RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ehi ragazzi ho deciso di aprire una caccia al glitch proprio adesso, infatti guardate che albero particolare che ho trovato al pokewood, è un bug abbastanza conosciuto su internet, però nessuno si era preso la briga di mostrarlo in ita quindi eccolo qua! Fatemi sapere se ci sono altri bug in bianco o nero 2 Eccola, microscopica ma presente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Intendi surfare nell'albero? Lol, io ci ho provato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 davvero? cos'è successo, io ho paura che succeda qualcosa di irreparabile quindi mi astengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 LOL!!ci provo!!!Cmq ce n'è un altro:se vai al grattacielo nero con una certa squadra ti si puó cancellare l'intero gioco o solo il salvataggio precedentePoi ce n'è uno nella versione jap:prima della lega se nn incontri zoroark al bosco smarrimento dopo alla lega zoroark resya davanti alla grotta anke dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Non è successo niente, ma per sicurezza ho spento appena sono sceso dall'albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 su quello del grattacielo ho visto che c'è stata una discussione, preferisco non andarci più, quello dello zoroark l'ho letto ora su internet , e meno male che l'hanno fixato nelle altre versioni se no ci incappavo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 davvero? cos'è successo, io ho paura che succeda qualcosa di irreparabile quindi mi astengonn preoccuparti,nn è successo niente(qualcuno ha provato ad usare il super amo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 nn preoccuparti,nn è successo niente(qualcuno ha provato ad usare il super amo?)ci provo io................ non si può buttare il super amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ffilippo sei sicuro di sacrificarti?cmq credo nn succeda niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 eccone altri 2: entrambi in bianco nero 1 nella palestra di sivestro alcune rocce si possono attraversare (a causa del basso limite di byte per immagine non posso postare la foto)mentre in quella di aristide in un punto si può camminare per aria, ecco uno screenshot preso su internet http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/File:Opelucid_Gym_glitch.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 ci provo io................ non si può buttare il super amoallora è solo un bug di grafica,come il sasso fantasma della palestra di mistralopoli in pkmn b/w1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 il sasso fantasma è stato fixato in nero 2, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 eccone altri 2: entrambi in bianco nero 1 nella palestra di sivestro alcune rocce si possono attraversare (a causa del basso limite di byte per immagine non posso postare la foto)mentre in quella di aristide in un punto si può camminare per aria, ecco uno screenshot preso su internet http://bulbapedia.bu..._Gym_glitch.pngbe quella della palestra di aristide era già conosciuta ma quella della palestra di silvestro non le conoscevo, forse i bug della palestra di silvestro ci sono anche in nero e bianco 2allora è solo un bug di grafica,come il sasso fantasma della palestra di mistralopoli in pkmn b/w1si direi di si è solo un bug di grafica adesso provo ad usare il miele mentre surfo sull'albero e vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 nella fossa gigante alcuni alberi si possono attraversare, non posso mettere foto per il limite di byte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 ho provato ad usare il miele nell'albero mentre surfavo ma non è successo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 allora è solo un errore di mappatura, ho notato che la mt spaccaroccia invece di essere marrone scuro (lotta) è marrone chiaro (roccia) come se la mossa fosse tipo roccia, inoltre alla fattoria venturia alcune zone d'erba alta non sono tali cioè non si muovono quando ci passi sopra e non ci sono selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Entrando nella Cava Cuore mi sembra che non appare il nome in alto a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 ho letto in giro di un bug che permette di ripristinare gli oggetti venduti alla galleria solidarietà e di uno che invece li resetta rendendoli inacquistabili per il resto della giornata, non so se siano veri però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 E' vero che non puoi comprarne più di 1 al giorno, però non è un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 ho provato ad usare il miele nell'albero mentre surfavo ma non è successo nullaHai provato ad usare profumino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 E' vero che non puoi comprarne più di 1 al giorno, però non è un bug. lo so che si possono comprare una volta al giorno, ecco il bug, se voli davanti alla galleria solidarietà e fai 8-9 passi in giù per poi entrare tutti gli oggetti anche quelli ancora non acquistati per oggi non lo saranno più per 24 ore, testato e funzionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Funziona anche con la lotteria? (nella mia ne ho 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Funziona anche con la lotteria? (nella mia ne ho 8)Hai 8 lotterie???LOL!!!!Cmq credo di sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 lo so che si possono comprare una volta al giorno, ecco il bug, se voli davanti alla galleria solidarietà e fai 8-9 passi in giù per poi entrare tutti gli oggetti anche quelli ancora non acquistati per oggi non lo saranno più per 24 ore, testato e funzionanteCi ho provato, non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Allora provo con il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.