Vai al commento


Bug di gioco


Post raccomandati

Ehi ragazzi ho deciso di aprire una caccia al glitch proprio adesso, infatti guardate che albero particolare che ho trovato al pokewood, è un bug abbastanza conosciuto su internet, però nessuno si era preso la briga di mostrarlo in ita quindi eccolo qua! Fatemi sapere se ci sono altri bug in bianco o nero 2 :D

Eccola, microscopica ma presente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL!!ci provo!!!

Cmq ce n'è un altro:se vai al grattacielo nero con una certa squadra ti si puó cancellare l'intero gioco o solo il salvataggio precedente

Poi ce n'è uno nella versione jap:prima della lega se nn incontri zoroark al bosco smarrimento dopo alla lega zoroark resya davanti alla grotta anke dopo la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccone altri 2: entrambi in bianco nero 1 nella palestra di sivestro alcune rocce si possono attraversare (a causa del basso limite di byte per immagine non posso postare la foto)

mentre in quella di aristide in un punto si può camminare per aria, ecco uno screenshot preso su internet http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/File:Opelucid_Gym_glitch.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccone altri 2: entrambi in bianco nero 1 nella palestra di sivestro alcune rocce si possono attraversare (a causa del basso limite di byte per immagine non posso postare la foto)

mentre in quella di aristide in un punto si può camminare per aria, ecco uno screenshot preso su internet http://bulbapedia.bu..._Gym_glitch.png

be quella della palestra di aristide era già  conosciuta ma quella della palestra di silvestro non le conoscevo, forse i bug della palestra di silvestro ci sono anche in nero e bianco 2

allora è solo un bug di grafica,come il sasso fantasma della palestra di mistralopoli in pkmn b/w1

si direi di si è solo un bug di grafica adesso provo ad usare il miele mentre surfo sull'albero e vi dico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora è solo un errore di mappatura, ho notato che la mt spaccaroccia invece di essere marrone scuro (lotta) è marrone chiaro (roccia) come se la mossa fosse tipo roccia, inoltre alla fattoria venturia alcune zone d'erba alta non sono tali cioè non si muovono quando ci passi sopra e non ci sono selvatici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero che non puoi comprarne più di 1 al giorno, però non è un bug.

lo so che si possono comprare una volta al giorno, ecco il bug, se voli davanti alla galleria solidarietà  e fai 8-9 passi in giù per poi entrare tutti gli oggetti anche quelli ancora non acquistati per oggi non lo saranno più per 24 ore, testato e funzionante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so che si possono comprare una volta al giorno, ecco il bug, se voli davanti alla galleria solidarietà  e fai 8-9 passi in giù per poi entrare tutti gli oggetti anche quelli ancora non acquistati per oggi non lo saranno più per 24 ore, testato e funzionante

Ci ho provato, non succede nulla

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...