Francesco956 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Cerco qualcuno con la pokebanca offro molti shiny anche competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 La ho io,a che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 On 17/2/2017 at 15:37, Francesco956 ha scritto: Cerco qualcuno con la pokebanca offro molti shiny anche competitivi Io ce l'ho quando vuoi, posso darti whatsapp qui? *numero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 @Dongy Cerca di non postare il tuo numero telefonico se non strettamente necessario e fallo solo via mp.. Postarlo qui pubblicamente non è proprio il massimo :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 20 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Dongy Cerca di non postare il tuo numero telefonico se non strettamente necessario e fallo solo via mp.. Postarlo qui pubblicamente non è proprio il massimo :x conta che mi stavo addormentando e neanche la mia logica era il massimo ahahaha grazie di averlo censurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ciao se ti serve ancora la pokebanca io ce l'avrei, fammi sapere ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.