate molto basso Veramente molto basso. Con almeno 100 pokestop diversi speravo almeno in un oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 ora fa, trevanian ha scritto: ho notato che gli slowbro che già avevo non hanno la possibilità (e quindi il tastino) per evolverlo in slowking tramite la pietra di re. Mentre questa possibilità c'è se evolvi il tutto da uno slowpoke... è un bug? O davvero, ammesso di trovare una pietra di re, non posso evolvere uno slowbro che già ho??? Edit: anche per vileplume è così. Quelli che già ho non è possibile evolverli ulteriormente, mentre il gloom ha la possibilità anche di andare oltre a vileplume (quello dopo non so come si chiama...) Questo perché slowking e bellossom sono evoluzioni alternative di Slowpoke e Gloom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Poco fa ho trovato in un pokestop la "roccia di re" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Io li sto chiamando 'strumenti leggendari' data la loro rarità :-D Finora trovato solo una roccia di Re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Io ho trovato una Squama Drago e ho corso a fare Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Io ancora niente e ne ho girato tanti .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ma pure io, se non ho fatto 150 giri da stamattina poco ci manca. Zero! Domani dovrei fare il settimo giro di pokestop della settimana, vediamo se almeno lì salta fuori qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Qualcuno ha capito come fare per le sue nuove evoluzioni di eeve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 13 minuti fa, Padre_G ha scritto: Qualcuno ha capito come fare per le sue nuove evoluzioni di eeve? Io ho fatto cosi : Rinomini Eevee Sakura per Espeon o Tamao per Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 il problema non è il drop rate basso. Il problema sono le mosse che troveremo in seguito all'evoluzione, pensate uno scizor con fury cutter e night slash dopo la fatica fatta per trovare la metalcoperta. Buono solo per il trasferimento -.-"". Su questo ancora non ci siamo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tittisc Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Non ne ho trovato mezzo manco a pagarlo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 abbiamo fatto circa 250/300 pokestop, tra la giornata di ieri e stamattina solo 1 oggetto a testa, eravamo in 2 non ci siamo, solito poccio niantic e poi la prima sta sparendo, e della seconda solo merdine mah se non fosse che voglio fare il 40 avrei già smesso le palestre poi sono scandalose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 11 ore fa, TizioCaio ha scritto: Domani dovrei fare il settimo giro di pokestop della settimana, vediamo se almeno lì salta fuori qualcosa. 20 oggetti tra cui 1 metalcoperta. Per chi serve? Scizor e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Metalcoperta serve per Scizor e Steelix 3 minuti fa, TizioCaio ha scritto: 20 oggetti tra cui 1 metalcoperta. Per chi serve? Scizor e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, qwertypol ha scritto: Metalcoperta serve per Scizor e Steelix Grazie! Consigli su chi evolvere? Chi ha più senso in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, TizioCaio ha scritto: Grazie! Consigli su chi evolvere? Chi ha più senso in palestra? Fra i due direi che Steelix ha più senso in palestra avendo statistiche difensive molto buone e, dato il nuovo sistema di combattimento, può essere rognoso da buttare giù Scizor invece ha un buon valore di attacco quindi sarebbe meglio come attaccanteù Occhio solo che hanno entrambi pochi PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 3 ore fa, DocBeverly ha scritto: Io ho fatto cosi : Rinomini Eevee Sakura per Espeon o Tamao per Umbreon Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.