-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Attraverso una nota presente sul sito giapponese Pokémon scopriamo chi saranno le prime creature tascabili della regione di Alola in Pokémon Shuffle! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alpha e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Onesto, Non gioco a Shuffle perchè il gioco non mi piace troppo, ma le icone sono troppo belle E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 2 ore fa, Modality ha scritto: Onesto, Non gioco a Shuffle perchè il gioco non mi piace troppo, ma le icone sono troppo belle Concordo! Un po' mi mancano i frame animati nel bel vecchio Pokemon Link! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati