Vai al commento


Bug di gioco


Post raccomandati

Hai provato ad usare profumino?

Miele= profumino

ho letto in giro di un bug che permette di ripristinare gli oggetti venduti alla galleria solidarietà  e di uno che invece li resetta rendendoli inacquistabili per il resto della giornata, non so se siano veri però

per rendere gli oggetti inaquistabili per l'intera giornata basta cambiare la data e andare alla galleria solidarietà  lo stesso giorno in cui si è cambiata la data!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io l'ho notato quel bug che c'è all'interno del pokewood inverita e rimasto invariato con quello della versione giap ho giocato per curiosita per l'attesa.

E poi Quello di Zoroark e Vero me lo sono beccato mentre stavo giocando alla versione giap evitando l'evento principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al 90% è perchè hai cambiato data al ds o ds stesso, in altrernativa è il bug riportato sopra, aspetta un giorno, niente di che.

Una volta ho fatto un passo per salire delle scale nell'esatto momento che un errante scendeva e mi ci sono sovrapposto come se non ci fossero stati permessi di movimento, fortunatamente ho fatto un passo e sono sceso e non è successo niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su quello del grattacielo ho visto che c'è stata una discussione, preferisco non andarci più, quello dello zoroark l'ho letto ora su internet , e meno male che l'hanno fixato nelle altre versioni se no ci incappavo pure io

Ma LOL io ci sono andato più di 300 volte per evolvere tutti i pokemon per il dex nazionale e non è successo nulla. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ollè, da un bel pezzo non inizio una nuova discussione XD

bè, volevo solo farvi notare una curiosità .

al Pokèwood, alla destra del cinema, ci sono degli alberi.

ebbene, lì si può fare surf. solo per un passo, ma è comunque una curiosità  bizzarra. l'avevate notato, voi?

(non ho provato, ma immagino si possa pure pescare XD immaginate un Basculin pescato su un albero del Pokèwood. bizzarro. LOL)

525667_162270227254817_2047628566_n.jpg382235_162270213921485_154403750_n.jpg

sperando di non aver aperto una discussione già  esistente, saluti a tutti ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come poteva esserci un passaggio che poi è stato rimpiazzato dagli alberi può anche trattarsi di un semplicissimo bug del gioco

Uhm...Interessante...XD (ecco cosa direbbero le persone se mi vedessero mentre rido: "ma questo è un malato di mente secondo me e secondo te?" l' altro:"Naaaaaah!" XD e queste sono le possibili facce che farebbero: :2114459156: :th_sisi: :1672615321: :mattofr4: :facepalm:

Scusate l' OT ma oggi non sto troppo bene di testa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...